Riccardo Scamarcio Andria
Riccardo Scamarcio Andria
Vita di città

Club 64: “Natale con i tuoi, Capodanno con chi vuoi”. Il pranzo di Capodanno al ristorante di Riccardo Scamarcio

A Capodanno è possibile mangiare al ristorante di Riccardo Scamarcio. Qual è il menù e quale il costo?

Il ristornate Club64, celebre per la conduzione del noto attore andriese Riccardo Scamarcio che insieme ai suoi fratelli, Nico ed Ella, hanno deciso di omaggiare la memoria della loro nonna trasformando la sua casa ad Andria in un ristorante d'élite.

Situato nel cuore della città di Andria, e precisamente in via Bologna n. 83, guidato da mani esperte, lo chef Giuseppe Scarcelli, rappresenta uno dei luoghi di eccellenza gastronomica della città di Andria e non solo.

Club64 è anche una dimora che offre camere a chi desidera immergersi nella bellezza e nella gastronomia pugliese, amata e apprezzata in tutto il mondo.

Il ristorante Club64, ispirato dalla tradizione culinaria pugliese, pubblica sui suoi canali social il menù per il pranzo di Capodanno, attirando la curiosità di quanti sono interessati a vivere un'esperienza unica.

Il menù proposto dal Club64 per Capodanno sembra essere un vero connubio di sapori e creatività con una ricca selezione di vini pregiati.

Ma quanto costa l'ultima cena dell'anno al Club64?

Stando a quanto riportato sulle pagine ufficiali, dovrebbe essere di 120 euro a persona. Un costo che sembra essere nella media dei cenoni e appettibile sotto ogni punto di vista.
  • Club64
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.