mfront manifesto lezzi monceli
mfront manifesto lezzi monceli
Sport

Boxe, Moncelli pronto per la sfida tricolore

La corona del titolo italiano della categoria superwelter è attualmente vacante

Si svolgerà sabato 21 gennaio sul ring del Palasport di Andria, in viale Germania, l'incontro tra il laziale di Pomezia, Francesco 'Il Gladiatore' Lezzi e il coratino Felice 'Faccia d'Angelo' Moncelli, valido per il titolo italiano dei pesi superwelter.

La corona è attualmente vacante. Ad annunciarlo è stata la Round Zero, che organizzerà l'evento.

«Rispetto Lezzi come avversario - ha commentato Moncelli, che ha già combattuto e perso per questo titolo, contro Emanuele 'La Ruspa' Della Rosa - ma non lo temo perché io sono più forte di lui. Sabato 21 vincerò il match, e la cintura del campione italiano starà benissimo nella bacheca di casa mia».
  • Palasport Andria
  • boxe
Altri contenuti a tema
«Lo sport andriese ostaggio di decisioni contraddittorie e indifferenza» «Lo sport andriese ostaggio di decisioni contraddittorie e indifferenza» La nota critica da parte della Polisportiva Città di Andria asd 
Ennesimo prestigioso successo per la Boxe Palumbo: vittoria per l’atleta Morena Sgaramella Ennesimo prestigioso successo per la Boxe Palumbo: vittoria per l’atleta Morena Sgaramella Alle fasi regionali di Sparring-Io svoltesi a Taranto
Terza tappa ad Andria dell’AQP Tour Baskin Puglia Terza tappa ad Andria dell’AQP Tour Baskin Puglia Al palasport di viale Germania, un torneo triangolare tra le squadre del territorio
Trionfo andriese ai Campionati Regionali U19: Nicola Patruno domina la categoria 65kg con la Boxe Palumbo Trionfo andriese ai Campionati Regionali U19: Nicola Patruno domina la categoria 65kg con la Boxe Palumbo Il torneo che ha visto in gara i migliori pugili delle province pugliesi
Nuovo traguardo per la Boxe Palumbo di Andria: Nicola Lorusso conquista l’oro a Brindisi Nuovo traguardo per la Boxe Palumbo di Andria: Nicola Lorusso conquista l’oro a Brindisi Un risultato brillante ottenuto con determinazione e tecnica
Palasport di Andria: Campionati Italiani Juniores A2 di judo. I risultati Palasport di Andria: Campionati Italiani Juniores A2 di judo. I risultati Protagonisti atleti provenienti da tutta Italia
Stato degli impianti sportivi: la precisazione degli Assessorati al Patrimonio e allo Sport Stato degli impianti sportivi: la precisazione degli Assessorati al Patrimonio e allo Sport "E' davvero complicato poter programmare interventi di manutenzione straordinaria e soprattutto fare fronte a costi importanti"
Sport ad Andria, Gioventù Nazionale: «una “pioggia” di disagi! Sindaco e Assessore sport escano dal torpore!» Sport ad Andria, Gioventù Nazionale: «una “pioggia” di disagi! Sindaco e Assessore sport escano dal torpore!» Palasport di Corso Germania: «Spazi allagati, campo impraticabile ed una corsa contro il tempo»
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.