Onorevole Mariangela Matera
Onorevole Mariangela Matera
Politica

Dati forze dell'ordine sul territorio della BAT, On. Matera (Fdi): «Ora al lavoro per rafforzare le risorse a disposizione»

Parla la deputata di Fratelli d'Italia al termine degli incontri con i rappresentanti delle forze dell'ordine del territorio

«Facciamo nostre le forti preoccupazioni del Procuratore della Repubblica di Trani dott. Renato Nitti e di tutte le Forze dell'Ordine che ho personalmente incontrato in questi giorni sul territorio della BAT. Serve un piano per rafforzare le risorse a disposizione dei comandi di Polizia di Stato, Carabinieri e Guardia di Finanza, per evitare che episodi di criminalità aumentino sui nostri territori». Parole della deputata di Fratelli d'Italia Mariangela Matera che è intervenuta su di un tema particolarmente importante per il nord barese: la sicurezza e l'aumento necessario di forze inquirenti e di controllo.

«In questi giorni, negli incontri avuti con le Forze dell'Ordine, abbiamo constatato questo grave problema che mette a rischio la sicurezza dei cittadini. E' difficile immaginare come le condizioni di lavoro siano davvero molto complesse per le nostre forze di polizia – spiega l'On. Mariangela Matera - Mi ha fatto molto riflettere il dato, per esempio, che mentre in Italia c'è una media di un carabiniere ogni 650 abitanti, nella BAT siamo ad un carabiniere ogni 1000 abitanti. Ora subito al lavoro per rafforzare il contingente a disposizione sul territorio perché obiettivo di tutti deve essere ridimensionare dei problemi atavici con la criminalità e che bloccano lo sviluppo delle nostre imprese».
Onorevole Mariangela Matera
  • On. Mariangela Matera
Altri contenuti a tema
Nuovo ospedale Andria, on. Matera (FdI): «Ho ascoltato il centrosinistra regionale e locale recitare la parte delle ‘vergini’» Nuovo ospedale Andria, on. Matera (FdI): «Ho ascoltato il centrosinistra regionale e locale recitare la parte delle ‘vergini’» «Come se non fossero loro a governare la Regione Puglia che è la responsabile di tutto»
Qualità dell’aria ad Andria, on. Matera (FdI): "Risposta del Ministero fa luce su ritardi Comune" Qualità dell’aria ad Andria, on. Matera (FdI): "Risposta del Ministero fa luce su ritardi Comune" "L'ARPA disponibile a mettere a disposizione una centralina mobile"
Ospedale Andria, Matera e Ventola (FdI): "Mai vista una farsa simile, comunicati su comunicati" Ospedale Andria, Matera e Ventola (FdI): "Mai vista una farsa simile, comunicati su comunicati" "Ma nessun atto ufficiale. Una provincia penalizzata e presa in giro"
"L'amore conta", il corto contro la violenza di genere alla Camera dei Deputati "L'amore conta", il corto contro la violenza di genere alla Camera dei Deputati Il film é prodotto dal Rotary Club Andria Castelli Svevi
Parità di genere, on. Matera (FdI): "Domenica in piazza anche ad Andria per illustrare le iniziative del Governo Meloni" Parità di genere, on. Matera (FdI): "Domenica in piazza anche ad Andria per illustrare le iniziative del Governo Meloni" Dalle ore 10, in viale Crispi angolo via Cavour
Bretella Sud tangenziale, l' on. Matera (FdI) risponde al Partito Democratico Bretella Sud tangenziale, l' on. Matera (FdI) risponde al Partito Democratico "In tutti questi anni non sono stati capaci di trovare soluzioni alternative e che la vicenda è in mano a un commissario ad acta"
Pd Andria: "Qual è la posizione dell’on. Matera sulla nuova tangenziale di Andria?" Pd Andria: "Qual è la posizione dell’on. Matera sulla nuova tangenziale di Andria?" "Un’opera che se mai realizzata, noi ci auguriamo di no, interferirà con la realizzazione del nuovo ospedale"
Forze dell’ordine: Fratelli d'Italia Bat incontra il Questore Fabbrocini e il Colonnello CC Galasso Forze dell’ordine: Fratelli d'Italia Bat incontra il Questore Fabbrocini e il Colonnello CC Galasso Con l'on. Mariangela Matera numerosi amministratori ed esponenti politici
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.