Piazza Trieste e Trento Andria
Piazza Trieste e Trento Andria
Bandi e Concorsi

Bando Fitto Casa anno 2019: istanze entro l'11 dicembre

Il Settore Socio Sanitario ha attivato sportelli informativi dove ritirare l'apposito modulo

La Dirigente del Settore 4 - Servizio Socio Sanitario, comunica che in esecuzione della Deliberazione di Giunta N.109 del 14/11/2019, è stato indetto un bando di concorso per l'attribuzione del contributo integrativo per il pagamento del canone di locazione anno 2019 – anno di competenza 2018.

La domanda di partecipazione potrà essere presentata, direttamente al Comune di Andria – Settore Socio Sanitario – Piazza Trieste e Trento, nelle giornate di apertura degli uffici dalle 09.30 alle ore 12.30 oppure spedite a mezzo di raccomandata A.R. e indirizzate al Comune di Andria – Settore Socio Sanitario c/o Ufficio Protocollo – Piazza Umberto I – 76123 Andria, a partire dal 27/11/2019 (data di pubblicazione del bando) ed entro e non oltre l'11/12/2019 (data di scadenza del bando). In quest'ultimo caso ai fini della verifica del rispetto del termine predetto, farà fede il timbro di spedizione apposto dall'Ufficio postale.

Il Settore ha attivato sportelli informativi dove ritirare l'apposito modulo (FORMATO A3 – F/R), in distribuzione gratuita:
- Settore Socio Sanitario – Piazza Trieste e Trento dal lunedì al venerdì, dalle 09.30 alle 12.30;
- Ufficio Relazioni con il Pubblico - sito c/o Palazzo di Città, Via San Francesco dal lunedì al venerdì, dalle 09.30 alle 12.30.

Tutti gli ulteriori dettagli sono nel testo del bando.
Manifesto bando fitto casa
  • Comune di Andria
Altri contenuti a tema
Polemiche sul progetto "Orchestra Andria" Polemiche sul progetto "Orchestra Andria" Nota congiunta di Fratelli d'Italia, Azione, Lega, Io Sud, Liberali Riformisti Nuovo PSI e Generazione Catuma
Nuovo attacco di Azione e Fratelli d'Italia alla Sindaca Bruno: "Nel cercare spiegazioni, si contenga!" Nuovo attacco di Azione e Fratelli d'Italia alla Sindaca Bruno: "Nel cercare spiegazioni, si contenga!" "Non si sono attacchi personali ma richieste di spiegazioni su un provvedimento"
Nuovo ospedale di Andria: la soddisfazione della Sindaca Bruno Nuovo ospedale di Andria: la soddisfazione della Sindaca Bruno "Assoluta disponibilità del consiglio comunale a licenziare immediatamente il provvedimento di natura urbanistica"
Approvato lo schema aggiuntivo per la rimodulazione del progetto definitivo del nuovo ospedale di Andria Approvato lo schema aggiuntivo per la rimodulazione del progetto definitivo del nuovo ospedale di Andria Sarà di secondo livello con 400 posti letto e avrà un corpo edilizio di 60mila metri quadrati, ai quali si aggiungono 81.514 metri quadrati esterni
Approvato da Consiglio comunale ordine del giorno per il riconoscimento dello Stato di Palestina Approvato da Consiglio comunale ordine del giorno per il riconoscimento dello Stato di Palestina Presentato dai consiglieri Di Lorenzo, Addario, Fortunato e Maiorano
Scuole In Rete: "Indignazione per il trattamento riservato da alcuni consiglieri di centro destra" Scuole In Rete: "Indignazione per il trattamento riservato da alcuni consiglieri di centro destra" "Gettato discredito sulle transazioni finalmente licenziate dal consiglio comunale come debiti fuori bilancio"
Ordine del Giorno sulle liste di attesa:"Rammarico l'assenza del centro-destra tra i banchi dell'opposizione" Ordine del Giorno sulle liste di attesa:"Rammarico l'assenza del centro-destra tra i banchi dell'opposizione" La nota dei consiglieri del guppo "Futura" Vincenzo Montrone e Michele Bartoli
Drammatico salvataggio ad Andria di un uomo da parte dei Vigili del fuoco Drammatico salvataggio ad Andria di un uomo da parte dei Vigili del fuoco Nell'intervento salvavita hanno preso parte anche i sanitari del 118, Polizia Locale e Carabinieri
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.