manifestazione ad Andria degli ambulanti
manifestazione ad Andria degli ambulanti
Attualità

Commercio ambulante, Ass. Troia: "Malsano speculare politicamente sulla disperazione dei cittadini"

In un post, il delegato alle attività produttive del Comune di Andria, invita tutti a lavorare per "abbassare il contagio il prima possibile"

"Non abbiamo mai abbandonato alcuna categoria di commercianti, ambulanti e di esercenti, abbiamo sempre condiviso le scelte e li abbiamo sempre incontrati ed ascoltati nelle sedi istituzionali, tutte le volte che hanno voluto". Lo sottolinea in un post l'assessore alle Attività produttive del Comune di Andria, Cesareo Troia- Pertanto preferiamo lavorare per il loro disagio e portare la loro Voce, sui tavoli che decidono e non per strada dove si fa campagna elettorale! I risultati si ottengono se ognuno di Noi fa la sua parte. Le responsabilità sono diffuse e ogni "irresponsabile" arreca un danno anche economico a tutti gli altri che stanno vivendo momenti di tristezza economica.
Chiedere i ristori al Comune di Andria per le categorie mortificate dai provvedimenti governativi, è una operazione di sciacallaggio politico, ben sapendo del "Dissesto economico" in cui versa lo stesso Comune e dell'impossibilità oggettiva a poterli attivare. E' assolutamente malsano speculare politicamente sulla disperazione dei cittadini, ormai in preda alla disperazione totale. Bene faremmo a lavorare tutti insieme per abbassare il contagio il prima possibile (oltre 800 i positivi nelle ultime 24 ore che destano forte preoccupazione sociale e sanitaria n.d.r.), per poter riprendere la vita normale di tutti i giorni, questo sarebbe un atteggiamento costruttivo non demagogico e politicamente corretto".
  • Comune di Andria
  • regione puglia
Altri contenuti a tema
"Pinqua Terra”, maggioranza di centrosinistra rispedisce al mittente l' utilizzo di procedure amministrative “poco legali” "Pinqua Terra”, maggioranza di centrosinistra rispedisce al mittente l' utilizzo di procedure amministrative “poco legali” La nota del Partito Democratico, di Andria Bene Comune, di AndriaLab 3 e di Futura
Tangenziale Ovest: «Un'opera sbagliata che Andria non può permettersi» Tangenziale Ovest: «Un'opera sbagliata che Andria non può permettersi» La nota del Forum Ricorda e Rispetta, di Legambiente, del Forum Ambientalista Puglia (Nadia Pistillo) e di Italia Nostra (Francesco Inchingolo)
L'avv. Mimma Gattulli nel Coordinamento dei Segretari Generali L'avv. Mimma Gattulli nel Coordinamento dei Segretari Generali In seno alla Conferenza dei Presidenti dei Consigli regionali
Intergruppo Consiliare: «Sulla gestione degli appalti e le imbarazzanti reazioni della maggioranza» Intergruppo Consiliare: «Sulla gestione degli appalti e le imbarazzanti reazioni della maggioranza» Michele Coratella, Vincenzo Coratella, Michele Di Lorenzo e Gianluca Grumo:«Quando l'aggressività sostituisce la trasparenza»
Vacanze: ben 23 i percorsi del turismo Dop in Puglia Vacanze: ben 23 i percorsi del turismo Dop in Puglia Coldiretti: "Attirano 18mila turisti italiani e stranieri"
Si ritorna a parlare in Commissione regionale del nuovo Ospedale di Andria Si ritorna a parlare in Commissione regionale del nuovo Ospedale di Andria Lunedì 7 luglio, alle ore 10,00 è convocata la seduta della I Commissione
"Coltiviamo l'Italia", on. Matera (FdI): "Puglia ai primi posti per prodotti di qualità" "Coltiviamo l'Italia", on. Matera (FdI): "Puglia ai primi posti per prodotti di qualità" Ad Andria, fa tappa il  format del gruppo parlamentare di FdI sul mondo dell’agricoltura
"Wave Turbans & Fashion": quando la moda incontra il coraggio "Wave Turbans & Fashion": quando la moda incontra il coraggio Evento organizzato dall’associazione Onda d’Urto ETS, in collaborazione con l’associazione Tutti Giù per Terra
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.