Benedetto Miscioscia con Matteo Salvini
Benedetto Miscioscia con Matteo Salvini
Politica

Decreto Sicurezza: è botta e risposta tra Miscioscia e Zinni che replica "Solo un altro occhiolino mandato a Salvini"

"Ministro Salvini, Miscioscia è un brav'uomo e un bravo politico, basti vedere i conti del Comune che ha amministrato: non si dimentichi di lui".

E non si è fatta attendere la risposta del consigliere regionale Sabino Zinni a quanto evidenziato ieri dal consigliere comunale Benedetto Miscioscia, della lista "Noi con Salvini", sulle critiche mosse anche dal rappresentante della lista Emiliano Sindaco di Puglia oltre che da associazioni varie, circa il contenuto del Decreto Sicurezza, voluto dal Ministro Matteo Salvini.

"Di tutte le cose deprimenti che mi sono successe nella vita, dibattere con il consigliere comunale della Lega Miscioscia sul Decreto Sicurezza è quella che le supera tutte.

Farmi spiegare da lui i punti del Decreto Sicurezza, senza sentire neanche una parola su tutti i senzatetto in più che questa legge produrrà, su tutti i posti di lavoro che i giovani operatori perderanno, sull'aumento dei casi di violenza razzista nell'ultimo anno, onestamente non me lo meritavo.

Poi però ci penso razionalmente e capisco che la risposta a me, in realtà, è solo un altro occhiolino mandato a Salvini, nella speranza che questo se ne accorga e scatti l'amore.
A questo punto però inutile usare questi mezzucci, diciamolo apertamente:

"Ministro Salvini, Miscioscia è un brav'uomo e un bravo politico, basti vedere i conti del Comune che ha amministrato: non si dimentichi di lui", conclude il post sulla sua pagina fb, il notaio Sabino Zinni.
  • benedetto miscioscia
  • Sabino Zinni
  • noi con salvini
Altri contenuti a tema
Emiliano si ricandida alla Regione: è polemica interna nel centrosinistra Emiliano si ricandida alla Regione: è polemica interna nel centrosinistra Nota congiunta a firma dei consiglieri regionali Sabino Zinni e Paolo Pellegrino
Sabino Zinni ricorda Michele Palumbo nel giorno della consegna del premio in suo onore Sabino Zinni ricorda Michele Palumbo nel giorno della consegna del premio in suo onore "Un grande uomo, prima ancora che un grande professore e un grande giornalista"
“Andria Bene in Comune”, si riparte dalle idee innovative dei giovani imprenditori andriesi “Andria Bene in Comune”, si riparte dalle idee innovative dei giovani imprenditori andriesi Interventi degli assessori Roberto Covolo e Monica Filograno. Di seguito, una nota del consigliere regionale Sabino Zinni
In piazza Catuma, prende avvio la manifestazione “Andria Bene in Comune” In piazza Catuma, prende avvio la manifestazione “Andria Bene in Comune” A partire dalle ore 18.00 una serie di iniziative socio-culturali. Di seguito il programma
Andria Bene in Comune: Talk, proiezioni, cucina, musica e tanto altro ancora Andria Bene in Comune: Talk, proiezioni, cucina, musica e tanto altro ancora Il 10 e l'11 luglio piazza Catuma si riempirà di iniziative per dare ad Andria......una idea di futuro!1
A pochi giorni da Andria Bene Comune: "Che cos’è il bene comune?" A pochi giorni da Andria Bene Comune: "Che cos’è il bene comune?" Sabino Zinni: «A questa domanda, gli andriesi dimostrano di avere idee chiare e distinte»
Agricoltura: per il dopo Di Gioia si fanno i primi nomi dei possibili assessori, tra questi spunta Sabino Zinni Agricoltura: per il dopo Di Gioia si fanno i primi nomi dei possibili assessori, tra questi spunta Sabino Zinni Domani mattina, conferenza stampa dell'ex assessore regionale, Leonardo Di Gioia
Marcia per la legalità, nessuna parola è più efficace quanto un silenzio al momento giusto Marcia per la legalità, nessuna parola è più efficace quanto un silenzio al momento giusto Il consigliere regionale Sabino Zinni annuncia la presenza questa sera
© 2001-2019 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.