dehors
dehors
Politica

Dehors, Forza Italia: "M5S incosistente"

Il gruppo consiliare azzurro replica: "Nostra proposta costruita con Soprintendenza e cittadini"

"Solite, stantie, inconsistenti ed infondate (per non dire campate in aria) dichiarazioni in tipico stile grillino. Così sentiamo di sintetizzare le affermazioni del consigliere comunale Michele Coratella, che interviene sul nuovo regolamento dei dehors. E lo fa con l'ormai stucchevole approccio della ricerca 'dei cattivoni', di cui gli andriesi hanno le tasche piene. Giova, quindi, qualche precisazione per limitare la disinformazione del consigliere pentastellato".

Lo dichiarano i consiglieri comunali del Gruppo di Forza Italia in una nota stampa con la quale rintuzzano alle accuse dell'esponente pentastellato. "Su questo provvedimento –aggiungono i consiglieri azzurri- l'Amministrazione di Andria sta lavorando da tempo. Inizialmente, c'è stato un confronto proficuo con la Soprintendenza, che ha evitato l'insorgere di specifiche problematiche, già verificatesi in altre città.
Successivamente, sono stati avviati degli incontri con le categorie produttive e i commercianti, per una proficua e indispensabile (per il nostro modo di intendere la Politica) fase di confronto che va avanti da diverse settimane. Queste consultazioni sono preziose e necessarie affinché il Consiglio comunale possa approvare un provvedimento che sia frutto del contributo di tutti. Probabilmente, il Consigliere non ci sta perché preferisce i provvedimenti redatti nelle segrete stanze del suo movimento (salvo qualche finta condivisione sul web). O, forse, sarà l'effetto della recente designazione a candidato sindaco, dopo che l'Onorevole D'Ambrosio lo ha incoronato pochi giorni fa. Sarà galvanizzato dalla riconferma tanto da sparare nel mucchio e affermare tutto e il contrario di tutto, come se i cittadini avessero l'anello al naso… siamo stanchi, come gli andriesi, di questo teatrino in cui va costantemente in scena la demagogia.

All'eterno candidato –concludono i consiglieri Fi- vogliamo solo ricordare, qualora l'avesse scordato, che la proposta di regolamento, elaborata dall'amministrazione, è costruita grazie all'apporto dei cittadini, ma anche a seguito di un virtuoso dialogo con la Sovrintendenza, alla luce delle sopraggiunte esigenze di carattere amministrativo e normativo".
  • Comune di Andria
  • forza italia
Altri contenuti a tema
nPSi di Andria, nuovo Mercato Ortofrutticolo: "A cinque mesi dalla consegna ancora chiuso" nPSi di Andria, nuovo Mercato Ortofrutticolo: "A cinque mesi dalla consegna ancora chiuso" "Cresce la rabbia degli operatori", sottolinea la nota politica
Il Sen. Damiani (Forza Italia) plaude al felice esito dell'operazione della Polizia di Stato contro i furti d'auto Il Sen. Damiani (Forza Italia) plaude al felice esito dell'operazione della Polizia di Stato contro i furti d'auto "Reati compiuti con una tale frequenza da porre finora le nostre città in cima alla classifica nazionale"
Traffico bloccato in via Barletta: autovettura prende fuoco per cortocircuito Traffico bloccato in via Barletta: autovettura prende fuoco per cortocircuito Sul posto Polizia Locale, Vigili del fuoco e 118
Ad Andria la Giornata dell'Europa e il manifesto di Ventotene Ad Andria la Giornata dell'Europa e il manifesto di Ventotene Manifestazione il 12 Maggio, con inizio alle ore 10, presso l'istituto Colasanto a cura dell'Assessorato al Futuro
Fuggita dopo aver investito pedone: denunciata donna di Andria dalla Polizia Locale Fuggita dopo aver investito pedone: denunciata donna di Andria dalla Polizia Locale La malcapitata, neo mamma, è stata soccorsa da suoi parenti
Carceri come porte girevoli: arrestato ad Andria per furto d’auto due volte nel giro di 9 giorni, rimesso in libertà Carceri come porte girevoli: arrestato ad Andria per furto d’auto due volte nel giro di 9 giorni, rimesso in libertà Il Sindacato Nazionale Appartenenti Polizia raccoglie l'urlo di frustrazione delle Forze dell'ordine
Ad Andria il “Week-end dello sport”, organizzato dal Comando provinciale Carabinieri di Barletta Andria Trani Ad Andria il “Week-end dello sport”, organizzato dal Comando provinciale Carabinieri di Barletta Andria Trani Si terrà il 24 e il 25 maggio p.v. – dalle ore 10:00 alle 17:00 di ciascun giorno – presso la struttura sportiva dello "Sport Academy Village"
CDX al Comune di Andria: "Ancora un pezzo in meno per la maggioranza. Di Lorenzo lascia il Pd" CDX al Comune di Andria: "Ancora un pezzo in meno per la maggioranza. Di Lorenzo lascia il Pd" "Nell'indifferenza generale stavolta è l'ex capogruppo del Partito Democratico"
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.