Il DS Fabio Moscelli con il nuovo attaccante biancazzurro Giuseppe Siclari
Il DS Fabio Moscelli con il nuovo attaccante biancazzurro Giuseppe Siclari
Sport

Colpo di mercato per la Fidelis: arriva bomber Siclari svincolatosi dal Cerignola

L'attaccante catanese sarà già disponibile domani per la sfida contro la Sarnese

Arriva in attacco il primo colpo di mercato per la Fidelis Andria. La società comunica di aver raggiunto l'intesa con l'attaccante Giuseppe Siclari appena svincolatosi dall'Audace Cerignola dove ha disputato 10 presenze siglando una rete.

L'attaccante classe '86 è siciliano di nascita, ha collezionato nella sua lunga carriera tra professionisti e serie D ben 135 reti in 373 partite disputate. Nelle ultime due stagioni Siclari ha collezionato rispettivamente 16 e 15 reti con le maglie di Nocerina e Potenza in serie D; con i suoi gol ha contribuito alla promozione in Serie C del team lucano. Stagione più prolifica quella del 2014-2015 con la Lupa Castelli Romani dove collezionò ben 22 reti. Per Siclari si tratta di un ritorno ad Andria; infatti il bomber catanese ha già indossato la casacca biancazzurra nella stagione 2007/2008 con l'ormai defunta Andria BAT. L'attaccante siciliano sarà già disponibile per la sfida di domani, mercoledì, al Degli Ulivi contro la Sarnese.
  • Fidelis Andria
Altri contenuti a tema
Fidelis Andria: è fatta anche per Pio Schiavi Fidelis Andria: è fatta anche per Pio Schiavi Altro rinforzo in difesa per De Sanzo.
Fidelis Andria: estro ed esperienza con Umbaca Fidelis Andria: estro ed esperienza con Umbaca Anche il fantasista ex Savoia in biancazzurro per la stagione 2026/27
Fidelis Andria: ecco Luca Ferraro Fidelis Andria: ecco Luca Ferraro Nuovo rinforzo in avanti per mister Fabio De Sanzo
Fidelis Andria: firmato l’accordo preliminare con l’attaccante Abraham Kisseih Fidelis Andria: firmato l’accordo preliminare con l’attaccante Abraham Kisseih L'attaccante ghanese ex Ferrandina è il primo rinforzo ufficiale nel reparto avanzato
Fidelis Andria, il punto con Califano: «Rinnovi? C’è progettualità. Su Perina e Marquez…» Fidelis Andria, il punto con Califano: «Rinnovi? C’è progettualità. Su Perina e Marquez…» “Le squadre che riescono a mantenere lo stesso gruppo per qualche anno possono costruire qualcosa di importante”
Fidelis Andria: ufficiale l'arrivo di Angelo Bonavolontà Fidelis Andria: ufficiale l'arrivo di Angelo Bonavolontà Dopo le conferme di Ronchi, Tsioungaris e Allushaj, è il centrocampista ex Virtus Francavilla il primo volto nuovo per la stagione 2026/27
Fidelis Andria: rinnovo biennale anche per Theodoros Tsioungaris Fidelis Andria: rinnovo biennale anche per Theodoros Tsioungaris Dopo Ronchi, prosegue l'avventura in biancazzurro anche del giovane difensore greco
Fidelis Andria: rinnovo biennale per Matteo Ronchi Fidelis Andria: rinnovo biennale per Matteo Ronchi È del difensore centrale riminese la prima conferma ufficiale per la stagione 2026/27
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.