on. Mariangela Matera
on. Mariangela Matera
Politica

Cessione dei crediti, l’on. Matera (FdI) incontra i professionisti del settore per confrontarsi sulle novità

Incontro mercoledì 5 aprile con Architetti, Ingegneri, Commercialisti, Geometri ed Artigiani

Un incontro organizzato dalla Deputata del territorio, l'on. Mariangela Matera, componente della VI Commissione Finanze della Camera, con gli ordini professionali del settore per illustrare e confrontarsi sulle principali novità approvate dall'aula di Montecitorio sul tema della cessione del credito. L'incontro si svolgerà mercoledì 5 aprile alle 19 in via Partigiani d'Italia 25 ad Andria presso la sede del Consorzio degli Artigiani CAB.
«Un momento di confronto che credo esser necessario – ha spiegato l'on. Matera – per parlare con chi opera sul campo nel settore. Le novità introdotte nel decreto legge del 16 febbraio 2023 sono importanti ed avrò il piacere di illustrarle a tutti i professionisti che lavorano nei diversi aspetti di questo delicato tema».
All'incontro parteciperanno oltre agli artigiani anche gli ordini professionali provinciali della BAT, degli ingegneri, architetti pianificatori paesaggisti e conservatori, i dottori commercialisti ed esperti contabili ed il collegio dei geometri.
locandina
  • fratelli d'italia
  • On. Mariangela Matera
Altri contenuti a tema
Limit, Materia: "Dal Governo fondi per ricerca e sviluppo nel Mezzogiorno" Limit, Materia: "Dal Governo fondi per ricerca e sviluppo nel Mezzogiorno" "Per la Puglia occasione di crescita e innovazione"
Italia-USA, on. Matera (FdI): “Parole Trump irrispettose e inappropriate” Italia-USA, on. Matera (FdI): “Parole Trump irrispettose e inappropriate” Lo dichiara il parlamentare andriese Mariangela Matera, deputata di Fratelli d'Italia
Sicurezza, on. Matera (FdI): “Complimenti a procura di Trani e questura Bat per operazione Omnes” Sicurezza, on. Matera (FdI): “Complimenti a procura di Trani e questura Bat per operazione Omnes” "Questa operazione dimostra che lo Stato c'è"
Giustizia, on.Matera (FdI): “Quattro nuovi magistrati a Trani, segnale concreto per il territorio” Giustizia, on.Matera (FdI): “Quattro nuovi magistrati a Trani, segnale concreto per il territorio” In Puglia sono complessivamente 27 i neo-magistrati assegnati agli uffici giudiziari
Commercio ambulanti, Matera (FDI): «Linee guida su concessioni danno certezza a operatori e Comuni» Commercio ambulanti, Matera (FDI): «Linee guida su concessioni danno certezza a operatori e Comuni» La nota del deputato di Fratelli d’Italia, Mariangela Matera
On. Ventola sul dopo voto. "Andria, da oggi si apre una nuova fase politica" On. Ventola sul dopo voto. "Andria, da oggi si apre una nuova fase politica" "Voto da analizzare con attenzione", dichiara l’europarlamentare di Fratelli d’Italia
On.Matera (FdI): “Turismo e valorizzazione del territorio, con Mazzi si è chiuso il tour dei big a sostegno di Napolitano ad Andria” On.Matera (FdI): “Turismo e valorizzazione del territorio, con Mazzi si è chiuso il tour dei big a sostegno di Napolitano ad Andria” La nota del deputato andriese di Fratelli d’Italia Mariangela Matera
Superbonus, on. Matera (FdI): “Conte e M5S responsabili frodi e sforamento 3%” Superbonus, on. Matera (FdI): “Conte e M5S responsabili frodi e sforamento 3%” "È paradossale che proprio il Movimento 5 Stelle tenti oggi di impartire lezioni di rigore e responsabilità"
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.