Laura Di Pilato
Laura Di Pilato
Politica

Comunali ad Andria, la candidata sindaca Laura di Pilato presenta il programma

"Frutto del lavoro di professionisti, associazioni di volontariato, enti del terzo settore e di singoli cittadini"

La candidata sindaca Laura Di Pilato presenta il suo programma elettorale. Domani, giovedì 9 luglio, alle ore 19, all'interno del giardino in via Regina Margherita 102.

"Un programma costruito in questi mesi di campagna elettorale e che è il frutto del lavoro di professionisti, associazioni di volontariato, enti del terzo settore e di singoli cittadini che hanno voluto contribuire con le proprie competenze e idee alla stesura non di un libro dei sogni ma di punti programmatici che delineano la città che vogliamo per il presente e per le future generazioni". lo definisce Di Pilato.

"Mentre gli altri candidati con le relative coalizioni sono ancora impegnati a dividersi, ancor prima di sottoporsi alla volontà popolare, assessorati, nomine, candidature alle regionali, ecc… noi, con la trasparenza che sta caratterizzando la nostra campagna elettorale, diciamo cosa vogliamo che questa città diventi. Un evento aperto alla città e a quanti vorranno parteciparvi per dare il proprio contributo di idee perché solo insieme possiamo trovare il coraggio di cambiare.
  • laura di pilato
Altri contenuti a tema
1 Laura Di Pilato, stasera comizio di chiusura della campagna elettorale Laura Di Pilato, stasera comizio di chiusura della campagna elettorale Ci saranno anche alcuni protagonisti di Mudù insieme alla candidata sindaca
Arrestato il presunto stalker dell'avv. Laura Di Pilato Arrestato il presunto stalker dell'avv. Laura Di Pilato Ordinanza di custodia in carcere per un imprenditore di Andria
Laura Di Pilato: «Aderisco all'appello per limitare il numero dei rappresentanti di lista» Laura Di Pilato: «Aderisco all'appello per limitare il numero dei rappresentanti di lista» La candidata sindaca sottoscrive la proposta lanciata dal Prefetto e da Nino Marmo
Laura Di Pilato: «Le proposte di alcuni politici utili solo per raccogliere consensi» Laura Di Pilato: «Le proposte di alcuni politici utili solo per raccogliere consensi» La candidata sindaca: «La "pace fiscale" è la più grande bugia raccontata ai cittadini»
Laura Di Pilato: «Una città a misura di cittadino rispetta anche gli animali e la natura» Laura Di Pilato: «Una città a misura di cittadino rispetta anche gli animali e la natura» La candidata sindaca presenta alcuni punti del suo programma dedicati agli amici a quattro zampe
Sicurezza, Laura Di Pilato: «Necessario intensificare i controlli in città» Sicurezza, Laura Di Pilato: «Necessario intensificare i controlli in città» La candidata sindaca: «Anche Castel del Monte è preso d'assalto dai visitatori che non rispettano le regole»
Laura Di Pilato salta il confronto con i candidati sindaci: «Da tempo subisco persecuzioni» Laura Di Pilato salta il confronto con i candidati sindaci: «Da tempo subisco persecuzioni» La candidata sindaca: «Qualcuno vuole il ritiro della mia candidatura. Non intendo assecondare prevaricazioni, minacce e violenze»
Laura Di Pilato: «Ecco le nostre proposte per rilanciare la Zona PIP» Laura Di Pilato: «Ecco le nostre proposte per rilanciare la Zona PIP» La candidata sindaca: «Riteniamo si debba costituire un consorzio industriale tra Comune e aziende»
© 2001-2020 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.