White party Andria
White party Andria
Eventi e cultura

“Cena in Bianco” rimandata a domenica 17 luglio

Per motivi di ordine pubblico legati al match di Euro 2016 tra Germania e Italia

Rimandata a domenica 17 luglio la 2^ edizione della "Cena in Bianco" che si svolgerà in piazza Catuma.

Le ragioni del rinvio dell'evento sono da ricondurre a motivi di ordine pubblico. Il match Italia-Germania, valevole per i quarti di finale per gli Europei 2016, potrebbe mettere a rischio sicurezza la riuscita dell'evento. Pertanto, questa mattina, d'accordo con le Forze dell'Ordine e con le attività commerciali coinvolte nell'organizzazione, la Moovie Studios di Sabino Matera ha deciso di rimandare l'evento a domenica 17 luglio alle ore 20.30.

«In un primo momento pensavamo che sarebbe stato piacevole visionare in piazza la partita dell'Italia – commenta Sabino Matera -, ma abbiamo raccolto le sollecitazioni di quanti ci hanno fatto presente che la cena in bianco sarebbe passata in secondo piano a discapito dell'evento sportivo e che si sarebbero potuti verificare dei disordini che ne avrebbero potuto compromettere la buona riuscita».

Resta, pertanto, confermato il programma della serata che cambia solo data. Ricordiamo che per aderire all'evento basta scrivere una mail a cenainbiancoandria@gmail.com oppure chiamare allo 330702430.
  • cena in bianco andria
Altri contenuti a tema
Cena in bianco al Centro Zenith per costruire un’Andria solidale Cena in bianco al Centro Zenith per costruire un’Andria solidale Una immensa tavola, ieri sera venerdì 24 luglio, ha celebrato la convivialità e il piacere di stare insieme
"En blanc", la cena bianca di Puglia: cresce l'attesa e si moltiplicano le adesioni "En blanc", la cena bianca di Puglia: cresce l'attesa e si moltiplicano le adesioni A Bisceglie il 5 luglio. Leo Carriera, direttore Confcommercio Bari-Bat: «Partecipazione massiccia e appassionata»
Ad Andria si "Cena in bianco" in piazza Catuma Ad Andria si "Cena in bianco" in piazza Catuma Appuntamento il prossimo 1° luglio per "assaporare la vita"
Cena in bianco, appuntamento rimandato a venerdì 16 Cena in bianco, appuntamento rimandato a venerdì 16 Cambia la data ma non il programma della serata
“Cena in Bianco”, fervono i preparativi per la seconda edizione “Cena in Bianco”, fervono i preparativi per la seconda edizione Si terrà sabato 2 luglio alle ore 20.30 in piazza Catuma
Confermata la seconda edizione della "Cena in Bianco" Confermata la seconda edizione della "Cena in Bianco" Si terrà il prossimo 2 luglio in piazza Catuma
Cena in Bianco per circa mille persone e tanta musica Cena in Bianco per circa mille persone e tanta musica Evento in Piazza Catuma trasformata in un ristorante a cielo aperto
In 800 per la "Cena in bianco" di Piazza Catuma In 800 per la "Cena in bianco" di Piazza Catuma Tutto pronto per la kermesse di sabato sera "total white"
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.