Benedetto Miscioscia con Matteo Salvini
Benedetto Miscioscia con Matteo Salvini
Politica

Decreto Sicurezza: è botta e risposta tra Miscioscia e Zinni che replica "Solo un altro occhiolino mandato a Salvini"

"Ministro Salvini, Miscioscia è un brav'uomo e un bravo politico, basti vedere i conti del Comune che ha amministrato: non si dimentichi di lui".

E non si è fatta attendere la risposta del consigliere regionale Sabino Zinni a quanto evidenziato ieri dal consigliere comunale Benedetto Miscioscia, della lista "Noi con Salvini", sulle critiche mosse anche dal rappresentante della lista Emiliano Sindaco di Puglia oltre che da associazioni varie, circa il contenuto del Decreto Sicurezza, voluto dal Ministro Matteo Salvini.

"Di tutte le cose deprimenti che mi sono successe nella vita, dibattere con il consigliere comunale della Lega Miscioscia sul Decreto Sicurezza è quella che le supera tutte.

Farmi spiegare da lui i punti del Decreto Sicurezza, senza sentire neanche una parola su tutti i senzatetto in più che questa legge produrrà, su tutti i posti di lavoro che i giovani operatori perderanno, sull'aumento dei casi di violenza razzista nell'ultimo anno, onestamente non me lo meritavo.

Poi però ci penso razionalmente e capisco che la risposta a me, in realtà, è solo un altro occhiolino mandato a Salvini, nella speranza che questo se ne accorga e scatti l'amore.
A questo punto però inutile usare questi mezzucci, diciamolo apertamente:

"Ministro Salvini, Miscioscia è un brav'uomo e un bravo politico, basti vedere i conti del Comune che ha amministrato: non si dimentichi di lui", conclude il post sulla sua pagina fb, il notaio Sabino Zinni.
  • benedetto miscioscia
  • Sabino Zinni
  • noi con salvini
Altri contenuti a tema
"Lancia in resta" dell'ex Assessore Miscioscia contro il Sindaco Bruno e l' Assessore Troia "Lancia in resta" dell'ex Assessore Miscioscia contro il Sindaco Bruno e l' Assessore Troia Critiche sull'incapacità dell'UMA di liquidare il carburante agricolo a 1500 agricoltori e sull'edizione 2024 di QOCO affidata al COI
Autonomia Differenziata, Zinni: «Si rompe il patto di unità nazionale» Autonomia Differenziata, Zinni: «Si rompe il patto di unità nazionale» L'esponente del movimento Andria Bene in Comune sul tema in discussione oggi in Senato
Fareambiente Andria contesta la piantumazione di alberi lungo via Montegrappa e via Verdi Fareambiente Andria contesta la piantumazione di alberi lungo via Montegrappa e via Verdi Miscioscia: "Una misera buca creata in mezzo al cemento e all'asfalto pregiudicandone il regolare sviluppo vegetativo"
Femminicidio ad Andria, Sabino Zinni: "Manifestazione piazza Catuma, percepito il sentimento di comunità" Femminicidio ad Andria, Sabino Zinni: "Manifestazione piazza Catuma, percepito il sentimento di comunità" "Il mio grazie a tutti noi ed a quanti hanno aderito all'invito e partecipato"
L'esortazione di Papa Francesco "Laudate Deum" al centro di un incontro ad Andria L'esortazione di Papa Francesco "Laudate Deum" al centro di un incontro ad Andria Appuntamento mercoledì 29 novembre, alle ore 18,30 presso la chiesa di Sant' Anna, in via Flavio Giugno n.19
Fareambiente, Miscioscia: «Santa Barbara, un’area ad alta valenza archeologica senza tutela e controllo» Fareambiente, Miscioscia: «Santa Barbara, un’area ad alta valenza archeologica senza tutela e controllo» «Un’area che continua a rimanere senza vincolo alla mercé della devastazione»
Centrodestra Andria: "Vizi privati e pubbliche virtù! L’Amministrazione Bruno ha i piedi d’argilla" Centrodestra Andria: "Vizi privati e pubbliche virtù! L’Amministrazione Bruno ha i piedi d’argilla" Nota di Forza Italia, Movimento Pugliese, Andria Nuova, La Torre, Azione, FdI e Lega Salvini
Lega per Salvini (Coordinamento Cittadino): "Andria è una città in balia delle onde. L’indimenticabile PD latita ma accusa" Lega per Salvini (Coordinamento Cittadino): "Andria è una città in balia delle onde. L’indimenticabile PD latita ma accusa" Nota del Segretario della Lega Paola Albo e del consigliere comunale Antonio Scamarcio
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.