Battiti Live ad Andria
Battiti Live ad Andria
Attualità

Battiti Live: potranno accedere in piazza Catuma 6 mila persone

Stabiliti gli accessi per i disabili ed i parenti dei residenti

Questo pomeriggio sono state messe a punto le ultime disposizioni per lo spettacolo di "Battiti Live 2017" di domenica 30 luglio, in programma a piazza Catuma, da parte della Commissione provinciale per i pubblici spettacoli.

La capienza consentita per la manifestazione in piazza Catuma è stata fissata in 6 mila spettatori. L'unico varco di accesso per il pubblico è quello predisposto da via XX Settembre angolo via Giovanni Bovio, dove si transiterà attraverso dei tornelli, ma soltanto dopo le ore 16, ovvero dopo che saranno ultimate le operazioni di bonifica da parte delle Forze dell'ordine. Le persone che saranno presenti in piazza, prima di tale orario saranno fatte uscire dal perimetro della manifestazione.

Invece, le persone diversamente abili che vorranno seguire la manifestazione lo potranno fare accompagnate da una sola persona. Per loro è previsto un apposito varco da via Vaglio, sempre dopo le ore 16.

I residenti potranno entrare ed uscire dall'area fornendo un valido documento di riconoscimento al servizio d'ordine mentre coloro che si recheranno durante la serata presso gli esercizi della piazza, potranno accedervi dopo aver fornito le proprie generalità al pubblico esercente che le trasmetterà all'organizzazione. Per loro è stato istituto un varco da via De Gasperi - Porta Castello.

Infine, per tutti coloro che intendono raggiungere abitazioni di parenti situate in piazza Catuma o vie adiacenti, lo potranno fare liberamente, transitando da qualunque varco entro e non oltre le ore 14.

In considerazione della possibilità di un notevole accesso di spettatori, ricordiamo che in Largo Appiani è stato allestito un vasto parcheggio con servizio bus navetta per piazza Municipio, dovrebbe essere allestito da RadioNorba in corso Cavour, un maxi schermo a disposizione di quanti non potranno accedere in piazza o che vorranno seguire l'evento dalla via pedonale cittadina. Altro maxi schermo sarà allestito in viale Crispi all'altezza dell'incrocio con via regina Margherita così da decongestionare l'afflusso di persone.
  • piazza catuma
  • Battiti Live
Altri contenuti a tema
Uomini in piazza: con loro anche i figli di Vincenza Angrisano Uomini in piazza: con loro anche i figli di Vincenza Angrisano In piazza con una benda sulla bocca e le mani annodate da una corda
In migliaia in piazza Catuma alla fiaccolata per Vincenza Angrisano In migliaia in piazza Catuma alla fiaccolata per Vincenza Angrisano Sul rotolo di carta, che attraversava per intero la grande Piazza, sono stati apposti i nomi delle 109 vittime di femminicidio registrate in Italia da quest' anno
Andria nel dolore, stasera in piazza Catuma per Vincenza Andria nel dolore, stasera in piazza Catuma per Vincenza Una nota dal Comune: "Un momento di condivisione per vicinanza all'intera comunità e per opporci alla violenza, in qualunque forma si manifesti"
"Abbiamo diritto alla Pace": Andria si mobilita per la Giornata Internazionale dei Diritti dell'lnfanzia e dell'Adolescenza "Abbiamo diritto alla Pace": Andria si mobilita per la Giornata Internazionale dei Diritti dell'lnfanzia e dell'Adolescenza Lunedì 20 novembre, con inizio alle ore 17 con due iniziative pubbliche
Festival dei Corti: ad Andria la II edizione dal 13 al 15 settembre Festival dei Corti: ad Andria la II edizione dal 13 al 15 settembre Ieri la conferenza stampa di presentazione. L'evento si terrà in Piazza Catuma
"Castel dei Mondi" entra nel vivo con Agrimi, Meneghetti e i Seriocomici "Castel dei Mondi" entra nel vivo con Agrimi, Meneghetti e i Seriocomici I primi eventi del cartellone della 27^ edizione del Festival Internazionale di Andria, dedicato al teatro e alle arti performative
Fontana di Piazza Catuma: multati due giovani andriesi Fontana di Piazza Catuma: multati due giovani andriesi Sindaco di Andria, Giovanna Bruno "Andria è casa nostra"
Bolle, mille bolle in piazza Catuma ad Andria. E non solo... Bolle, mille bolle in piazza Catuma ad Andria. E non solo... Triste risveglio per Andria. La denuncia social è di Savino Montaruli. Andriaviva è stata sul posto ed ha trovato anche altro
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.