Lunghe file ad Andria per le Carte d'Identità
Lunghe file ad Andria per le Carte d'Identità
Politica

Carte d'Identità: ad Andria lunghe file sotto il sole per il loro rilascio

La denuncia di Antonio Di Gregorio, dei Liberali e Riformisti Npsi

"Da giorni ci segnalano una situazione surreale -sottolinea Antonio Di Gregorio dei Liberali e Riformisti Npsi -agli uffici di Piazza Trieste e Trento del Servizio Anagrafe del Comune di Andria, con gente, sotto il sole, in coda dalle prime ore del mattino per il rilascio delle Carte di Identità. Una situazione paradossale per degli uffici comunali, ove tale situazione mette a dura prova dipendenti comunali e cittadini costretti a fronteggiare tale circostanza, ormai consolidata nel tempo. Non è minimamente pensabile che il Comune di Andria è, in particolar modo, l'Assessore Pasquale Colasuonno non abbia messo in campo tutte quelle necessarie misure tese a gestire un flusso maggiori di cittadini, che in prossimità del periodo estivo, sono a richiedere il rilascio delle carte di identità per le vacanze estive.
L'ennesimo segno tangibile di un'amministrazione che non si occupa dei problemi reali dei cittadini e dei dipendenti comunali, ma abbandona tutti al proprio infausto destino.
L'Assessore Pasquale Colasuonno nei scorsi giorni si è compiaciuto per il risultato dell'approvazione dei progetti riguardanti la mobilità sostenibile, ma di fatto nella nostra città la situazione in più ambiti è diventata di fatto non più sostenibile".
  • Comune di Andria
  • Carta d'identità elettronica
  • carta identità
Altri contenuti a tema
Fortunato (Pd): "Nuovo Mercato Ortofrutticoloo, operazione che genera inevitabili criticità nelle prime fasi" Fortunato (Pd): "Nuovo Mercato Ortofrutticoloo, operazione che genera inevitabili criticità nelle prime fasi" "Al Partito Democratico interessa l’efficacia delle soluzioni, non il rimpallo di responsabilità"
Castel del Monte, Napolitano: «Il governo Meloni per la promozione di Andria» Castel del Monte, Napolitano: «Il governo Meloni per la promozione di Andria» Il candidato sindaco di centrodestra, sul finanziamento che ammonta a 1,2 milioni di euro
"Eccellenze andriesi 2025": conferito dal Sindaco Bruno al Cavaliere del Lavoro Onofrio Spagnoletti Zeuli "Eccellenze andriesi 2025": conferito dal Sindaco Bruno al Cavaliere del Lavoro Onofrio Spagnoletti Zeuli "Per la sua esemplare dedizione e il suo profondo amore per la Città"
EVOLIO Expo 2026: Andria presente alla 2^ edizione della fiera B2B dell’olio extravergine di oliva EVOLIO Expo 2026: Andria presente alla 2^ edizione della fiera B2B dell’olio extravergine di oliva A Bari tre giorni di manifestazioni con 150 aziende, 50 buyer internazionali provenienti da 16 Paesi strategici
Faraone e Di Pilato: «M5S non ha ancora ufficializzato alcuna scelta di campo per le prossime comunali» Faraone e Di Pilato: «M5S non ha ancora ufficializzato alcuna scelta di campo per le prossime comunali» «Mai pervenuta a noi una indicazione di chiusura a questa o quella opzione, tantomeno di chiusura al centro-sinistra»
Ferrotramviaria, novità per Andria: treni la domenica e completamento rinnovo binari tratto verso Corato Ferrotramviaria, novità per Andria: treni la domenica e completamento rinnovo binari tratto verso Corato Incontro in Regione, tra l'assessore Piemontese ed i vertici di Ferrotramviaria
Al Cavaliere del Lavoro Onofrio Spagnoletti Zeuli il riconoscimento “Eccellenze andriesi 2025” Al Cavaliere del Lavoro Onofrio Spagnoletti Zeuli il riconoscimento “Eccellenze andriesi 2025” Conferimento da parte del Sindaco Bruno, venerdì 30 gennaio presso la Sala Consiliare
Italia Viva Andria: «Con Giovanna Bruno, portiamo avanti la verità contro la demagogia» Italia Viva Andria: «Con Giovanna Bruno, portiamo avanti la verità contro la demagogia» La nota del gruppo politico
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.