Kekko Barber Shop
Kekko Barber Shop
Speciale

Barba e baffi diventano arte al Barber Shop di Francesco Medio

Arriva ad Andria la barberia che si spira agli shop inglesi e americani

Amanti dell'old school, razor fade e signature haircut design, è arrivato il consulente del vostro look: si chiama Francesco Medio e vi aspetta nel suo «Kekko Barber Shop», un luogo tutto al maschile, grintoso e vintage che si ispira alle barberie in stile inglese e americano, senza dimenticare il relax e la cura del cliente.

Il risultato è un nuovo modo di intendere il servizio di barba, baffi e capelli come un trattamento da salone professionale.

Nonostante la giovane età, Francesco è tra forbici e rasoi da dieci anni ormai e vanta una lunga esperienza, un'alta qualifica professionale e una formazione in costante aggiornamento. Una lunga tradizione d'artigianato che nelle mani di Francesco diventa una vera e propria arte.

Con uno studio specifico di forme e volumi di capelli, barba e baffi, «Barber Shop» sarà capace di valorizzare ogni uomo attraverso e caratterizzarne l'aspetto con un'inflessione ora rock, ora vintage, street o semplicemente attuale.

Ma, si sa, l'estetica non è tutto e Francesco lo sa bene. Il «Barber Shop» è, infatti, anche un luogo dove prendersi cura del proprio volto con trattamenti col panno caldo, pulizia del viso, maschere e vaporizzazioni rigeneranti, nonché rilassarsi nell'attesa tra musica, giornali e area wi-fi.

Un ambiente lussuoso e curato nei dettagli: dai divani in pelle, alle immagini di tatoo e hair design sulle pareti, per proseguire con strumenti professionali e prodotti da salone, anche in vendita. Insomma, un luogo pensato e realizzato "su misura" da Francesco per l'uomo.

«Barber Shop» è a vostra disposizione dal martedì al giovedì, dalle 8.30 alle 13 e dalle 15.30 alle 21 e venerdì e sabato con orario continuato, in viale Alto Adige n°23.
DSCDSCDSCDSCDSC JPGDSCDSC zzDSC
  • barberia
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.