dottor Francesco Bruno
dottor Francesco Bruno
Sport

Cambia lo staff sanitario della Fidelis Andria

La nuova equipe è composta dai medici Antonio Porro, Ciro Di Matteo e Francesco Bruno

E' di ieri sera la notizia che la Fidelis Andria, preso atto delle dimissioni ricevute dai vertici dello staff sanitario nelle persone del prof. Antonio Gaglione e del dott. Massimo De Prezzo, ha ringraziato gli stessi per il lavoro svolto in queste stagioni. Ad entrambi, inoltre, la società ha augurato le migliori fortune.

La Fidelis Andria, pertanto, ha comunicato il nuovo staff sanitario che si arricchisce di altre figure professionali e sarà così composto:
-Responsabile Sanitario: dott. Antonio Porro (specialista in medicina dello sport);
-Medico Sociale: dott. Ciro Di Matteo (dirigente medico di primo livello reparto ortopedia ospedale "Lorenzo Bonomo" di Andria);
-Medico Sociale: dott. Francesco Bruno (dirigente medico di primo livello reparto medicina internale ospedale "Lorenzo Bonomo" di Andria);
Ai tre professionisti la società ha augurato buon lavoro in questa nuova avventura biancoazzurra. Anche la redazione di "AndriaViva" rivolge i propri auguri ai valenti medici professionisti per questo nuovo, prestigioso incarico.
  • Fidelis Andria
Altri contenuti a tema
Fidelis Andria: con l'Heraclea un pari senza rimpianti, o quasi... Fidelis Andria: con l'Heraclea un pari senza rimpianti, o quasi... Buon punto sul campo della vice capolista dei ragazzi di Scaringella, ai quali continua però a mancare il successo in trasferta
Foggia risponde a Tagliarino: è 1-1 tra Heraclea e Fidelis Andria Foggia risponde a Tagliarino: è 1-1 tra Heraclea e Fidelis Andria Pari e patta allo Zaccheria: federiciani ancora a secco di vittorie in trasferta
Heraclea-Andria, Scaringella: «Affrontiamo una delle candidate alla vittoria finale» Heraclea-Andria, Scaringella: «Affrontiamo una delle candidate alla vittoria finale» “Se vogliamo toglierci soddisfazioni, abbiamo bisogno di aumentare il passo fuori casa”
Fidelis Andria-Nardò 0-0, l’analisi di Scaringella e Califano: «Il rigore c’è, punto» Fidelis Andria-Nardò 0-0, l’analisi di Scaringella e Califano: «Il rigore c’è, punto» “Heraclea? Cerchiamo uno step importante fuori casa, è importante”
Fidelis Andria ed errori arbitrali: questo è un problema Fidelis Andria ed errori arbitrali: questo è un problema Oltre che con un ottimo Nardò, i ragazzi di Scaringella fanno i conti con l'ennesimo episodio a sfavore
Si ferma la striscia di vittorie al "Degli Ulivi": 0-0 tra Fidelis Andria e Nardò Si ferma la striscia di vittorie al "Degli Ulivi": 0-0 tra Fidelis Andria e Nardò Derby scorbutico con poche occasioni, i biancazzurri scivolano al sesto posto
Fidelis Andria-Nardò, Scarigella: «Rabbia di Fasano trasformata in stimoli positivi. Su Marquez…» Fidelis Andria-Nardò, Scarigella: «Rabbia di Fasano trasformata in stimoli positivi. Su Marquez…» “Nardò? Lo rispettiamo, ha giocatori importanti, anche di categoria superiore”
Scontri a Fasano, cambia la decisione del Giudice Sportivo: multata anche la Fidelis Scontri a Fasano, cambia la decisione del Giudice Sportivo: multata anche la Fidelis Ammenda per "lancio di numerosi sputi, tappi di fumogeni e bottigliette di plastica"
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.