Polizia Locale
Polizia Locale
Attualità

Bloccato con la sua auto in un vicolo ad Andria a causa di mancata segnaletica, viene recuperato dalla Polizia Locale

Spiacevole episodio, ma con esito positivo, occorso ieri a Leo Carriera, vice presidente di Confcommercio Bari Bat

Letteralmente recuperato dal personale della Polizia Locale di Andria, a seguito di uno spiacevole episodio, ma con esito poi positivo, occorso nella serata di ieri, giovedì 3 agosto ad Andria, a Leo Carriera, vice Presidente di Confcommercio Bari Bat, che giungeva da Bisceglie.

Un episodio già portato a conoscenza della Sindaca Giovanna Bruno, che ha visto coinvolto direttamente lo stesso Carriera, giunto nella città fidelis, per prendere parte ad una manifestazione indetta dalla locale sezione di Confcommercio.

L'occasione era data dall'invito rivolto dal dottor Claudio Sinisi di Andria, delegato cittadino di Confcommercio, a prender parte con un indirizzo di saluto al convegno in Largo Grotte, nel centro storico di Andria, relativo alla nuova piattaforma online del Duc di Andria www.andria.confduc.it.

Purtroppo un appuntamento istituzionale a cui Leo Carriera non ha potuto adempiere. "Con la mia auto, sono rimasto letteralmente e fisicamente bloccato in un vicolo senza uscita che non mi permetteva di effettuare alcuna manovra per sbrogliare la matassa e finalmente liberare la strada e parcheggiare", ha sottolineato Leo Carriera.

"Ci sono volute due ore prima di addivenire a una soluzione che, ed è questo che mi preme sottolineare -ha spiegato Carriera-, è stata possibile grazie al solerte, dinamico intervento del Maresciallo Vincenzo Perrone il quale si è messo totalmente a disposizione notando la situazione districata in cui mi ero reso incolpevole protagonista, dell'assistente Giovanni Lombardo, del Maresciallo Myriam Mancini e di Vincenzo Capozza, che dalla centrale operativa del Comando ha coordinato l'intervento della Multiservizi.

Invitando l'amministrazione ad apporre una segnaletica che informi gli automobilisti della presenza di una strada senza uscita, tengo però a esprimere la gratitudine nei confronti del mio collega Sinisi che ha sollecitato l'intervento, nei tuoi confronti per la prontezza e l'attenzione mostrate nei confronti dell'accaduto e, soprattutto, degli uomini e delle donne del Corpo di Polizia Locale che hanno mostrato una vicinanza e una capacità risolutiva, permettimelo, non scontate e che, anzi, molto spesso non riusciamo a scorgere nell'operato di chi è preposto a dette operazioni".

Una vicenda con un lieto fine, che ha dimostrato ancora una volta l'efficienza e l'abnegazione del personale della Polizia Locale della Città fidelis.
  • Comune di Andria
  • polizia municipale andria
  • polizia locale
Altri contenuti a tema
Nuovo ospedale di Andria, il comitato civico lancia un allert Nuovo ospedale di Andria, il comitato civico lancia un allert «Cosa si aspetta a firmare il nuovo Accordo di Programma Ministero/Regione dopo quello scaduto a novembre 2023?»
Deceduto l'anziano investito in via Ospedaletto, incrocio con via Aldo Moro Deceduto l'anziano investito in via Ospedaletto, incrocio con via Aldo Moro Era rimasto coinvolto nell'incidente stradale avvenuto lo scorso 16 luglio
Caldo ed orari raccolta rifiuti: incontro tra Comune e ditte che svolgono il servizio nel territorio cittadino Caldo ed orari raccolta rifiuti: incontro tra Comune e ditte che svolgono il servizio nel territorio cittadino Lunedì 28 luglio, alle ore 11.30 presso Palazzo di Città
Ad Andria "Voci di Donne Coraggio": un evento per dire NO al femminicidio Ad Andria "Voci di Donne Coraggio": un evento per dire NO al femminicidio Nell’ambito della rassegna “R*Estate ad Andria”, in programma dalle ore 20,30 di domenica 27 luglio
Castel del Monte White Wine Fest: sabato 26 luglio si accendono i riflettori su uno degli eventi più attesi dell'estate Castel del Monte White Wine Fest: sabato 26 luglio si accendono i riflettori su uno degli eventi più attesi dell'estate Iniziativa inserita nell'ambito del cartellone estivo R'estate ad Andria, promosso dal Comune di Andria
Ispettori di Polizia locale inquadrati nell'area funzionale ex categoria D Ispettori di Polizia locale inquadrati nell'area funzionale ex categoria D Proposta di modifica del Regolamento della Polizia locale. Iniziativa del consigliere regionale Antonio Paolo Scalera (LPD)
14 Via Corato: un lungo rettilineo che mette a rischio vite umane Via Corato: un lungo rettilineo che mette a rischio vite umane L'ennesimo grave incidente che ripropone la necessità di adottare misure di sicurezza stradale
Convocato il Consiglio comunale per venerdì 25 Luglio Convocato il Consiglio comunale per venerdì 25 Luglio I lavori saranno resi pubblici con trasmissione integrale in diretta streaming
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.