Onda d'Urto onlus
Onda d'Urto onlus
Attualità

Covid 19: non si ferma l'attività dell'associazione Onda d'urto uniti contro il cancro

Numerosi gli andriesi che hanno dato sostegno anche economico al sodalizio #andriesidifferenti

Elezioni Amministrative 2020
Candidati sindaco
Candidati al consiglio comunale
Elezioni Regionali 2020
"Restare connessi durante il covid 19", con questo slogan, l'associazione cittadina "Onda d'urto- Uniti contro il cancro", ha proseguito la sua instancabile azioen a favore dei meno fortunati.

"In queste ultime settimane -fanno sapere dall'associazione cittadina- non siamo stati fermi, nonostante il perdurare della mancanze di mascherine e la momentanea sospensione della distribuzione. In collaborazione con la scuola elementare "Oberdan-Don Tonino Bello" di Andria, diretta dalla prof.ssa Francescalaura Casillo e grazie collaborazione con la maestra Giuseppina "Nuccia" Ieva siamo riusciti ad attivare per molte famiglie un traffico dati extra a garantendo così una continuità nelle attività didattiche a distanza e un risparmio a causa del traffico dati extra soglie.

Tutto questo è stato possibile grazie alla decisione unanime del nostro Direttivo in seguito ad alcune segnalazioni raccolte proprio da alcuni genitori della scuola su indicata.
Grazie ai cittadini andriesi che continuano ad affiancarci e a sostenerci anche economicamente, permettendoci così di essere ancora più incisivi soprattutto in questo periodo infausto per molti di noi.

A breve sarà presentato alla cittadinanza un nuovo progetto "Bolletta Sospesa" attraverso un partenariato con la "Società Energia Italia" con sede ad Andria e protagonista durante la raccolta fondi durante il lockdown, che da sola ha permesso l'acquisto e la donazione di 1.000 mascherine FFP2 e 500 camici monouso agli operatori sanitari dell'ospedale di Andria e Ematologia di Barletta .. Continuate a seguirci per maggiori dettagli..."

#andriesidifferenti
Onda d'Urto onlusOnda d'Urto onlusOnda d'Urto onlus
  • Comune di Andria
  • onda d'urto
Coronavirus

Speciale Coronavirus

Tutte le notizie sulla pandemia che ha cambiato il mondo

1014 contenuti
Altri contenuti a tema
Scamarcio: «Io e il passato: mondi estranei. Ripartire dal buono, che c’è ed è tanto, per costruire l’Andria del futuro» Scamarcio: «Io e il passato: mondi estranei. Ripartire dal buono, che c’è ed è tanto, per costruire l’Andria del futuro» «Per il presente e il futuro di Andria propongo ricette a base di buon senso e non miracoli» sottolinea il candidato del centro destra
Nino Marmo replica alle accuse mosse sul sottovia di collegamento tra Via Mozart e Via Bisceglie Nino Marmo replica alle accuse mosse sul sottovia di collegamento tra Via Mozart e Via Bisceglie Sulla spesa da affrontare sottolinea: «Restano circa 18-20 milioni di euro non ancora impegnati»
Elezioni: «Priorità a svolgere attività di scrutatore a disoccupati, inoccupati e studenti» Elezioni: «Priorità a svolgere attività di scrutatore a disoccupati, inoccupati e studenti» Per Futura, Rete Civica Popolare, che sostiene il candidato sindaco Giovanna Bruno, lo chiede Cesareo Troia
Covid-19, Emiliano: «Le regole ci sono ma vanno intensificati i controlli» Covid-19, Emiliano: «Le regole ci sono ma vanno intensificati i controlli» Il governatore: «Occhio a movida e spiagge, in autunno tornerà il contagio». Lopalco: «Serve responsabilità»
Coronavirus, altri 11 nuovi contagi in Puglia Coronavirus, altri 11 nuovi contagi in Puglia I casi attualmente positivi nella nostra Regione sono 170. La Bat resta covid free
Sottovia stazione Andria Sud, Nino Marmo scrive a Regione, Commissario Tufariello e Ferrotramviaria Sottovia stazione Andria Sud, Nino Marmo scrive a Regione, Commissario Tufariello e Ferrotramviaria "Chiesto di programmare la realizzazione sottovia per l'attraversamento veicolare e pedonale in sicurezza"
Settore Finanziario, Tufariello: «Grazie alla dott.ssa Fornelli, buon lavoro al nuovo dirigente» Settore Finanziario, Tufariello: «Grazie alla dott.ssa Fornelli, buon lavoro al nuovo dirigente» Torna al Comune di Andria il dr. Luigi Panunzio, attuale Dirigente del Settore Affari Generali e Finanziari del Comune di Triggiano
Referendum Costituzionale del 20 e 21 settembre: convocazione dei comizi Referendum Costituzionale del 20 e 21 settembre: convocazione dei comizi ​Le operazioni preliminari degli uffici di sezione cominceranno alle ore 16.00 di sabato 19 settembre
© 2001-2020 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.