un altro albero nella pineta della Villa comunale
un altro albero nella pineta della Villa comunale
Vita di città

Caduto nella notte un altro albero nella pineta della Villa comunale

Ennesima tragedia evitata: lo schianto è avvenuto per fortuna nella notte

Ennesima tragedia evitata ad Andria. Nella notte un altro albero di pino è caduto nella pineta della villa comunale, a quell'ora completamente sgombra dai tanti sportivi che nei giorni di festa l'animano.

In mattinata i Vigili del fuoco, la Polizia locale e gli operai dell'AndriaMultiservice, sono quindi interventi all'interno dell'area verde per mettere in sicurezza un secondo albero pericolante.

Per fortuna, come nei casi precedenti, non si registrano danni a cose e persone. Anche in questa occasione gli unici disagi registrati sono stati quelli che ha subito la circolazione stradale, per la necessaria chiusura di parte dell'arteria viaria interessata per consentire i lavori di messa in sicurezza.

Sul posto presente anche l'assessore alla sicurezza Pasquale Colasuonno.
un altro albero nella pineta della Villa comunaleun altro albero nella pineta della Villa comunaleun altro albero nella pineta della Villa comunaleun altro albero nella pineta della Villa comunaleun altro albero nella pineta della Villa comunaleun altro albero nella pineta della Villa comunale
  • Comune di Andria
  • polizia municipale andria
  • villa comunale andria
  • multiservice
  • vigili del fuoco
  • palestra verde pineta
  • Albero crollato
  • Potatura alberi
  • polizia locale
Altri contenuti a tema
Nuova caserma dei vigili del fuoco, consegnati ufficialmente i lavori Nuova caserma dei vigili del fuoco, consegnati ufficialmente i lavori Onorevole Matera: rafforza la sicurezza nel territorio provinciale
Italia Viva: "Trasformiamo il sole di Andria in un'azienda dei cittadini" Italia Viva: "Trasformiamo il sole di Andria in un'azienda dei cittadini" Andria 2030: la sfida di Gianluca Leone per la sovranità energetica e la Multi-Utility territorial
Festa della Donna: sfilano per Andria le Carabiniere a cavallo Festa della Donna: sfilano per Andria le Carabiniere a cavallo Inusuale quanto spettacolare esibizione delle amazzoni del 4^ reggimento Carabinieri a cavallo
Referendum, on. Matera (FdI): "Un sì convinto per riformare la giustizia" Referendum, on. Matera (FdI): "Un sì convinto per riformare la giustizia" "Una giustizia che funziona è una condizione essenziale per la credibilità dello Stato"
Commemorazione eccidio delle Sorelle Porro e la presentazione del libro “Don Tonino Bello. Uomo del Sud e dei Sud” Commemorazione eccidio delle Sorelle Porro e la presentazione del libro “Don Tonino Bello. Uomo del Sud e dei Sud” Le anteprime del Festival della Legalità 2026
Invito al Comune: "La città può trasformarsi ripartendo dalle aree produttive" Invito al Comune: "La città può trasformarsi ripartendo dalle aree produttive" A chiederlo sono Aipa-Associazione Imprese del PIP di Andria, Confindustria Bat, CONFIMI Puglia e CNA
Dopo quarant’anni di servizio al comune di Andria, il silenzio: la lettera aperta di Savino Vurchio Dopo quarant’anni di servizio al comune di Andria, il silenzio: la lettera aperta di Savino Vurchio «Mi sarei aspettato almeno un gesto di vicinanza, una parola, un segnale umano da parte dell'Amministrazione comunale»
Nuovo ospedale di Andria: "La tela di Penelope" Nuovo ospedale di Andria: "La tela di Penelope" Nota del Comitato per il nuovo Ospedale di Andria: «datevi 'na mossa che la misura è oltremodo colma!»
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.