puzza nell'aria
puzza nell'aria
Politica

Cattivi odori nella Città della Disfida, D'Ambrosio (M5S) critica la legge regionale "completamente fallimentare"

Il parlamentare andriese muove censure sull'atteggiamento fino ad oggi dimostrato dal consigliere regionale Caracciolo (Pd)

E' duro il commentato, pubblicato sulla sua pagina fb, del parlamentare pentastellato Giuseppe D'Ambrosio, sulla vicenda del cattivo odore che si respira nella città di Barletta e non solo:

Manuale- la puzza in città. Come prendere in giro i cittadini.
Tantissimi cittadini della nostra provincia, in questi giorni, si stanno lamentando della terribile puzza che costringe addirittura ad essere chiusi in casa al caldo piuttosto che uscire fuori e sentirsi male per l'estremo cattivo odore.
Ecco il cattivo odore, la puzza!
La regione Puglia nel 2014 aveva realizzato un'ottima legge regionale contro le aziende che producono tali emissioni a tutela dei cittadini ma ecco che arrivano le proroghe a tale legge. Non una ma due proroghe per continuare a provocare quello che in questi giorni stiamo subendo tutti!
Sapete chi è il protagonista di queste proroghe?
Caracciolo, il consigliere regionale barlettano del PD, che oggi, con un'incredibile faccia di bronzo, dichiara quello che potete vedere in foto.
Lo stesso che vanta poi una legge regionale sempre sulle emissioni odorigene (puzza) fatta quest'anno, completamente fallimentare e già impugnata dal Governo.
Lui che con le sue proroghe protegge gli interessi di queste aziende che inquinano, oggi finge di essere interessato ai cittadini.
Semplicemente da Manuale!
Ecco come prendere in giro i cittadini in maniera perfetta!"
  • qualità dell'aria
  • giuseppe d'ambrosio
  • filippo caracciolo
Altri contenuti a tema
Tavolo tecnico Ciappetta-Camaggio, Caracciolo: "Tratto di Andria entro fine 2024, partiranno i lavori di manutenzione e messa in sicurezza" Tavolo tecnico Ciappetta-Camaggio, Caracciolo: "Tratto di Andria entro fine 2024, partiranno i lavori di manutenzione e messa in sicurezza" “Avanti con le opere di riqualificazione, il canale diventi un’opportunità per il territorio”
Sanità Bat, Caracciolo: "L'iter per i nuovi ospedali di Andria, nord barese e la riqualificazione e potenziamento del Dimiccoli di Barletta” Sanità Bat, Caracciolo: "L'iter per i nuovi ospedali di Andria, nord barese e la riqualificazione e potenziamento del Dimiccoli di Barletta” Discussione questa mattina in III commissione con l' aggiornamento dello stato dell'arte
Il presidente del gruppo Pd Filippo Caracciolo rimette il suo mandato Il presidente del gruppo Pd Filippo Caracciolo rimette il suo mandato "C’è bisogno di iniziative concrete finalizzate a rasserenare gli animi"
Sanità nella Bat, Caracciolo (Pd): “Venerdì 12 audizione in III commissione per fare il punto della situazione” Sanità nella Bat, Caracciolo (Pd): “Venerdì 12 audizione in III commissione per fare il punto della situazione” Si parlerà del nuovo ospedale di Andria, di quello del nord barese e della riqualificazione dell'ospedale "Dimiccoli" di Barletta per 8,9 mln di euro
Alberto De Toma è il nuovo segretario provinciale dei Giovani Democratici della BAT Alberto De Toma è il nuovo segretario provinciale dei Giovani Democratici della BAT E' stato eletto all'unanimità per acclamazione dall'assemblea dei delegati riunitasi a Bisceglie
Caracciolo (Pd): “L’ospedale di Andria sarà di secondo livello e punto di riferimento per tutto il territorio” Caracciolo (Pd): “L’ospedale di Andria sarà di secondo livello e punto di riferimento per tutto il territorio” La presa di posizione del presidente del gruppo Pd in consiglio regionale, Filippo Caracciolo
Marchio Rossi e Caracciolo augurano buon lavoro alla sindaca Bruno eletta vice presidente comunità del Parco Marchio Rossi e Caracciolo augurano buon lavoro alla sindaca Bruno eletta vice presidente comunità del Parco "Sarà fondamentale insieme al nuovo direttivo il loro apporto per la crescita dell'ente"
Caracciolo (Pd): “Fondi per gli ospedali di Andria e Maglie-Melpignano non in discussione. FdI non crei allarmismi” Caracciolo (Pd): “Fondi per gli ospedali di Andria e Maglie-Melpignano non in discussione. FdI non crei allarmismi” "Le risorse finanziarie restano nella disponibilità della Regione Puglia poiché già stanziate con leggi di bilancio”
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.