Bandiere a mezz'asta al Comune di Andria
Bandiere a mezz'asta al Comune di Andria
Vita di città

Comune, Settore 6: disposizioni attività uffici anti covid sino al 31 luglio

Predisposte le misure per dare riscontro alle richieste della cittadinanza

Il Dirigente del Settore 6 – Programmazione Economica Finanziaria, Tributi, Partecipazioni e Politiche Comunitarie, dr.ssa Vincenza Fornelli ha disposto che sino al 31 luglio 2020:
- il Servizio Contabilità e Bilancio assicurerà esclusivamente le attività legate all'istruttoria di impegni, liquidazioni e emissioni mandati di pagamento indifferibili e/o urgenti, dietro specifica attestazione da parte dei dirigenti competenti ratione materiae (prioritariamente pagamento stipendi e servizi di nettezza urbana), nonché quelli strettamente connessi alla gestione dell'emergenza epidemiologica. Restano sospese le attività di ricevimento al pubblico.
- Il Servizio Economato assicurerà le sole attività relative ad approvvigionamento strettamente connessi alla gestione dell'emergenza epidemiologica.
Si assicurerà le attività di ricevimento al pubblico nei soli giorni:
Martedì dalle ore 8,30 alle ore 12,30;
Mercoledì dalle ore 8,30 alle ore 12,30;
Giovedì dalle ore 16,00 alle ore 17,30;
Venerdì dalle ore 8,30 alle ore 12,30;
(Riferimenti telefonici: 0883/290250-253-361-344).

Per urgenze fissare appuntamento tramite e-mail: f.lupoli@comune.andria.bt.it; m.degiosa@comune.andria.bt.it.
- Il Servizio Tributi esclusivamente le attività legate a scadenze indifferibili e urgenti.

Restano sospese le attività di ricevimento al pubblico.
Per urgenze fissare appuntamento tramite email: d.denigris@comune.andria.bt.it, a.palmitezza@comune.andria.bt.it.
Per informazioni e assistenza tributi telefonare a 0883/290478 – 0883/290490.
Servizio Affissione 0883/290721 – Impianti pubblicitari 0883/290233

Per la presentazione di istanze utilizzare l'indirizzi di posta elettronica:
tributi@cert.comune.andria.bt.it; protocollo@cert.comune.andria.bt.it.
  • Comune di Andria
Altri contenuti a tema
Polizia locale ad Andria, stretta su bici elettriche e monopattini Polizia locale ad Andria, stretta su bici elettriche e monopattini Il bilancio degli ultimi controlli e le regole da seguire
Criticità carburante agricolo ad Andria: Coldiretti Puglia chiede l'intervento del Prefetto Riflesso Criticità carburante agricolo ad Andria: Coldiretti Puglia chiede l'intervento del Prefetto Riflesso A denunciare la grave criticità della situazione è la stessa organizzazione degli agricoltori pugliesi
Nuovo ospedale: la Direzione Generale Asl Bt ha consegnato oggi ai progettisti il nuovo piano clinico-gestionale Nuovo ospedale: la Direzione Generale Asl Bt ha consegnato oggi ai progettisti il nuovo piano clinico-gestionale "E' in programma per i prossimi giorni un incontro in cabina di regia"
Nuovo ospedale Andria, Azione: “Consegnato nuovo clinico-gestionale. Uguale al vecchio" Nuovo ospedale Andria, Azione: “Consegnato nuovo clinico-gestionale. Uguale al vecchio" "Ma perché abbiamo cominciato daccapo? Per farcelo bocciare dal ministero?”
"Quello di Andria: un ospedale al servizio dell' intera provincia Bat" "Quello di Andria: un ospedale al servizio dell' intera provincia Bat" La nota del Comitato per il Nuovo Ospedale di Andria, agli esiti del consiglio comunale monotematico
Abbandono di rifiuti in contrada Macchia di Rose Abbandono di rifiuti in contrada Macchia di Rose La Polizia Locale di Andria deferisce l’autore all’Autorità Giudiziaria
Nuovo ospedale: "Sindaco Bruno e Pd dove sono stati in questi anni?" Nuovo ospedale: "Sindaco Bruno e Pd dove sono stati in questi anni?" Lo dichiara Sabino Napolitano, Fratelli d'Italia: "L’on. Matera dice solo la verità e la verità fa male al Pd"
Nuovo ospedale: "Evitiamo di strumentalizzare una questione che viene da lontano per mera campagna elettorale" Nuovo ospedale: "Evitiamo di strumentalizzare una questione che viene da lontano per mera campagna elettorale" Così la Segreteria ed il Gruppo consiliare del PD Andria  
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.