Presentazione al Comune di ScuolaQui.it
Presentazione al Comune di ScuolaQui.it
Vita di città

Con ScuolaQui.it il portale per vendere e comprare libri usati, parte l'iniziativa "Andria Talent"

Viviana Di Leo: "Periodicamente ospiteremo giovani andriesi che si sono distinti in vari ambiti, dialogheremo con loro e ci confronteremo"

Si chiama "Andria Talent: il futuro della città" ed è l'iniziativa partita oggi, 29 luglio, in Comune, voluta dall'assessorato al Futuro Viviana Di Leo e volta a dare voce ai giovani talenti della città.

«Periodicamente ospiteremo giovani andriesi che si sono distinti in vari ambiti, dialogheremo con loro e ci confronteremo. Spesso si parla male dei giovani, invece noi vogliamo mettere in risalto coloro che si sfidano, sognano, realizzano, ognuno secondo le proprie passioni e competenze, diventando esempio e motivo di sprono per tanti altri ragazzi e ragazze. Questa amministrazione è in ascolto, lo siamo stati sin da subito e continueremo ad esserlo, perché nei giovani e nel futuro ci crediamo fortemente. Ringrazio il Sindaco Giovanna Bruno per il suo continuo supporto, per la sua attenzione e cura verso i giovani e per la sua presenza costante», commenta l'assessore Viviana Di Leo.

Oggi l'incontro è stato con i ragazzi di ScuolaQui.it, un progetto che facilita lo scambio dei libri tra gli studenti: un sito web per vendere e comprare libri per le scuole superiori di tutta la Bat ideato da tre giovanissimi ma con le idee molto chiare: Francesco Suriano, 17enne studente dell'ITES "Ettore Carafa" di Andria; Luca Magno, 17enne studente del liceo scientifico "Leonardo da Vinci" di Bisceglie; Simone Ciciriello, 16enne studente del liceo scientifico "Riccardo Nuzzi" di Andria. Giovani non ancora maggiorenni, ma con grandi idee già in testa.
nnn
  • giovanna bruno
  • Assessore Viviana Di Leo
Altri contenuti a tema
Contrasto Bruno-Vurchio, l'Integruppo consiliare: "Violati i principi di correttezza istituzionale" Contrasto Bruno-Vurchio, l'Integruppo consiliare: "Violati i principi di correttezza istituzionale" Nota a firma di Michele Coratella, Vincenzo Coratella, Michele Di Lorenzo e Gianluca Grumo
Scintille Bruno-Vurchio in aula, l'opposizione a Andria: "Volano gli stracci, Pd a casa" Scintille Bruno-Vurchio in aula, l'opposizione a Andria: "Volano gli stracci, Pd a casa" Comunicato di Fratelli d’Italia, Forza Italia, Lega, Noi Moderati, Npsi-Liberali e Riformisti, Udc, Io Sud, Puglia Popolare, Movimento Pugliese e Generazione Catuma
Lettera del sindaco Bruno alla Fidelis Andria: «Siamo sempre al vostro fianco» Lettera del sindaco Bruno alla Fidelis Andria: «Siamo sempre al vostro fianco» In occasione dell'avvio della stagione sportiva, che partirà il 1° settembre con la Coppa Italia
Addio a Mariagrazia Vitobello, l'abbraccio del sindaco Bruno Addio a Mariagrazia Vitobello, l'abbraccio del sindaco Bruno La professoressa di Barletta è morta dopo un malore e alcuni giorni di ricordi in ospedale
Il commosso addio del Sindaco di Andria ad Antonio, Sandro e Vincenzo Il commosso addio del Sindaco di Andria ad Antonio, Sandro e Vincenzo Le parole di Giovanna Bruno in occasione del funerale dei tre ciclisti
Progetto "Desteenazione", ad Andria un bando per la selezione di un coordinatore strategico-programmatico Progetto "Desteenazione", ad Andria un bando per la selezione di un coordinatore strategico-programmatico L'assessora Di Leo: «"Desteenazione" non è solo un'opportunità per i giovani e i giovanissimi, ma per tutta la città»
1° Maggio, festa del lavoro e dei lavoratori. Il messaggio del Sindaco Giovanna Bruno 1° Maggio, festa del lavoro e dei lavoratori. Il messaggio del Sindaco Giovanna Bruno Un pensiero alla città: "Buona festa a tutti"
Forum dei Giovani, ecco il nuovo organigramma Forum dei Giovani, ecco il nuovo organigramma Ass. Di Leo: “Subito al lavoro per la modifica dello Statuto”
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.