Laura Di Pilato si presenta alla città di Andria. <span>Foto Antonio D'Oria</span>
Laura Di Pilato si presenta alla città di Andria. Foto Antonio D'Oria
Politica

Comunali ad Andria, Laura Di Pilato: "Il mio programma siete voi"

La candidata sindaca incontra i cittadini in quattro appuntamenti previsti questa settimana

La candidata Sindaca Laura di Pilato presenta il programma della settimana che la vedrà partecipe ad incontri tematici e con la cittadinanza per l'elaborazione del programma di governo della città di Andria.
"Il mio programma siete voi" è il titolo che accompagnerà gli incontri in agenda, aperti la settimana scorsa con l'appuntamento a Piazza Porta la Barra, e che proseguiranno fino al termine della campagna elettorale per le comunali.
"Andria e i suoi cittadini sono rimasti soli per troppo tempo, senza nessun ascolto", spiega Laura di Pilato.
"Con tutti i candidati e le liste che sostengono la mia candidatura vogliamo incontrare i cittadini nei quartieri per costruire insieme un programma partecipato che nasca dal basso per tornare a dare speranza alla città di Andria. La politica deve tornare tra la gente".
Gli appuntamenti della settimana, dopo quello di ieri 27 luglio sulla mobilità nel comitato elettorale di via Regina Margherita sono:
- Martedì 28 ore 20 incontro con la cittadinanza presso P.zza Caduti sul Lavoro
- Mercoledì 29 ore 19 incontro con la cittadinanza presso San Valentino
- Giovedì 30 ore 20 presso il comitato di Laura - Laura rompe con chi non investe nel futuro
  • laura di pilato
Altri contenuti a tema
Scomparsa di Gianna: il cordoglio di Laura Di Pilato e Vladimir Luxuria Scomparsa di Gianna: il cordoglio di Laura Di Pilato e Vladimir Luxuria Parole di commozione per la prematura scomparsa e di solidarietà verso una esistenza non facile
1 Laura Di Pilato, stasera comizio di chiusura della campagna elettorale Laura Di Pilato, stasera comizio di chiusura della campagna elettorale Ci saranno anche alcuni protagonisti di Mudù insieme alla candidata sindaca
Arrestato il presunto stalker dell'avv. Laura Di Pilato Arrestato il presunto stalker dell'avv. Laura Di Pilato Ordinanza di custodia in carcere per un imprenditore di Andria
Laura Di Pilato: «Aderisco all'appello per limitare il numero dei rappresentanti di lista» Laura Di Pilato: «Aderisco all'appello per limitare il numero dei rappresentanti di lista» La candidata sindaca sottoscrive la proposta lanciata dal Prefetto e da Nino Marmo
Laura Di Pilato: «Le proposte di alcuni politici utili solo per raccogliere consensi» Laura Di Pilato: «Le proposte di alcuni politici utili solo per raccogliere consensi» La candidata sindaca: «La "pace fiscale" è la più grande bugia raccontata ai cittadini»
Laura Di Pilato: «Una città a misura di cittadino rispetta anche gli animali e la natura» Laura Di Pilato: «Una città a misura di cittadino rispetta anche gli animali e la natura» La candidata sindaca presenta alcuni punti del suo programma dedicati agli amici a quattro zampe
Sicurezza, Laura Di Pilato: «Necessario intensificare i controlli in città» Sicurezza, Laura Di Pilato: «Necessario intensificare i controlli in città» La candidata sindaca: «Anche Castel del Monte è preso d'assalto dai visitatori che non rispettano le regole»
Laura Di Pilato salta il confronto con i candidati sindaci: «Da tempo subisco persecuzioni» Laura Di Pilato salta il confronto con i candidati sindaci: «Da tempo subisco persecuzioni» La candidata sindaca: «Qualcuno vuole il ritiro della mia candidatura. Non intendo assecondare prevaricazioni, minacce e violenze»
© 2001-2021 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.