Flixbus
Flixbus
Turismo

BAT, FlixBus amplia i collegamenti con il territorio in vista dell’estate

Dalla sesta provincia pugliese raggiungibili oltre 30 destinazioni italiane. Da Andria in autobus verso 23 destinazioni

FlixBus continua a investire sulla provincia di Barletta-Andria-Trani: la società consolida la presenza nella BAT avviando nuovi collegamenti con Andria, Trani, Barletta, Bisceglie, Canosa e San Ferdinando, con l'obiettivo di continuare a offrire a chi parte dalla provincia una valida opzione per spostarsi in Italia e al contempo facilitare l'accesso ai turisti in vista dell'estate.

Si ampliano innanzitutto i collegamenti con Andria, che grazie alle nuove connessioni, già attive, con Roma, Napoli e Trieste, è ora collegata con 23 città italiane. Tra queste, anche mete culturali quali Matera, Venezia e Caserta, oltre che località di mare come Rimini e Termoli. Analogamente, i turisti in arrivo da tutta Italia potranno accedere con facilità, grazie a FlixBus, alle bellezze di Andria.
  • Flixbus
Altri contenuti a tema
FlixBus riparte anche ad Andria, gli autobus verdi nuovamente operativi dal 3 giugno FlixBus riparte anche ad Andria, gli autobus verdi nuovamente operativi dal 3 giugno La ripartenza in linea con le disposizioni di sicurezza previste dalla normativa
FlixBus spegne tre candeline ad Andria: in un anno +80% di passeggeri FlixBus spegne tre candeline ad Andria: in un anno +80% di passeggeri La città dei Tre Campanili connessa da oggi anche con Calabria e Sicilia
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.