Carabinieri
Carabinieri
Cronaca

Cellulare nel marsupio: arrestato un sorvegliato speciale 32enne

L'uomo sottoposto a misura restrittiva è stato colto con tre schede sim attive e funzionanti. Fermato dai Carabinieri a bordo di una Fiat Uno durante un controllo di routine

Un controllo di routine del Carabinieri ha permesso di fermare il sorvegliato speciale di P.S., Giuseppe Ciciriello, 32enne del luogo, con l'accusa di violazione degli obblighi inerenti la misura di prevenzione.

I militari hanno fermato la Fiat Uno con a bordo il 32enne e la perquisizione ha consentito di rinvenire un telefono cellulare e altre due sim card tutto a lui vietato. Tratto in arresto, su disposizione della Procura della Repubblica di Trani, il sorvegliato è stato collocato in regime di arresti domiciliari presso la sua abitazione.
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.