Inizio campagna elettorale SEL
Inizio campagna elettorale SEL
Politica

Cambio di «Agenda» per il paese: «Sel» si presenta

Lunedì prossimo l'avvio della campagna elettorale di Sinistra Ecologia e Libertà di Andria. La presentazione a partire dalle ore 19 nel Club Sottosuono alla presenza di Valentina Lomuscio

Lunedì 4 Febbraio alle ore 19.00 presso il Club Sottosuono di Andria, in Via Carafa, 12, Sinistra Ecologia e Libertà, circolo di Andria aprirà la propria campagna elettorale in vista del voto del 24 e 25 Febbraio per le Politiche 2013: «La sfida che attende la Sinistra nel nostro Paese è grande - scrivono in una nota dal circolo di Sel Andria - la possibile svolta determinata non solo dal ritorno in Parlamento ma, soprattutto, dal cambio di "Agenda", che abbia come guida il principio di eguaglianza, è necessario al fine di donare nuovamente dignità alla parte della popolazione schiacciata da una crisi finanziaria di orgine "speculativa" che sta assumendo tutti i contorni del "gioco al massacro" dei più deboli».

Sel presenterà i punti programmatici della propria proposta politica alla presenza di Annalisa Pannarale, Segretaria Regionale e Candidata alla Camera dei Deputati nella Circoscrizione Puglia, e Valentina Lomuscio, co-coordinatrice del circolo cittadino e Candidata, anch'essa, alla Camera dei Deputati. A moderare l'incontro l'Avv. Vincenzo Zaccaro, membro della Segreteria Regionale di Sel Puglia.
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.