Gli amici del centro Zenith di Andria
Gli amici del centro Zenith di Andria
Associazioni

Centro Zenith: da Andria in viaggio tra i borghi dell' Umbria, Spoleto, Assisi, Gubbio e Rasiglia

"Un modo per uscire dalla gabbia di una concezione della disabilità stringente e malinconica. Tutti hanno diritto alla felicità"

Il prossimo lungo weekend del 25 aprile, gli amici del centro Zenith continuano la loro ricerca dei borghi più belli d'Italia.
"Questa volta saremo in Umbria, tra le città di Spoleto, Assisi, Gubbio e Rasiglia..
L'Umbria, il cuore dell'Italia, uno scrigno che racchiude in sé non una ma tante piccole perle, tutte diverse, e nella loro diversità tutte uniche e tutte meravigliose; tutte da scoprire, perché ognuna lascerà il suo segno dentro di noi.
Ogni borgo, dall'alto della sua collinetta, come una sirena ci chiama, ci ammalia, ci invoglia ad addentrarci e scoprire le sue bellezze.
Continua imperterrita la nostra voglia di viaggiare che rappresenta una modalità di apprendimento e di autonomia dei nostri amici speciali.
Viaggiare, scoprire, incontrare tanta gente, confrontarsi...un modo per uscire dalla gabbia di una concezione della disabilità stringente e malinconica. Tutti hanno diritto alla felicità".
  • Solidarietà
  • centro zenith
Altri contenuti a tema
“Camerieri  per una sera”... la cena speciale curata dai ragazzi del Centro Zenith “Camerieri  per una sera”... la cena speciale curata dai ragazzi del Centro Zenith Per una sera vestiranno i panni di chef de rang e maitre di sala
Centro Zenith in tour: la disabilità si fa risorsa ed apre nuovi orizzonti  Centro Zenith in tour: la disabilità si fa risorsa ed apre nuovi orizzonti  Proseguono gli appuntamenti in giro per l'Italia dei ragazzi del prof. Antonello Fortunato
Famiglie numerose: avviso pubblico del Comune per l'accesso ad interventi di sostegno Famiglie numerose: avviso pubblico del Comune per l'accesso ad interventi di sostegno I cittadini interessati che l'istanza di partecipazione può essere inoltrata entro le ore 12,00 del 30 Aprile 2024
PN Metro Plus e Città Medie Sud 2021-2027: candidata la città di Andria PN Metro Plus e Città Medie Sud 2021-2027: candidata la città di Andria Via libera dalla Giunta Comunale
Centro Zenith: «Con la consapevolezza dell’autismo, vicini alle famiglie dei nostri amici» Centro Zenith: «Con la consapevolezza dell’autismo, vicini alle famiglie dei nostri amici» «Autismo, opportunità per imparare a crescere insieme, con le sue caratteristiche e peculiarità»
Accesso agli interventi in favore delle famiglie numerose residenti nel Comune di Andria Accesso agli interventi in favore delle famiglie numerose residenti nel Comune di Andria La Regione ha assegnato all’Ambito Territoriale di Andria l’importo pari ad oltre 62mila euro
Centro Zenith: 21 marzo, Giornata mondiale della sindrome di Down  Centro Zenith: 21 marzo, Giornata mondiale della sindrome di Down  "Ogni individuo merita di essere amato, rispettato e valorizzato per chi è"
Una Boutique Solidale ad Andria per donne in difficoltà e i loro figli Una Boutique Solidale ad Andria per donne in difficoltà e i loro figli Magliano: “Ogni donna merita di sentirsi bella, di essere a proprio agio in ogni situazione. Chi può è giusto che doni”
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.