dr. Giovanni De Trizio
dr. Giovanni De Trizio
Vita di città

De Trizio (Protezione Civile Bat):"Grazie per esserti stato a fianco"

Il ricordo di Franco Martiradonna nelle parole di un suo caro amico

"Burbero, irruento ma con un cuore grande era riuscito in tanti ragazzi che si sarebbero persi al loro valorizzazione integrandoli nella sua comunità di Volontari facendoli divenire bravi ragazzi, rispettosi delle istituzioni e del loro territorio. Grazie Franco per avermi dato modo di affiancarti nella tua avventura, di esserti stato utile e vicino a chi aveva bisogno a chi voleva imparare a chi senza essere pagato mette a disposizione quello che ha è quello che sa".

Sottolinea il Dott. Giovanni De Trizio, Responsabile provinciale Protezione civile Bat, che così conclude:

"Spero che la nuova sede sia dedicata alla sua memoria".
  • Giovanni De Trizio
Altri contenuti a tema
Studenti della scuola “Ettore Carafa” diventano Operatori Volontari della Protezione Civile Studenti della scuola “Ettore Carafa” diventano Operatori Volontari della Protezione Civile Sono state coinvolte le classi III sezione E-F e le classi IV sezione A-E. Intervento del dottor Giovanni De Trizio
© 2001-2019 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.