lavori stradali
lavori stradali
Attualità

Concorso per 12 nuovi agenti di Polizia Locale al Comune di Andria

A tempo pieno ed indeterminato. Il bando prevede 2 prove, una scritta e una orale

Il Comune di Andria ha indetto un concorso per l'assunzione di 12 agenti della Polizia Locale. L'assunzione è a tempo pieno e indeterminato. Il bando prevede 2 prove, una scritta e una orale, ed è possibile iscriversi da oggi e fino alle ore 12:00 del 3 dicembre tramite il sito www.inpa.gov.it
Fra i requisiti per partecipare c'è l'aver conseguito un diploma di scuola secondaria di secondo grado, l'essere in possesso di patenti A e B, non avere impedimenti al porto o all'uso delle armi.

Tutte le info per il concorso sono nel seguente link https://andria.trasparenza-valutazione-merito.it/web/trasparenza/albo-pretorio/-/papca/display/3091390?p_auth=Eqs2DX12.

«Il potenziamento delle forze di Polizia Locale è un impegno che avevamo preso nei confronti dei cittadini che chiedevano, e chiedono, più sicurezza in città, ed è un impegno che evidentemente stiamo onorando – spiega l'assessore al Personale ed alla Sicurezza urbana, Pasquale Colasuonno – Il poter procedere con queste assunzioni, poi, è frutto della riconquistata credibilità del nostro Comune nei confronti della Corte dei Conti, ed è frutto del complicato lavoro di riordino delle finanze comunali. Ecco che ne approfitto per ringraziare l'intera macchina amministrativa, sia tecnica che politica, per il bel risultato».
  • Comune di Andria
  • polizia municipale andria
  • concorso polizia municipale
  • pasquale colasuonno
  • polizia locale
Altri contenuti a tema
Nuovo Ospedale di Andria, Caracciolo: “Progetto esecutivo entro il prossimo novembre, gara d’appalto a gennaio 2026” Nuovo Ospedale di Andria, Caracciolo: “Progetto esecutivo entro il prossimo novembre, gara d’appalto a gennaio 2026” “Lo slittamento - afferma Caracciolo - ci rammarica molto, ma va accettato"
Comitato per il nuovo Ospedale di Andria: "Il tempo di un intervento deciso del governo regionale" Comitato per il nuovo Ospedale di Andria: "Il tempo di un intervento deciso del governo regionale" "Non possiamo non dirci preoccupati per questi continui inciampi procedurali"
Mobilità: "Basta con le soluzioni semplicistiche, serve un piano del traffico serio e responsabile" Mobilità: "Basta con le soluzioni semplicistiche, serve un piano del traffico serio e responsabile" La nota dell'Intergruppo consiliare “Cultura, Salute e Ambiente”
1 Nuovo ospedale di Andria, Dimatteo: "Asl pronta per andare in gara" Nuovo ospedale di Andria, Dimatteo: "Asl pronta per andare in gara" I lavori della Commissione regionale bilancio e programmazione
Servizio Civile Universale, fine progetto dell’annualità corrente. Dal 23 settembre parte il nuovo anno Servizio Civile Universale, fine progetto dell’annualità corrente. Dal 23 settembre parte il nuovo anno Martedì 16 settembre alle ore 18.00 presso la Biblioteca comunale è calendarizzato il Seminario finale
“Guerra seguita nel Regno di Napoli fra francesi e spagnoli in ottava rima", presentazione del lavoro di Pasquale Ieva  “Guerra seguita nel Regno di Napoli fra francesi e spagnoli in ottava rima", presentazione del lavoro di Pasquale Ieva  La pubblicazione è stata emendata e commentata. Questa sera, martedì 16 settembre il poema sarà commentato in Sala Consiliare
Desolante conferma: via Annunziata ancora cosparsa di buste di immondizia Desolante conferma: via Annunziata ancora cosparsa di buste di immondizia A nulla sono valsi gli appelli ad una maggiore sorveglianza e le richieste di installare fototrappole nella zona
Andria presenta il Progetto C.A.R.E.S. per sostenere chi si prende cura degli altri Andria presenta il Progetto C.A.R.E.S. per sostenere chi si prende cura degli altri L’appuntamento è per mercoledì 17 settembre 2025, alle ore 17:30, presso il Food Policy Hub (ex Chiostro di San Francesco)
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.