Tifosi Fidelis Andria
Tifosi Fidelis Andria
Vita di città

"Ciao Riccardo, tifoso numero uno"

Addio a Riccardo Scamarcio, storico supporter della Fidelis. La tifoseria: «Siamo sicuri che u "Salnoir" tiferà anche da lassù»

«Riccardo, tifoso numero 1. Oggi un pezzo di storia va via. Siamo sicuri che u Salnoir tiferà anche da lassú. Condoglianze alla famiglia Scamarcio». Così sulla pagina Facebook del Museo Storico Fidelis Andria la tifoseria azzurra saluta Riccardo Scamarcio, grande supporter della Nord venuto a mancare improvvisamente all'affetto dei cuoi cari e dei tanti amici di sempre.

La Fidelis Andria, appresa la triste notizia della scomparsa dello storico tifoso biancazzurro Riccardo Scamarcio, abbraccia la sua famiglia porgendo le più sentite condoglianze: «Con lui va via un pezzo di cuore e di storia biancazzurra contraddistinta da tante partite, trasferte e soprattutto da tante analisi prima, durante e dopo ciascuna sfida. La sua presenza costante al fianco della Fidelis è sempre stata, per noi, motivo d'orgoglio. Ci mancherai Riccardo, ci mancherà la tua voglia di gridare sempre, dovunque e comunque "Forza Fidelis". Siamo certi, tuttavia, che non farai mancare il tuo apporto anche da lassù, addio Riccardo!»

Riccardo Scamarcio sarà, inoltre, ricordato anche in occasione della S. Messa che sarà celebrata questo pomeriggio alle ore 17.00 presso l'Oratorio Salesiano.
  • Fidelis Andria
Altri contenuti a tema
La Fidelis dal Sindaco, comincia l'era Vallarella ad Andria: si riparte dalla D La Fidelis dal Sindaco, comincia l'era Vallarella ad Andria: si riparte dalla D Stamattina incontro con nuova società e squadra in Sala Giunta
Fidelis Andria, giovedì 8 maggio il Sindaco Bruno incontra la squadra a Palazzo di Città Fidelis Andria, giovedì 8 maggio il Sindaco Bruno incontra la squadra a Palazzo di Città "Con la formalizzazione degli atti si apre una ulteriore nuova fase di organizzazione e ricostruzione"
Fidelis Andria, inizia l'era Vallarella: ufficiale la cessione di tutte le quote Fidelis Andria, inizia l'era Vallarella: ufficiale la cessione di tutte le quote Il saluto di Di Benedetto: "Auguro a Luca di raggiungere i migliori risultati sportivi"
Finisce con un pareggio la stagione regolare della Fidelis Andria: 1-1 con la Palmese Finisce con un pareggio la stagione regolare della Fidelis Andria: 1-1 con la Palmese Al vantaggio di Magliocca risponde Tedesco. Domenica prossima la semifinale dei playoff contro il Martina
Fidelis Andria, contro la Palmese si chiude il campionato. Lunedì in programma il passaggio di quote Fidelis Andria, contro la Palmese si chiude il campionato. Lunedì in programma il passaggio di quote L’ex Presidente Di Benedetto pronto a cedere il suo 65% a Lamorte
Fidelis, Lamorte: “La cordata di Vallarella disposta ad assumersi i debiti. Di Benedetto? Manca la sua firma" Fidelis, Lamorte: “La cordata di Vallarella disposta ad assumersi i debiti. Di Benedetto? Manca la sua firma" E ancora: "A Di Benedetto si chiede di cedere il suo 65%, a me il 35%. Io non ho problemi nel farlo"
Fidelis, Vallarella conferma il grande passo: “Pronti a rilevare il 100%. Saremo tutti andriesi” Fidelis, Vallarella conferma il grande passo: “Pronti a rilevare il 100%. Saremo tutti andriesi” E ancora: “Di Benedetto? Non avrà nessun ruolo”
Derby senza reti al "Degli Ulivi" tra Fidelis Andria e Martina Derby senza reti al "Degli Ulivi" tra Fidelis Andria e Martina I biancazzurri restano al quarto posto. Ultima giornata in trasferta contro la Palmese
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.