“Cleanup tra i quartieri”
“Cleanup tra i quartieri”
Vita di città

“Cleanup tra i quartieri”: appuntamento di 3place davanti alla chiesa di San Nicola di Myra

L'invito è rivolto a tutti i cittadini a prendere parte domenica 28 maggio, con inizio alle ore 9

Per domenica 28 maggio l'associazione ambientalista cittadina "3place" ha organizzato il quinto appuntamento di "Cleanup tra i quartieri", un programma annuale di azioni di pulizia volontaria che ogni mese vede volontari e cittadini impegnati a ripulire un quartiere diverso della città.
Il ritrovo, per chi vuole, è alle 9:00 davanti alla chiesa San Nicola di Myra, a partire dalla quale volontari e cittadini si incammineranno per pulire le strade dell'omonimo quartiere. L'evento termina alle 12:00.
La partecipazione è gratuita e aperta a tutti. È possibile unirsi ai volontari e alle volontarie anche solo per una mezz'ora, a seconda dei propri impegni.
"Consigliano di portare abbigliamento comodo e suggeriscono caldamente di munirsi di un paio di guanti, per evitare di toccare i rifiuti con le proprie mani. Loro porteranno i sacchi per la raccolta e una casacca (da riconsegnare) per chi vuole. Le istruzioni verranno date all'inizio dell'evento", fanno sapere dall'associazione cittadina.
“Cleanup tra i quartieri”
  • Comune di Andria
  • Rifiuti
  • ambiente
  • centro storico andria
  • 3place
Altri contenuti a tema
Onda d'Urto, uniti contro il cancro: incontro sul profilo della salute Onda d'Urto, uniti contro il cancro: incontro sul profilo della salute Questa sera alle ore 20, in via Romagnosi n.102
Diocesi di Andria: in Cattedrale la Messa di Requiem composta da Nino Rota Diocesi di Andria: in Cattedrale la Messa di Requiem composta da Nino Rota Il concerto sarà anche l’occasione per dare avvio alla fase di preparazione del Giubileo del 2025
Associazione culturale “PuntoIt”: “Una rosa per Norma Cossetto” Associazione culturale “PuntoIt”: “Una rosa per Norma Cossetto” Richiesta d' intitolazione di una via cittadina o di un altro luogo di interesse pubblico alla memoria della giovane martire istriana
Anche Andria tra i 144 punti di facilitazione digitale della Puglia Anche Andria tra i 144 punti di facilitazione digitale della Puglia Quattro saranno i punti fissi allestiti in città: da Palazzo di Città, a San Valentino, alla Biblioteca comunale ed all'Ufficio Tributi
Trasporto pubblico per Montegrosso: con 32 gradi di temperatura, senza aria condizionata e alcun finestrino   Trasporto pubblico per Montegrosso: con 32 gradi di temperatura, senza aria condizionata e alcun finestrino   Protestano i residenti della frazione rurale: "E questo sarebbe il Borgo della salute?"
Dimensionamento scolastico: E’ il cdx adesso a chiedere le scuse pubbliche del primo cittadino, per offese rivolte in piazza Dimensionamento scolastico: E’ il cdx adesso a chiedere le scuse pubbliche del primo cittadino, per offese rivolte in piazza “Avete fatto di questa piazza una piazza di vastase e di vaiasse” sottolineano gli esponenti consiliari del centrodestra cittadino
Dimensionamento scolastico, Barchetta (FdI): "Palese conflitto di interessi dell'Assessore alla Pubblica Istruzione" Dimensionamento scolastico, Barchetta (FdI): "Palese conflitto di interessi dell'Assessore alla Pubblica Istruzione" "Sindaco Bruno e la sua Giunta ritengono gli andriesi, e nella fattispecie famiglie, studenti e lavoratori degli Istituti comprensivi andriesi, incapaci di intendere e di volere"
Operazione Carabinieri, on. Matera (FdI): "Colpisce giovane età gestori delle piazze di spaccio di droga" Operazione Carabinieri, on. Matera (FdI): "Colpisce giovane età gestori delle piazze di spaccio di droga" "Impegno di tutta la politica e della società a fare rete insieme a scuola e parrocchie: prima delle repressione c'è la prevenzione"
© 2001-2023 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.