Gli amici del centro Zenith di Andria
Gli amici del centro Zenith di Andria
Associazioni

Centro Zenith: da Andria in viaggio tra i borghi dell' Umbria, Spoleto, Assisi, Gubbio e Rasiglia

"Un modo per uscire dalla gabbia di una concezione della disabilità stringente e malinconica. Tutti hanno diritto alla felicità"

Il prossimo lungo weekend del 25 aprile, gli amici del centro Zenith continuano la loro ricerca dei borghi più belli d'Italia.
"Questa volta saremo in Umbria, tra le città di Spoleto, Assisi, Gubbio e Rasiglia..
L'Umbria, il cuore dell'Italia, uno scrigno che racchiude in sé non una ma tante piccole perle, tutte diverse, e nella loro diversità tutte uniche e tutte meravigliose; tutte da scoprire, perché ognuna lascerà il suo segno dentro di noi.
Ogni borgo, dall'alto della sua collinetta, come una sirena ci chiama, ci ammalia, ci invoglia ad addentrarci e scoprire le sue bellezze.
Continua imperterrita la nostra voglia di viaggiare che rappresenta una modalità di apprendimento e di autonomia dei nostri amici speciali.
Viaggiare, scoprire, incontrare tanta gente, confrontarsi...un modo per uscire dalla gabbia di una concezione della disabilità stringente e malinconica. Tutti hanno diritto alla felicità".
  • Solidarietà
  • centro zenith
Altri contenuti a tema
Un supplemento di umanità e energia allo Zenith di Andria Un supplemento di umanità e energia allo Zenith di Andria Arriva il programma di fine anno "Sentiamo forte l'esigenza di incentivare il nostro quotidiano impegno per la costruzione di una citta viva e vitale"
La città di Andria si conferma città generosa e attenta ai valori della carità La città di Andria si conferma città generosa e attenta ai valori della carità Raccolti ben 126 kg di alimenti, a breve saranno inviati agli enti caritativi convenzionati con il Banco Alimentare
Giornata Mondiale dei poveri: in Puglia sono quasi 921mila le persone in condizione di povertà relativa Giornata Mondiale dei poveri: in Puglia sono quasi 921mila le persone in condizione di povertà relativa Coldiretti ha reso strutturali le iniziative di solidarietà, un segno tangibile della filiera agroalimentare verso le fasce deboli della popolazione
Un sostegno alle persone in difficoltà attraverso la raccolta alimentare Un sostegno alle persone in difficoltà attraverso la raccolta alimentare Oggi sabato 18 novembre si celebra la XXVII Giornata Nazionale della Colletta Alimentare. Le strutture aderenti
Cottura Media: si rinnova l'iniziativa natalizia di solidarietà, Nicola Nenna: «Pronti anche per questa nuova edizione» Cottura Media: si rinnova l'iniziativa natalizia di solidarietà, Nicola Nenna: «Pronti anche per questa nuova edizione» Il pranzo solidale che si svolgerà il 24 dicembre giunge all'ottava edizione
Rischio chiusura della bottega “Filomondo” ad Andria Rischio chiusura della bottega “Filomondo” ad Andria Presente nella realtà cittadina dal 2000. Come fare per sostenerla
Arriva il nuovo spot della “Casa di Babbo Natale” 2023 firmato Sabino Matera Arriva il nuovo spot della “Casa di Babbo Natale” 2023 firmato Sabino Matera Bambini e ragazzi diversamente abili del Centro Zenith protagonisti del nuovo réclame
Aggressione ad Andria ad un 18enne. La solidarietà della Sindaca Bruno Aggressione ad Andria ad un 18enne. La solidarietà della Sindaca Bruno "Mi auguro che le telecamere della zona in cui è avvenuta l'aggressione diano qualche buon esito nella ricerca dei responsabili"
© 2001-2023 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.