Benedetto Miscioscia con Matteo Salvini
Benedetto Miscioscia con Matteo Salvini
Politica

Decreto Sicurezza: è botta e risposta tra Miscioscia e Zinni che replica "Solo un altro occhiolino mandato a Salvini"

"Ministro Salvini, Miscioscia è un brav'uomo e un bravo politico, basti vedere i conti del Comune che ha amministrato: non si dimentichi di lui".

E non si è fatta attendere la risposta del consigliere regionale Sabino Zinni a quanto evidenziato ieri dal consigliere comunale Benedetto Miscioscia, della lista "Noi con Salvini", sulle critiche mosse anche dal rappresentante della lista Emiliano Sindaco di Puglia oltre che da associazioni varie, circa il contenuto del Decreto Sicurezza, voluto dal Ministro Matteo Salvini.

"Di tutte le cose deprimenti che mi sono successe nella vita, dibattere con il consigliere comunale della Lega Miscioscia sul Decreto Sicurezza è quella che le supera tutte.

Farmi spiegare da lui i punti del Decreto Sicurezza, senza sentire neanche una parola su tutti i senzatetto in più che questa legge produrrà, su tutti i posti di lavoro che i giovani operatori perderanno, sull'aumento dei casi di violenza razzista nell'ultimo anno, onestamente non me lo meritavo.

Poi però ci penso razionalmente e capisco che la risposta a me, in realtà, è solo un altro occhiolino mandato a Salvini, nella speranza che questo se ne accorga e scatti l'amore.
A questo punto però inutile usare questi mezzucci, diciamolo apertamente:

"Ministro Salvini, Miscioscia è un brav'uomo e un bravo politico, basti vedere i conti del Comune che ha amministrato: non si dimentichi di lui", conclude il post sulla sua pagina fb, il notaio Sabino Zinni.
  • benedetto miscioscia
  • Sabino Zinni
  • noi con salvini
Altri contenuti a tema
Elezioni Europee: appello di Sabino Zinni al voto per la lista +Europa, con Alfonso Pisicchio Elezioni Europee: appello di Sabino Zinni al voto per la lista +Europa, con Alfonso Pisicchio Le ragioni della scelta del consigliere e capogruppo regionale della lista "Emiliano Sindaco di Puglia"
Alfonso Pisicchio, candidato con +Europa: "Campagna elettorale in sordina. Rompiamo il silenzio" Alfonso Pisicchio, candidato con +Europa: "Campagna elettorale in sordina. Rompiamo il silenzio" Iniziativa elettorale del consigliere regionale Sabino Zinni, che ha curato l'introduzione
Il buon lavoro del consigliere regionale Zinni alla dr.ssa Fusiello: "Oggi una buona notizia per tutta la nostra comunità" Il buon lavoro del consigliere regionale Zinni alla dr.ssa Fusiello: "Oggi una buona notizia per tutta la nostra comunità" Accolta con particolare favore la delega del Capo della Polizia di Stato Gabrielli alla Dirigente generale Fusiello
Confronto con Alfonso Pisicchio, candidato al parlamento europeo: "Con il Sud in Europa" Confronto con Alfonso Pisicchio, candidato al parlamento europeo: "Con il Sud in Europa" L'incontro elettorale si terrà mercoledì 22 maggio, alle ore 19:00, in via Settembrini 141
Zinni (ESP): “La città può ripartire con il centrosinistra, ma a determinate condizioni” Zinni (ESP): “La città può ripartire con il centrosinistra, ma a determinate condizioni” Il consigliere regionale della lista Emiliano Sindaco di Puglia, a tutto campo sulla situazione politica nella città di Andria
Nella giornata in cui Giorgino ufficializza il passaggio alla Lega, Zinni rammenta le tante voragini di Andria Nella giornata in cui Giorgino ufficializza il passaggio alla Lega, Zinni rammenta le tante voragini di Andria Il consigliere e capogruppo regionale: "Inizio a vederci una coerenza politica"
1 Ex alleati di centro destra: "Giorgino da Forlani a Salvini: il trasformismo come meta della politica” Ex alleati di centro destra: "Giorgino da Forlani a Salvini: il trasformismo come meta della politica” E con l'ex Primo cittadino numerosi esponenti della sua maggioranza di centro destra: da Magliano a Matera, da Grumo a Campana
Zinni (ESP): "Pubblicato il bando “Start&Go”, per la creazione di nuove micro e piccole imprese o il potenziamento di quelle esistenti" Zinni (ESP): "Pubblicato il bando “Start&Go”, per la creazione di nuove micro e piccole imprese o il potenziamento di quelle esistenti" Incontri in programma nei prossimi giorni a Bisceglie, Trani e Molfetta.
© 2001-2019 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.