Onorevole Mariangela Matera
Onorevole Mariangela Matera
Politica

Dati forze dell'ordine sul territorio della BAT, On. Matera (Fdi): «Ora al lavoro per rafforzare le risorse a disposizione»

Parla la deputata di Fratelli d'Italia al termine degli incontri con i rappresentanti delle forze dell'ordine del territorio

«Facciamo nostre le forti preoccupazioni del Procuratore della Repubblica di Trani dott. Renato Nitti e di tutte le Forze dell'Ordine che ho personalmente incontrato in questi giorni sul territorio della BAT. Serve un piano per rafforzare le risorse a disposizione dei comandi di Polizia di Stato, Carabinieri e Guardia di Finanza, per evitare che episodi di criminalità aumentino sui nostri territori». Parole della deputata di Fratelli d'Italia Mariangela Matera che è intervenuta su di un tema particolarmente importante per il nord barese: la sicurezza e l'aumento necessario di forze inquirenti e di controllo.

«In questi giorni, negli incontri avuti con le Forze dell'Ordine, abbiamo constatato questo grave problema che mette a rischio la sicurezza dei cittadini. E' difficile immaginare come le condizioni di lavoro siano davvero molto complesse per le nostre forze di polizia – spiega l'On. Mariangela Matera - Mi ha fatto molto riflettere il dato, per esempio, che mentre in Italia c'è una media di un carabiniere ogni 650 abitanti, nella BAT siamo ad un carabiniere ogni 1000 abitanti. Ora subito al lavoro per rafforzare il contingente a disposizione sul territorio perché obiettivo di tutti deve essere ridimensionare dei problemi atavici con la criminalità e che bloccano lo sviluppo delle nostre imprese».
Onorevole Mariangela Matera
  • On. Mariangela Matera
Altri contenuti a tema
Legge sull’equo compenso, on. Matera (Fdi): «Il via libera importante soprattutto per i più giovani» Legge sull’equo compenso, on. Matera (Fdi): «Il via libera importante soprattutto per i più giovani» Il commento della parlamentare della Bat al provvedimento approvato all’unanimità dalla Camera
Nuova segreteria politica ad Andria, on. Matera: «Queste mura sono gioia ed orgoglio per tutto il territorio» Nuova segreteria politica ad Andria, on. Matera: «Queste mura sono gioia ed orgoglio per tutto il territorio» L’inaugurazione sabato sera. La deputata di Fratelli d'Italia: «Mantenuta una promessa fatta in campagna elettorale»
Nuova segreteria politica per l’on. Mariangela Matera: oggi, sabato 14 gennaio l'inaugurazione Nuova segreteria politica per l’on. Mariangela Matera: oggi, sabato 14 gennaio l'inaugurazione Evento alle ore 18 in via Don Luigi Sturzo ad Andria: «Vicinanza e contatto con il territorio»
Sicurezza nella BAT, On. Matera: «L’arrivo di 11 nuovi agenti è un risultato importante» Sicurezza nella BAT, On. Matera: «L’arrivo di 11 nuovi agenti è un risultato importante» Parla la deputata andriese di Fratelli d’Italia che nelle scorse settimane aveva raccolto l’appello del Procuratore della Repubblica, Renato Nitti
Incidente mortale sulla SP1, on. Matera: «Il mio pensiero alle famiglie delle giovani vittime ed ai feriti» Incidente mortale sulla SP1, on. Matera: «Il mio pensiero alle famiglie delle giovani vittime ed ai feriti» La parlamentare di Fratelli d’Italia: «Intervenire sulla sicurezza stradale, ampliare l’educazione civica»
Dieci anni di Fratelli d’Italia, on. Matera (Fdi): «Punto di partenza per guardare ad un futuro nuovo» Dieci anni di Fratelli d’Italia, on. Matera (Fdi): «Punto di partenza per guardare ad un futuro nuovo» Parla la deputata andriese eletta nel partito di centrodestra: «Coerenza di idee sempre dalla stessa parte, quella degli italiani»
Abusi su minorenne, il commento dell'on. Matera (Fdi): «È inconcepibile ed inaccettabile. Unica via denunciare» Abusi su minorenne, il commento dell'on. Matera (Fdi): «È inconcepibile ed inaccettabile. Unica via denunciare» La deputata di Fratelli d'Italia spiega: «Fondamentale il lavoro delle forze dell'ordine. Vicina alla giovane ed alla sua famiglia»
L'On. Mariangela Matera incontra il Sindaco di Trani: «Difficoltà dei comuni ad attuare il PNRR» L'On. Mariangela Matera incontra il Sindaco di Trani: «Difficoltà dei comuni ad attuare il PNRR» Tanti temi trattati durante l'appuntamento istituzionale: «Impegno del Governo è sostenere famiglie, imprese ed enti locali»
© 2001-2023 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.