Dehors
Dehors
Vita di città

Dehors, nuovo regolamento: Confcommercio e Confesercenti presentano ricorso al Tar

Venerdì conferenza stampa con il legale che sta seguendo la vicenda

"Un ritorno al passato che annulla anni di rivendicazioni". Così Confcommercio e Confesercenti definiscono il nuovo regolamento sui dehors approvato dal commissario prefettizio a luglio scorso. Le due associazioni di categoria, tramite l'avvocato Fulvio Mastroviti, per questa ragione hanno presentato ricorso al Tar contro alcune disposizioni del nuovo regolamento.
I contenuti del ricorso saranno illustrati alla stampa venerdì prossimo, 11 ottobre, alle ore 11, presso la sede di Confcommercio in via Nicola Pisano ad Andria.
Saranno presenti all'incontro con i giornalisti: Claudio Sinisi, delegato Confcommercio Andria, Mario Landriscina, direttore Confesercenti Bat, Leo Carriera, direttore Confcommercio Bari-Bat e l'avvocato Fulvio Mastroviti.
  • confcommercio
Altri contenuti a tema
Ponte sulla Andria-Trani: domani focus con imprenditori e agricoltori Ponte sulla Andria-Trani: domani focus con imprenditori e agricoltori Appuntamento alle 18.30 presso il Comune di Trani
Libri di testo, Sinisi (Confcommercio): “Chiediamo chiarezza su alcune procedure” Libri di testo, Sinisi (Confcommercio): “Chiediamo chiarezza su alcune procedure” Chiesto l’intervento del Commissario prefettizio Tufariello in merito ad una vicenda che riguarda un cartolibraio associato
Confcommercio: "Tassa rifiuti sempre più cara frena lo sviluppo delle imprese" Confcommercio: "Tassa rifiuti sempre più cara frena lo sviluppo delle imprese" "Ancora un volta - spiega Ambrosi, presidente di Confcommercio Bari/Bat - siamo alle prese con una pressione fiscale e burocratica insostenibile
Nasce ad Andria il gruppo Giovani imprenditori di Confcommercio Nasce ad Andria il gruppo Giovani imprenditori di Confcommercio Presidente Francesco Suriano, vice Antonio Martiradonna e Lorusso Sabino
Libri di testo, Confcommercio Andria: “Si torni alle cedole per accelerare i tempi” Libri di testo, Confcommercio Andria: “Si torni alle cedole per accelerare i tempi” Altra questione oltre a quella della refezione. Sinisi: “Paradossalmente i bambini inizieranno la scuola senza libri”
Cartellone “estivo”, Confcommercio Andria: «Come è stato organizzato?» Cartellone “estivo”, Confcommercio Andria: «Come è stato organizzato?» Claudio Sinisi interviene ricordando quanto fatto in passato dalle associazioni andriesi «con propri mezzi solo per amore della città»
I personaggi di MUDU' e Zelig per la tre giorni di "Street food show - Bisceglie in festa" I personaggi di MUDU' e Zelig per la tre giorni di "Street food show - Bisceglie in festa" Iniziativa di Emanuele Trasmondi, Vincenzo Montrone e Vincenzo Gentile, con la collaborazione di Confcommercio e della Darsena di Bisceglie
Libri di testo, manifestazione d’interesse delle scuole: protestano i cartolibrai della Confcommercio Libri di testo, manifestazione d’interesse delle scuole: protestano i cartolibrai della Confcommercio Tra i criteri l’iscrizione al MePA. Sinisi: “Pochissimi gli operatori sulla piattaforma. La maggior parte tagliati fuori”
© 2001-2019 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.