Ipad
Ipad
Bandi e Concorsi

Concorso contro evasione del ticket, Stp regala 3 Ipad

L’idea è nata per scoraggiare i comportamenti illegali sui mezzi di trasporto. Uno dei tre apparecchi è stato vinto da uno studente andriese

Si è concluso il concorso "Stp promuove la legalità e premia i bravi" ideato per combattere l'evasione del pagamento del ticket e scoraggiare i comportamenti illegali. Ad aggiudicarsi i tre Ipad messi in palio, Nicola Spione (studente di Andria) e due donne, Giuseppina Scorcia (di Santeramo) e Mariangela Di Modugno (di Trani).

La consegna dei premi è avvenuta presso la sede della Stp di Bari, alla presenza del presidente Roberto Gargiuolo, dell'amministratore delegato, Vito Mascolo e del vice presidente, Giuseppe Ceci.

«Siamo molto soddisfatti dell'interazione che si è creata con i nostri utenti – spiega Roberto Gargiuolo». «Hanno accolto l'iniziativa con entusiasmo e siamo particolarmente felici di aver premiato tre viaggiatori che da anni, quotidianamente, utilizzano i nostri mezzi per la loro mobilità».
© 2001-2020 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.