Fidelis Andria
Fidelis Andria
Sport

Calciomercato Fidelis, possibile scambio Tavares-Fall nel reparto offensivo

Per Poluzzi, intanto, hanno mostrato interesse alcune compagini di serie B

Sono diverse le piste sondate dal direttore sportivo della Fidelis Andria, Piero Doronzo, per quanto riguarda l'attacco. Con Paolucci del Catania che almeno per il momento non vuole spostarsi, un'idea che sta prendendo corpo nelle ultime ore è quella di un possibile scambio con il Catanzaro: portare il centravanti portoghese Tavares ad Andria mentre il senegalese Fall dovrebbe compiere il percorso inverso e andare in Calabria.

L'idea non dispiacerebbe affatto ai calabresi, che hanno sondato il nome dell'attuale numero 9 della Fidelis già in estate, ma non se n'è fatto nulla per via dei dubbi sui guai fisici del giocatore, che in Puglia ha invece dimostrato di aver superato. A TuttoLegaPro.com, il ds dei federiciani ha fornito maggiori spiegazioni a riguardo dei due calciatori: «Tavares rappresenta più di una semplice idea, e ho parlato del calciatore con il direttore del Catanzaro, Preiti. E' sicuramente uno dei profili sondati. Per quanto riguarda Fall, è in uscita e ho parlato anche di lui con il club calabrese». Secondo il Corriere dello Sport, il sodalizio biancazzurro ha chiesto informazioni al Santarcangelo per la punta Sasha Cori, che ha avuto l'ok da mister Marcolini per la cessione. Ma il ds Doronzo sta mettendo gli occhi anche fuori dai confini nazionali per rafforzare la rosa: secondo TuttoMercatoWeb sarebbero stati mossi i primi passi per il portoghese Rafael "Rafa" Lopes, centravanti classe '91 in forza al Chaves e in scadenza di contratto a giugno; il team lusitano è settimo nella serie A portoghese, e l'attaccante lusitano ha finora incasellato due reti e altrettanti assist in tredici gare.

Alcuni gioielli di casa Fidelis sono stati monitorati da altri club, di cui molti appartenenti a categoria superiore: il Cittadella ha infatti messo nel mirino il capitano biancazzurro Ramzy Aya, autore di venti presenze e una rete in questa prima parte di stagione. Altro nome importante finito sul taccuino di altre società è quello di Poluzzi, sul quale a TuttoLegaPro.com il ds Doronzo ha dichiarato che «è attenzionato da due club di serie B e da una società importante di Lega Pro, non appartenente al nostro girone».
  • Calciomercato
  • Fidelis Andria
Altri contenuti a tema
Fidelis Andria: una salvezza tutta da conquistare Fidelis Andria: una salvezza tutta da conquistare Il ko di Gravina ha di fatto cerificato la nuova dimensione in questo campionato della squadra di Catalano
Gravina 1-0 Fidelis, Catalano: «Creiamo, ma non segniamo. È un momento complicato» Gravina 1-0 Fidelis, Catalano: «Creiamo, ma non segniamo. È un momento complicato» “La cosa più saggia è compattarsi ancor di più”
Fidelis Andria, ora la classifica preoccupa: Basanisi fa gioire il Gravina Fidelis Andria, ora la classifica preoccupa: Basanisi fa gioire il Gravina Biancazzurri con un solo punto di vantaggio sulla zona playout. Nel prossimo turno altro scontro diretto con la Normanna
Gravina-Fidelis Andria, Catalano: «Abbiamo bisogno della giusta scintilla per ripartire» Gravina-Fidelis Andria, Catalano: «Abbiamo bisogno della giusta scintilla per ripartire» “Gravina? Squadra esperta, con un allenatore importante”
Fidelis Andria-Martina 1-2 altro ko amaro, ma si spera nella reazione finale Fidelis Andria-Martina 1-2 altro ko amaro, ma si spera nella reazione finale Catalano e i suoi obbligati a ripartire dal furore degli ultimi minuti, in vista del delicato appuntamento di Gravina
Fidelis 1-2 Martina, Catalano: «Ambiente pesante? Io non lo vedo. Dobbiamo portare risultati e gioco» Fidelis 1-2 Martina, Catalano: «Ambiente pesante? Io non lo vedo. Dobbiamo portare risultati e gioco» “Episodio finale? Ho visto un grande tiro dalla distanza, è mancata un po’ di fortuna”
Fidelis Andria, non basta la reazione del secondo tempo: il Martina vince al "Degli Ulivi" Fidelis Andria, non basta la reazione del secondo tempo: il Martina vince al "Degli Ulivi" Primo tempo horror dei biancazzurri che vanno sotto di due reti. Marquez torna al gol, traversa di Tsioungaris nel recupero
Fidelis Andria-Martina, Catalano: «Il coraggio non deve essere una parola, ma un atteggiamento» Fidelis Andria-Martina, Catalano: «Il coraggio non deve essere una parola, ma un atteggiamento» “In settimana ho cercato più di parlare che allenare, sperando di aver toccato le giuste corde”
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.