Polizia Locale
Polizia Locale
Attualità

Bloccato con la sua auto in un vicolo ad Andria a causa di mancata segnaletica, viene recuperato dalla Polizia Locale

Spiacevole episodio, ma con esito positivo, occorso ieri a Leo Carriera, vice presidente di Confcommercio Bari Bat

Letteralmente recuperato dal personale della Polizia Locale di Andria, a seguito di uno spiacevole episodio, ma con esito poi positivo, occorso nella serata di ieri, giovedì 3 agosto ad Andria, a Leo Carriera, vice Presidente di Confcommercio Bari Bat, che giungeva da Bisceglie.

Un episodio già portato a conoscenza della Sindaca Giovanna Bruno, che ha visto coinvolto direttamente lo stesso Carriera, giunto nella città fidelis, per prendere parte ad una manifestazione indetta dalla locale sezione di Confcommercio.

L'occasione era data dall'invito rivolto dal dottor Claudio Sinisi di Andria, delegato cittadino di Confcommercio, a prender parte con un indirizzo di saluto al convegno in Largo Grotte, nel centro storico di Andria, relativo alla nuova piattaforma online del Duc di Andria www.andria.confduc.it.

Purtroppo un appuntamento istituzionale a cui Leo Carriera non ha potuto adempiere. "Con la mia auto, sono rimasto letteralmente e fisicamente bloccato in un vicolo senza uscita che non mi permetteva di effettuare alcuna manovra per sbrogliare la matassa e finalmente liberare la strada e parcheggiare", ha sottolineato Leo Carriera.

"Ci sono volute due ore prima di addivenire a una soluzione che, ed è questo che mi preme sottolineare -ha spiegato Carriera-, è stata possibile grazie al solerte, dinamico intervento del Maresciallo Vincenzo Perrone il quale si è messo totalmente a disposizione notando la situazione districata in cui mi ero reso incolpevole protagonista, dell'assistente Giovanni Lombardo, del Maresciallo Myriam Mancini e di Vincenzo Capozza, che dalla centrale operativa del Comando ha coordinato l'intervento della Multiservizi.

Invitando l'amministrazione ad apporre una segnaletica che informi gli automobilisti della presenza di una strada senza uscita, tengo però a esprimere la gratitudine nei confronti del mio collega Sinisi che ha sollecitato l'intervento, nei tuoi confronti per la prontezza e l'attenzione mostrate nei confronti dell'accaduto e, soprattutto, degli uomini e delle donne del Corpo di Polizia Locale che hanno mostrato una vicinanza e una capacità risolutiva, permettimelo, non scontate e che, anzi, molto spesso non riusciamo a scorgere nell'operato di chi è preposto a dette operazioni".

Una vicenda con un lieto fine, che ha dimostrato ancora una volta l'efficienza e l'abnegazione del personale della Polizia Locale della Città fidelis.
  • Comune di Andria
  • polizia municipale andria
  • polizia locale
Altri contenuti a tema
CDX al Comune di Andria: "Ancora un pezzo in meno per la maggioranza. Di Lorenzo lascia il Pd" CDX al Comune di Andria: "Ancora un pezzo in meno per la maggioranza. Di Lorenzo lascia il Pd" "Nell'indifferenza generale stavolta è l'ex capogruppo del Partito Democratico"
Ad Andria incontro nell’ambito del progetto S.PR.INT.3 - Strategie, PRogrammi innovativi, INTerventi Multistakeholder Ad Andria incontro nell’ambito del progetto S.PR.INT.3 - Strategie, PRogrammi innovativi, INTerventi Multistakeholder Lo Sportello è attivo dalle 9.30 alle 12.30 del mercoledì al CPI di Andria
Terza tappa ad Andria dell’AQP Tour Baskin Puglia Terza tappa ad Andria dell’AQP Tour Baskin Puglia Al palasport di viale Germania, un torneo triangolare tra le squadre del territorio
Xylella: il punto della situazione nell'agro di Andria Xylella: il punto della situazione nell'agro di Andria Riunione venerdì 9 maggio, a seguito dell’isolata infezione di xylella rinvenuta nell’agro di Minervino Murge
Là dove resiste la vita, le immagini di Gaza in mostra Là dove resiste la vita, le immagini di Gaza in mostra Dal 9 maggio al 3 giugno al Chiostro di San Francesco - Food Policy Hub
Il Pd verso le regionali: tavolo tematico ad Andria su "Ambiente" venerdì  9 maggio Il Pd verso le regionali: tavolo tematico ad Andria su "Ambiente" venerdì  9 maggio Appuntamento alle ore 18.30 presso la sede del PD Andria in via Enrico Dandolo 90
“Bici in comune”, Andria tra le città ammesse ai finanziamenti per i progetti di mobilità sostenibile “Bici in comune”, Andria tra le città ammesse ai finanziamenti per i progetti di mobilità sostenibile Ottenuti 113mila euro. Andria è la sola città pugliese ricompresa nel progetto "PEDALA FRA'... SPORT, CIBO E CULTURA"
“Xylella fastidiosa”, piano di azione contro il batterio nel Comune di Andria “Xylella fastidiosa”, piano di azione contro il batterio nel Comune di Andria Un tavolo di lavoro ed un incontro pubblico, quest'ultimo il 13 maggio, alle ore 18 presso l'Istituto Tecnico Agrario
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.