Andrea Barchetta
Andrea Barchetta
Politica

Ciclovia urbana: "Nessuna proposta alternativa dall’amministrazione per accogliere esigenze di cittadini e commercianti"

E' quanto rimprovera Andrea Barchetta, consigliere comunale di Fratelli d’Italia

"Il malcontento di tanti cittadini andriesi - residenti e commercianti - riguardo il progetto della Ciclovia, continua a non trovare accoglienza e risposte dall'amministrazione Bruno, che ad oggi non offre ancora una chiara e formale modifica dell'inadeguato itinerario attuale!

Durante l'ultimo consiglio comunale ho presentato una interpellanza sul tema.
Dalla risposta dell'assessore Loconte, Il contratto con l'impresa appaltatrice dei lavori -per un progetto, lo ricordiamo, approvato dalla giunta comunale senza un previo e sacrosanto coinvolgimento e confronto coi cittadini- è già stato sottoscritto e nonostante la "dichiarata" disponibilità dell'Amministrazione, ad oggi nessuna modifica all'itinerario sarebbe ad oggi sul tavolo. Abbiamo chiesto un incontro ufficiale in cui si possano formalizzare le richieste e allo stesso tempo è l'Amministrazione comunale a dover porre rimedio.

Siamo per una mobilità alternativa che metta in condizioni tutta la città di continuare a svolgere la propria vita senza andare a discapito anche di categorie di cittadini più deboli. Ci siamo subito presi carica di questo potenziale disagio, promuovendo una raccolta firme che consegneremo nei prossimi giorni all'amministrazione", lo chiede Andrea Barchetta, consigliere comunale di Fratelli d'Italia.
  • Comune di Andria
  • fratelli d'italia
  • pista ciclabile
  • andrea barchetta
  • piste ciclabili
  • Ciclopolitana
  • ciclovie urbane
Altri contenuti a tema
Polemiche sul progetto "Orchestra Andria" Polemiche sul progetto "Orchestra Andria" Nota congiunta di Fratelli d'Italia, Azione, Lega, Io Sud, Liberali Riformisti Nuovo PSI e Generazione Catuma
Nuovo attacco di Azione e Fratelli d'Italia alla Sindaca Bruno: "Nel cercare spiegazioni, si contenga!" Nuovo attacco di Azione e Fratelli d'Italia alla Sindaca Bruno: "Nel cercare spiegazioni, si contenga!" "Non si sono attacchi personali ma richieste di spiegazioni su un provvedimento"
Nuovo ospedale di Andria: la soddisfazione della Sindaca Bruno Nuovo ospedale di Andria: la soddisfazione della Sindaca Bruno "Assoluta disponibilità del consiglio comunale a licenziare immediatamente il provvedimento di natura urbanistica"
Approvato lo schema aggiuntivo per la rimodulazione del progetto definitivo del nuovo ospedale di Andria Approvato lo schema aggiuntivo per la rimodulazione del progetto definitivo del nuovo ospedale di Andria Sarà di secondo livello con 400 posti letto e avrà un corpo edilizio di 60mila metri quadrati, ai quali si aggiungono 81.514 metri quadrati esterni
Approvato da Consiglio comunale ordine del giorno per il riconoscimento dello Stato di Palestina Approvato da Consiglio comunale ordine del giorno per il riconoscimento dello Stato di Palestina Presentato dai consiglieri Di Lorenzo, Addario, Fortunato e Maiorano
Scuole In Rete: "Indignazione per il trattamento riservato da alcuni consiglieri di centro destra" Scuole In Rete: "Indignazione per il trattamento riservato da alcuni consiglieri di centro destra" "Gettato discredito sulle transazioni finalmente licenziate dal consiglio comunale come debiti fuori bilancio"
Ordine del Giorno sulle liste di attesa:"Rammarico l'assenza del centro-destra tra i banchi dell'opposizione" Ordine del Giorno sulle liste di attesa:"Rammarico l'assenza del centro-destra tra i banchi dell'opposizione" La nota dei consiglieri del guppo "Futura" Vincenzo Montrone e Michele Bartoli
Drammatico salvataggio ad Andria di un uomo da parte dei Vigili del fuoco Drammatico salvataggio ad Andria di un uomo da parte dei Vigili del fuoco Nell'intervento salvavita hanno preso parte anche i sanitari del 118, Polizia Locale e Carabinieri
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.