Marcello Fisfola, Presidente del Consiglio comunale
Marcello Fisfola, Presidente del Consiglio comunale
Politica

Consiglio comunale convocato il 15 per Officina e tangenziale ed il 17 aprile per bilancio di previsione

Circa due ore è durata la conferenza dei capigruppo, tra animi esacerbati e scambi di battute

E' durata circa due ore, la prevista conferenza dei capigruppo, convocata per oggi pomeriggio 9 aprile -ma di fatto ha avuto inizio solo alle 18 con l'arrivo del Sindaco Giorgino impegnato precedentemente a Bari- per le decisioni in merito alla convocazione delle assise pubbliche per approvare diversi provvedimenti iscritti all'ordine del giorno, rimasti insoluti, tra non poche polemiche.

Tra scambi di battute ed animi esacerbati, a malapena tenuti a bada dal presidente del consiglio Marcello Fisfola, la riunione dei capigruppo nella quale inizialmente si propendeva per il solo consiglio sul bilancio, alla fine ha stabilito di convocare due consigli comunali, secondo una linea comune proposta dal centro sinistra, M5S e Forza Italia: una prima assise comunale il 15 aprile, per discutere del futuro dell'Officina San Domenico nonchè della nota vicenda della Tangenziale ovest" della città di Andria. Faranno da corollario alla discussione, per circa un' ora, alcune interpellanze ed interrogazioni varie.

Si dovrà attendere invece mercoledì 17 aprile, per un secondo consiglio comunale, che dovrà esaminare e discutere del bilancio di previsione 2019, su cui il Giorgino bis, rischia di andare a casa un anno prima.

Entrambi le assise avranno inizio alle 18,30 presso la sala delle adunanze consiliari.
  • Comune di Andria
  • Nicola Giorgino
  • Consiglio comunale
  • marcello fisfola
Altri contenuti a tema
"La fest du scummugghie", commedia in vernacolo andriese dell'associazione L'AltroTeatro "La fest du scummugghie", commedia in vernacolo andriese dell'associazione L'AltroTeatro In programma il 25 e 26 aprile, presso l'auditorium di Mons. Di Donna
“Camerieri  per una sera”... la cena speciale curata dai ragazzi del Centro Zenith “Camerieri  per una sera”... la cena speciale curata dai ragazzi del Centro Zenith Per una sera vestiranno i panni di chef de rang e maitre di sala
Nuovo ospedale di Andria, botta e risposta tra i sindaci Bruno e Cannito Nuovo ospedale di Andria, botta e risposta tra i sindaci Bruno e Cannito Bruno attacca: "Lui contrario", Cannito risponde: "No a beceri campanilisimi, difendo Barletta"
Ritrovato Giorgio Tesse, il ragazzino di 14 anni di Andria Ritrovato Giorgio Tesse, il ragazzino di 14 anni di Andria Era fuggito lunedì 15 aprile dalla comunità educativa di Latiano, nel brindisino
A teatro nel segno della solidarietà grazie alla commedia “Nan zi kredenn a sùnn” A teatro nel segno della solidarietà grazie alla commedia “Nan zi kredenn a sùnn” Il ricavato della serata di lunedì al Calcit, Dr. Mariano: «Crescono i nostri progetti nel 40esimo anniversario»
Nuovo ospedale di Andria, Azione: "Iniziale diniego Asl Bat per accesso agli atti" Nuovo ospedale di Andria, Azione: "Iniziale diniego Asl Bat per accesso agli atti" La vicenda viene denunciata nel giorno in cui si sarebbe dovuta tenere la cabina di regia poi slittata
Tavolo tecnico Ciappetta-Camaggio, Caracciolo: "Tratto di Andria entro fine 2024, partiranno i lavori di manutenzione e messa in sicurezza" Tavolo tecnico Ciappetta-Camaggio, Caracciolo: "Tratto di Andria entro fine 2024, partiranno i lavori di manutenzione e messa in sicurezza" “Avanti con le opere di riqualificazione, il canale diventi un’opportunità per il territorio”
Fiera d’Aprile: approvato il programma degli eventi della 587^ edizione Fiera d’Aprile: approvato il programma degli eventi della 587^ edizione Formalizzata la donazione di 46 piante di Ulivo alla città di Andria
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.