Questa pagina del sito è stata rimossa dalla cache del server
Controlli Polizia Locale e Carabinieri ad Andria
Controlli Polizia Locale e Carabinieri ad Andria
Cronaca

Cade dalla moto agente della Polizia Locale mentre cerca di fermare conducenti di bici elettriche

Il poliziotto è rimasto ferito in via Principe Amedeo, poco dopo le ore 19.30. Sul posto i sanitari del 118

E' ricoverato in osservazione, un maresciallo della Polizia locale di Andria, che questa sera, martedì 6 settembre, poco dopo le ore 19,30 è caduto dalla propria moto di servizio mentre era impegnato nell' intercettare due conducenti di biciclette elettriche, che transitavano in via Principe Amedeo e che non si erano fermati all'alt di un posto di controllo.

Il poliziotto è finito contro un auto regolarmente parcheggiata, ferendosi al capo ed alla spalla a quanto sembra, per scongiurare l'impatto con una di queste bici che gli stava per finire contro. Immediatamente soccorso dai colleghi, sul posto sono giunti i sanitari del 118 che dopo averlo stabilizzato lo hanno trasportato al pronto soccorso del "Lorenzo Bonomo" di Andria, dove è attualmente sottoposto ad una serie di accertamenti, tra cui una tac.

Sul posto è immediatamente giunto il Comandante della Polizia locale, Colonnello Francesco Capogna, mentre sono stati informati del grave episodio la Sindaca Giovanna Bruno e l'Assessore alla Sicurezza Pasquale Colasuonno, che stanno seguendo la drammatica vicenda.

Purtroppo lo scorrazzare delle bici elettriche per le strade di Andria, troppo spesso in spregio ad ogni regola del Codice della Strada, è ormai contrassegnato da una condizione altamente pericolosa, che diventa difficile giorno dopo giorno.
Aree pedonali, ma anche la villa comunale o il monumento ai Caduti, pur essendo zone intercluse alla circolazione di questi mezzi, in realtà sono attraversati da conducenti indisciplinati, che seminano timori e proteste da parte dei pedoni che frequentano queste parti della città, a causa proprio delle loro pericolose condotte di guida.
  • Comune di Andria
  • Ospedale Bonomo
  • polizia municipale andria
  • pronto soccorso bonomo
  • polizia locale
Altri contenuti a tema
Inveisce contro i sanitari e rompe una vetrata al pronto soccorso del Bonomo di Andria Inveisce contro i sanitari e rompe una vetrata al pronto soccorso del Bonomo di Andria E' accaduto ieri sera. Intervento dei Carabinieri del nucleo radiomobile
“Visioni scomode”: all'Officina San Domenico dal 3 aprile al 5 giugno, documentari e talk a cura di CiòMafè e Capitalsud “Visioni scomode”: all'Officina San Domenico dal 3 aprile al 5 giugno, documentari e talk a cura di CiòMafè e Capitalsud La rassegna inizia con “Food for profit” e Giulia Innocenzi
Festività pasquali: l’assessore alla Mobilità Colasuonno invita a limitare l’uso delle auto Festività pasquali: l’assessore alla Mobilità Colasuonno invita a limitare l’uso delle auto "La collaborazione di tutti è fondamentale per garantire la sicurezza e il benessere della comunità"
"Restare, lasciare, tornare": la partecipazione giovanile come argine all’emigrazione? "Restare, lasciare, tornare": la partecipazione giovanile come argine all’emigrazione? Iniziativa di Gioventù Nazionale Andria in programma sabato 30 marzo 2024, alle ore 16.30, in Viale Crispi - 40
Gli auguri pasquali dei Carabinieri di Andria agli ospiti della RSA di via Carpaccio Gli auguri pasquali dei Carabinieri di Andria agli ospiti della RSA di via Carpaccio La vicinanza dell'Arma benemerita non solo per il personale socio sanitario ma anche per i soggetti più fragili
Interrotta la distribuzione delle buste per la raccolta differenziata dei rifiuti Interrotta la distribuzione delle buste per la raccolta differenziata dei rifiuti Protestano cittadini e studi professionali: "Eppure paghiamo profumatamente la tassa per lo smaltimento"
Riti e unioni civili: manifestazione di interesse per l’istituzione di uffici separati  di stato civile Riti e unioni civili: manifestazione di interesse per l’istituzione di uffici separati di stato civile Domande da presentare entro il 15 aprile
Welfare locale: successo del 1° Festival delle buone pratiche realizzate dai Comuni pugliesi, tra cui Andria Welfare locale: successo del 1° Festival delle buone pratiche realizzate dai Comuni pugliesi, tra cui Andria Le 21 azioni scelte da Regione e Anci Puglia raccolte in una pubblicazione per essere replicate sui territori
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.