Luigi De Mucci
Luigi De Mucci
Politica

De Mucci (FI Bat): "Mio sostegno e vicinanza al popolo venezuelano"

Il responsabile azzurro per la Bat parteciperà sabato all'iniziativa di Forza Andria

"Non è possibile che un paese come l'Italia, da sempre fondamentale per la politica internazionale non assuma una posizione netta sul Venezuela, riconoscendo, come hanno fatto gli altri paesi europei, il presidente ad interim Guaidó che dovrà condurre il Venezuela a libere e democratiche elezioni".

A dichiararlo è il responsabile di Forza Italia per la Bar, Luigi De Mucci.
"L'ambiguità ed il non coraggio del Governo Salvini - Di Maio su tale questione sta facendo assumere all'Italia una posizione sempre più marginale anche nello scenario politico internazionale.
Deve essere chiaro che questa non è una battaglia politica di destra o di sinistra, ma è una battaglia di civiltà, libertà e democrazia di un popolo che è soggiogato dal regime violento del dittatore Maduro.
Il Venezuela da sempre stringe un forte legame con il nostro paese, contando una numerosa comunità di italiani emigrati nel tempo.
Tutti dobbiamo scendere in campo a difesa della democrazia e della libertà.

"Pertanto, sabato 9 febbraio 2019, alle ore 18 sarò ad Andria con Forza Andria - Associazione politico culturale alla manifestazione in programma, per dimostrare la mia vicinanza al popolo del Venezuela e a tutti i venezuelani presenti anche nella nostra provincia", conclude Luigi De Mucci.
  • forza italia
  • luigi de mucci
  • associazione forza andria
  • Associazione politico - culturale "Forza Andria"
Altri contenuti a tema
Bene annullare l'appuntamento con Franceschini, fondatore delle Brigate Rosse Bene annullare l'appuntamento con Franceschini, fondatore delle Brigate Rosse Lo ha dichiarato Nino Marmo (FI). E intanto stamane incontro tra il gruppo regionale ed il Commissario regionale di Forza Italia
Sistemazione circolazione stradale al quartiere Europa, Forza Andria: "Ancora nulla di fatto!" Sistemazione circolazione stradale al quartiere Europa, Forza Andria: "Ancora nulla di fatto!" La denuncia arriva dal responsabile dell'associazione politico culturale, l' Ing.Salvatore Figliolia
1 Nespoli (F.I.): “Comune moroso da ben due anni. Centro per l'Impiego di Andria a rischio sfratto” Nespoli (F.I.): “Comune moroso da ben due anni. Centro per l'Impiego di Andria a rischio sfratto” Nuova polemica all'interno del centro destra. "Il Comune di Andria è debitore di una somma pari ad euro 77.015,52"
Decreto legge xylella, Marmo (F.I.): "C'è chi festeggia per elemosina data dal padrone leghista, vergogna!" Decreto legge xylella, Marmo (F.I.): "C'è chi festeggia per elemosina data dal padrone leghista, vergogna!" Stilettata del capogruppo azzurro nei confronti dei gilet arancioni e di quanti hanno slautato con soddisfazione questo risultato
De Mucci (FI Bat): «La vittoria del popolo dei moderati» De Mucci (FI Bat): «La vittoria del popolo dei moderati» La nota del Commissario provinciale in vista delle elezioni amministrative ed europee del prossimo maggio
Barchetta (FdI) risponde a D'Avanzo (FI): "Creato un asse con consiglieri comunali di opposizione" Barchetta (FdI) risponde a D'Avanzo (FI): "Creato un asse con consiglieri comunali di opposizione" Non si placa la polemica interna al centro destra cittadino sulla frase "interessi personali", proferita nel corso dei lavori consiliari
Forza Italia Andria fa quadrato attorno a Micaela D'Avanzo Forza Italia Andria fa quadrato attorno a Micaela D'Avanzo Fuzio: “Dal consigliere Barchetta solo scarsa cultura politica ed istituzionale”
D'Avanzo (Forza Italia): "Offese inaudite dal consigliere Barchetta nel corso dell'ultimo consiglio comunale" D'Avanzo (Forza Italia): "Offese inaudite dal consigliere Barchetta nel corso dell'ultimo consiglio comunale" Nota della capogruppo consiliare azzurra: parole come "interessi personali", gettate con tanta leggerezza
© 2001-2019 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.