Harley-Davidson
Harley-Davidson
Territorio

Castel del Monte e la Bat mete degli appassionati delle Harley-Davidson

Da oggi è in programma la 27esima edizione dell'International Rally, il raduno estivo dei soci ed amatori della celebre due ruote a stelle e strisce

Ci sarà anche Castel del Monte ed Andria tra i luoghi che saranno toccati dalla 27esima edizione dell'International Rally, il raduno estivo dei soci ed amatori Harley-Davidson Italian Club, promossa dal presidente Puglia e realizzata con la partecipazione dei 13 membri pugliesi Harley-Davidson, che prende il via stamane, venerdì 16 settembre a Barletta. La sezione H-D Puglia aprirà le porte della Club House di Barletta, contrada Montaltino situata su una collina nelle campagne barlettane a 3 km dalla città (Ss93 Barletta-Canosa).

Dalle ore 19 di venerdì i partecipanti faranno tappa in club house per incontrarsi e conoscersi, in clima pugliese tra alberi d'ulivo e buffet di benvenuto composto da prodotti locali e buona birra. Alle 21 suonerà la band Gadjos fino a sera. Sabato 17 è previsto il tour per la Bat in sella alle suggestive motociclette Harley Davidson con un seguito di amatori su bike di ogni genere. I partecipanti partiranno dalla Club House per attraversare luoghi caratteristici della Bat, dal Castel del Monte ad Andria sino alle Saline di Margherita di Savoia. Il tour terminerà alle ore 13 in club house, per il dj set con food and drink.

Al tramonto bike wash, in attesa del live sand con Rainbow Bridge previsto alle 21, a cui seguirà un sexy show fino a mezzanotte con dj set. I partecipanti saranno ospitati nel camping attrezzato.
Una tre giorni all'insegna della convivialità tra "fratelli" H-D provenienti da tutto il mondo e free bikers. Una festa coreografata in stile Harley Davidson alla quale saranno presenti i 150 membri nazionali del club ed attesi amici ed amatori per condividere lo spirito motociclistico.

Domenica il gran saluto. "L'evento non è blindato ai soci del club, è aperto a tutti" -spiega Ruggiero Fiorella, presidente del direttivo Puglia-. "Lo scopo è conoscere il territorio attraverso una passione condivisa, quella delle bike, indipendentemente da quali esse siano. Il motto H-D è amicizia, stima, rispetto reciproco".
  • Comune di Andria
  • Castel del Monte
Altri contenuti a tema
Polizia locale ad Andria, stretta su bici elettriche e monopattini Polizia locale ad Andria, stretta su bici elettriche e monopattini Il bilancio degli ultimi controlli e le regole da seguire
Criticità carburante agricolo ad Andria: Coldiretti Puglia chiede l'intervento del Prefetto Riflesso Criticità carburante agricolo ad Andria: Coldiretti Puglia chiede l'intervento del Prefetto Riflesso A denunciare la grave criticità della situazione è la stessa organizzazione degli agricoltori pugliesi
Nuovo ospedale: la Direzione Generale Asl Bt ha consegnato oggi ai progettisti il nuovo piano clinico-gestionale Nuovo ospedale: la Direzione Generale Asl Bt ha consegnato oggi ai progettisti il nuovo piano clinico-gestionale "E' in programma per i prossimi giorni un incontro in cabina di regia"
Nuovo ospedale Andria, Azione: “Consegnato nuovo clinico-gestionale. Uguale al vecchio" Nuovo ospedale Andria, Azione: “Consegnato nuovo clinico-gestionale. Uguale al vecchio" "Ma perché abbiamo cominciato daccapo? Per farcelo bocciare dal ministero?”
"Quello di Andria: un ospedale al servizio dell' intera provincia Bat" "Quello di Andria: un ospedale al servizio dell' intera provincia Bat" La nota del Comitato per il Nuovo Ospedale di Andria, agli esiti del consiglio comunale monotematico
Abbandono di rifiuti in contrada Macchia di Rose Abbandono di rifiuti in contrada Macchia di Rose La Polizia Locale di Andria deferisce l’autore all’Autorità Giudiziaria
Nuovo ospedale: "Sindaco Bruno e Pd dove sono stati in questi anni?" Nuovo ospedale: "Sindaco Bruno e Pd dove sono stati in questi anni?" Lo dichiara Sabino Napolitano, Fratelli d'Italia: "L’on. Matera dice solo la verità e la verità fa male al Pd"
Nuovo ospedale: "Evitiamo di strumentalizzare una questione che viene da lontano per mera campagna elettorale" Nuovo ospedale: "Evitiamo di strumentalizzare una questione che viene da lontano per mera campagna elettorale" Così la Segreteria ed il Gruppo consiliare del PD Andria  
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.