Luigi De Mucci
Luigi De Mucci
Politica

De Mucci (FI Bat): "Mio sostegno e vicinanza al popolo venezuelano"

Il responsabile azzurro per la Bat parteciperà sabato all'iniziativa di Forza Andria

"Non è possibile che un paese come l'Italia, da sempre fondamentale per la politica internazionale non assuma una posizione netta sul Venezuela, riconoscendo, come hanno fatto gli altri paesi europei, il presidente ad interim Guaidó che dovrà condurre il Venezuela a libere e democratiche elezioni".

A dichiararlo è il responsabile di Forza Italia per la Bar, Luigi De Mucci.
"L'ambiguità ed il non coraggio del Governo Salvini - Di Maio su tale questione sta facendo assumere all'Italia una posizione sempre più marginale anche nello scenario politico internazionale.
Deve essere chiaro che questa non è una battaglia politica di destra o di sinistra, ma è una battaglia di civiltà, libertà e democrazia di un popolo che è soggiogato dal regime violento del dittatore Maduro.
Il Venezuela da sempre stringe un forte legame con il nostro paese, contando una numerosa comunità di italiani emigrati nel tempo.
Tutti dobbiamo scendere in campo a difesa della democrazia e della libertà.

"Pertanto, sabato 9 febbraio 2019, alle ore 18 sarò ad Andria con Forza Andria - Associazione politico culturale alla manifestazione in programma, per dimostrare la mia vicinanza al popolo del Venezuela e a tutti i venezuelani presenti anche nella nostra provincia", conclude Luigi De Mucci.
  • forza italia
  • luigi de mucci
  • associazione forza andria
Altri contenuti a tema
Marcello Fisfola rientra in Forza Italia e lascia il civismo di centrodestra Marcello Fisfola rientra in Forza Italia e lascia il civismo di centrodestra Con lui anche la salinara consigliera comunale Grazia Galiotta aderisce al partito azzurro
Adriana Poli Bortone candidata Sindaca di Lecce: l'appoggio dei Socialisti guidati dall'andriese Luigi De Mucci Adriana Poli Bortone candidata Sindaca di Lecce: l'appoggio dei Socialisti guidati dall'andriese Luigi De Mucci Sarà il rappresentante di tutto il centrodestra: “Credibilità ed autoevolezza”
Forza Italia Bat, Pinuccio La Ricchia eletto nel consiglio nazionale del partito Forza Italia Bat, Pinuccio La Ricchia eletto nel consiglio nazionale del partito La nota stampa a firma del segretario provinciale Marcello Lanotte
Anche da Andria per partecipare alla manifestazione dei Liberali e Riformisti NPSI Anche da Andria per partecipare alla manifestazione dei Liberali e Riformisti NPSI Appuntamento sabato 17 febbraio, presso Villa De Grecis, a Bari
Liberali Riformisti Nuovo Psi: l'andriese Luigi De Mucci nuovo Segretario regionale Liberali Riformisti Nuovo Psi: l'andriese Luigi De Mucci nuovo Segretario regionale "Una nomina particolarmente importante in vista dei prossimi appuntamenti elettorali"
Forza Italia Bat, eletto coordinatore provinciale: è Marcello Lanotte Forza Italia Bat, eletto coordinatore provinciale: è Marcello Lanotte Oggi a Barletta il congresso alla presenza dei vertici azzurri
Forza Italia Bat: "auguri a Lino Di Noia, alla città di Spinazzola e un buon lavoro al nuovo Governo della nostra Provincia" Forza Italia Bat: "auguri a Lino Di Noia, alla città di Spinazzola e un buon lavoro al nuovo Governo della nostra Provincia" La soddisfazione di Forza Italia della BAT
Elezione Presidente Provincia: "Forza Italia Andria, fedele al proprio mandato elettorale" Elezione Presidente Provincia: "Forza Italia Andria, fedele al proprio mandato elettorale" "Contraria ai trasversalismi e agli scambi di favori con la sinistra", dichiara il capogruppo azzurro Donatella Fracchiolla
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.