Laura di Pilato
Laura di Pilato
Politica

Comunali, Laura Di Pilato si candida alla carica di sindaca della città

Domenica prossima la presentazione della candidatura in via Bovio

«Sarà una festa, innanzitutto. Non la solita conferenza stampa, ma un momento di spensieratezza prima di entrare nel clima arido della competizione elettorale delle amministrative. Per questo ho invitato un esperto del "settore", Umberto Sardella, che con la sua satira potrà distendere gli animi tesi di tutti coloro che, con giusta ragione, sono disaffezionati alla politica». Con queste parole Laura Di Pilato si candida alla carica di sindaca della città di Andria.
«Io ci metto la faccia con i tanti uomini e le tante donne che hanno a cuore le sorti della città. Andria ha bisogno di ripartire con coraggio e con idee serie. Basta false illusioni e programmi elettorali irrealizzabili. Da domenica il comitato di via Bovio 48 sarà aperto a chiunque voglia offrire suggerimenti, idee e proposte concrete per far uscire la nostra città da questo buio pesto a cui anni di malgoverno l'hanno portata. Ci sarà tempo e spazio per le singole questioni che tengono sotto scacco l'economia cittadina e tutti i settori dormienti: le politiche sociali, la cultura, il turismo, l'ambiente... Ma domenica, permettetemi di presentarmi e di dichiarare il mio sviscerato amore per Andria. Una città che ha soltanto bisogno di attenzioni e cure per guarire dalle ferite provocate da amministratori che hanno anteposto il bene individuale a quello comune, oltre a tanto coraggio per cambiare» spiega Di Pilato.
Laura Di Pilato per Andria
  • laura di pilato
Altri contenuti a tema
Carico e scarico, strisce blu e piscina comunale: Laura Di Pilato incontra Tufariello Carico e scarico, strisce blu e piscina comunale: Laura Di Pilato incontra Tufariello La candidata sindaca: "Questioni che mi stanno a cuore e che continuerò a seguire anche dopo la campagna elettorale"
La candidata Sindaca Laura Di Pilato incontra la gente di zona Casalino La candidata Sindaca Laura Di Pilato incontra la gente di zona Casalino «Il confronto con la gente sarà la stella polare che ci guiderà in tutta la nostra campagna elettorale»
Urbanistica, Laura Di Pilato: «Prioritario lo sblocco delle B3 di recupero» Urbanistica, Laura Di Pilato: «Prioritario lo sblocco delle B3 di recupero» Nota della candidata Sindaca: «In questi 10 anni promessa ma mai elaborata una variante al piano urbanistico generale»
Sei le liste a sostegno del candidato Sindaco Laura Di Pilato: “Il coraggio di cambiare” Sei le liste a sostegno del candidato Sindaco Laura Di Pilato: “Il coraggio di cambiare” Con la presentazione al pubblico, svelati i primi temi del programma politico
Discarica San Nicola, Laura Di Pilato: "La Procura deve essere urgentemente informata" Discarica San Nicola, Laura Di Pilato: "La Procura deve essere urgentemente informata" L'ex consigliera comunale ripercorre le tappe della storia del sito chiuso da aprile 2017
Scamarcio (FI): "Non è pensabile che gli uffici della BAT vengano trasferiti da Andria a Barletta" Scamarcio (FI): "Non è pensabile che gli uffici della BAT vengano trasferiti da Andria a Barletta" Il Coordinatore provinciale di FI-Giovani Bat, attacca l'ex consigliera Laura Di Pilato
Trasferimento uffici provinciali, Di Pilato: «Ad Andria non può essere sottratta l’anima dell’istituzione» Trasferimento uffici provinciali, Di Pilato: «Ad Andria non può essere sottratta l’anima dell’istituzione» Nota dell'ex consigliera comunale che chiede al presidente Lodispoto di rivedere la decisione
Bivio stradale di Montegrosso, Di Pilato: "C'è l'impegno del Presidente della Provincia. Moniterò la situazione" Bivio stradale di Montegrosso, Di Pilato: "C'è l'impegno del Presidente della Provincia. Moniterò la situazione" "Basterebbe limitare la velocità sulla provinciale ex 231 per poter realizzare la rotatoria"
© 2001-2020 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.