Squadra dei Vigili del Fuoco
Squadra dei Vigili del Fuoco
Cronaca

Crollo di via Pisani: Dimesso con due costole e tre braccetti di vertebre fratturate il VV.F. ferito

Era stato colpito da alcuni calcinacci mentre stava prestando i primi soccorsi

E' stato dimesso nella notte, con un referto che parla di due costole e tre braccetti di vertebre fratturate, il Vigile del Fuoco, Emanuele Basile di 41 anni materano, rimasto ferito ieri sera ad Andria.

Proveniente dal Distaccamento dei VV. F. di Corato, il Vigile del Fuoco scelto era stato colpito da alcuni calcinacci mentre stava effettuando i primi soccorsi e rilievi allo stabile crollato. Tutto bene quindi per il giovane ferito, immortalato all'uscita del Pronto Soccorso di Andria con altri colleghi del Distaccamento di Corato. Colleghi che gli sono stati vicino per tutta la durata della sua breve degenza presso il nosocomio andriese.

Complessivamente per il crollo di via Pisani hanno operato circa 20 Vigili del Fuoco, provenienti dai distaccamenti di Barletta, Corato e dal Comando provinciale di Bari.

Sul posto è giunto, per coordinare tutte le operazioni, il Comandante provinciale dei Vigili del Fuoco di Bari ing. Vincenzo Ciani.
Squadra dei Vigili del Fuoco
  • vigili del fuoco
Altri contenuti a tema
Comando dei vigili del fuoco nella Bat, ecco la cronistoria Comando dei vigili del fuoco nella Bat, ecco la cronistoria Fp Cgil Bat: "Percorso difficile che continueremo a seguire con attenzione"
Incidente mortale sulla Statale 16, due feriti al Bonomo di Andria Incidente mortale sulla Statale 16, due feriti al Bonomo di Andria Il sinistro nei pressi dello svincolo Boccadoro, d'indaga la Polizia stradale sulla dinamica
Auto in fiamme in via Giannone: intervento della Polizia Locale e dei Vigili del Fuoco Auto in fiamme in via Giannone: intervento della Polizia Locale e dei Vigili del Fuoco Le fiamme, secondo le prime ipotesi, sarebbero state causate da un corto circuito
Vigili del fuoco della Bat, unico comando in Italia senza distaccamento Vigili del fuoco della Bat, unico comando in Italia senza distaccamento Doronzo e Rizzi denunciano anche la cronica carenza di personale
Ad Andria grosso incendio di sterpaglie a ridosso della tangenziale Ad Andria grosso incendio di sterpaglie a ridosso della tangenziale È accaduto in mattinata, sono intervenuti i vigili del fuoco
Nuovo comando Vigili del Fuoco della Bat, c'è la gara Nuovo comando Vigili del Fuoco della Bat, c'è la gara Concluso l'iter progettuale e autorizzativo
Incendi: Coldiretti Puglia, dolosi 6 roghi su 10; sale la conta dei danni Incendi: Coldiretti Puglia, dolosi 6 roghi su 10; sale la conta dei danni Per ricostituire aree e boschi ridotti in cenere dal fuoco ci vorranno fino a 15 anni con danni all’ambiente, all’economia, al lavoro e al turismo
Per ricostituire i boschi ridotti in cenere dal fuoco, necessari fino a 15 anni Per ricostituire i boschi ridotti in cenere dal fuoco, necessari fino a 15 anni Danni all’ambiente, all’economia, al lavoro ed al turismo
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.