I care onlus
I care onlus
Scuola e Lavoro

Corso per "Tecnico del controllo della qualità alimentare"

Le domande devono essere consegnate a mano entro il 6 agosto

L'associazione "I Care Formazione e Sviluppo Onlus", sita ad Andria in via V. Veneto, organizza un corso gratuito per la formazione di "Tecnici di controllo della qualità alimentare". Il percorso formativo è rivolto a lavoratori con ammortizzatori, in mobilità o che hanno cessato un'attività imprenditoriale senza sostegno al reddito, disoccupati di lunga durata (già in possesso della Dichiarazione di Immediata Disponibilità - D.I.D.) iscritti nelle anagrafi dei Centri per l'Impiego della provincia BT.

La selezione è aperta ai candidati di ambo i sessi in possesso di titolo di istruzione secondaria superiore o almeno 3 anni di esperienza lavorativa nell'attività professionale di riferimento. La partecipazione al corso è gratuita e per i corsisti è prevista un'indennità di frequenza pari a 2,00 €/h per ogni effettiva ora di presenza e rimborso spese di viaggio.

Il corso ha la durata di 600 ore, di cui 375 ore di formazione e 45 ore di tirocinio formativo. Le domande di iscrizione al corso sono disponibili presso la sede dell'I Care Formazione e Sviluppo, entro e vanno consegnate entro e non oltre le ore 12 del 06/08/2014.

A ogni domanda ricordarsi di allegare la fotocopia di un documento d'identità in corso di validità, la fotocopia del codice fiscale, il curriculum vitae e la dichiarazione sostitutiva.

Per ulteriori informazioni chiamare i seguenti numeri: 0883.88.45.49/329.86.48.230 o inviare una mail a www.icareonlus.it.
  • i care onlus andria
Altri contenuti a tema
I valori della legalità e della sicurezza stradale promossi dalla Polizia Locale nell'ambito scolastico I valori della legalità e della sicurezza stradale promossi dalla Polizia Locale nell'ambito scolastico Il progetto denominato "Guida la tua Vita", ha visto operare in sinergia ICARE ed il Centro antiviolenza "Riscoprirsi"
Ad Andria il meeting conclusivo del progetto "Insieme" Ad Andria il meeting conclusivo del progetto "Insieme" Incontro in programma oggi pomeriggio presso il chiostro di S. Francesco
Violenza alle donne, ass. Magliano: "Il coraggio di denunciare" Violenza alle donne, ass. Magliano: "Il coraggio di denunciare" "Bisogna continuare a scendere in campo, perché tutte lo devono sapere: non siamo sole!"
Violenza contro le donne, una battaglia che si vince “Insieme” Violenza contro le donne, una battaglia che si vince “Insieme” Il programma di I Care sarà presentato il 28 settembre
Concluso il percorso di “Operatore del benessere” Concluso il percorso di “Operatore del benessere” I risultati saranno diffusi dall'I Care presso l'Officina S. Domenico
"Light & Jewels", lo spettacolo di I-Care a Corato "Light & Jewels", lo spettacolo di I-Care a Corato Appuntamento per martedì 31 marzo al Teatro Comunale
Lavoro e impresa: venti seminari per orientare e far chiarezza Lavoro e impresa: venti seminari per orientare e far chiarezza Gli incontri partiranno il prossimo 5 maggio, presso l'Hub di Barletta
OSS: Operatore Socio Sanitario, parte un corso gratuito OSS: Operatore Socio Sanitario, parte un corso gratuito La consegna delle domande entro e non oltre il 31 dicembre 2013
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.