Piazza Trieste e Trento Andria
Piazza Trieste e Trento Andria
Bandi e Concorsi

Bando Fitto Casa anno 2019: istanze entro l'11 dicembre

Il Settore Socio Sanitario ha attivato sportelli informativi dove ritirare l'apposito modulo

La Dirigente del Settore 4 - Servizio Socio Sanitario, comunica che in esecuzione della Deliberazione di Giunta N.109 del 14/11/2019, è stato indetto un bando di concorso per l'attribuzione del contributo integrativo per il pagamento del canone di locazione anno 2019 – anno di competenza 2018.

La domanda di partecipazione potrà essere presentata, direttamente al Comune di Andria – Settore Socio Sanitario – Piazza Trieste e Trento, nelle giornate di apertura degli uffici dalle 09.30 alle ore 12.30 oppure spedite a mezzo di raccomandata A.R. e indirizzate al Comune di Andria – Settore Socio Sanitario c/o Ufficio Protocollo – Piazza Umberto I – 76123 Andria, a partire dal 27/11/2019 (data di pubblicazione del bando) ed entro e non oltre l'11/12/2019 (data di scadenza del bando). In quest'ultimo caso ai fini della verifica del rispetto del termine predetto, farà fede il timbro di spedizione apposto dall'Ufficio postale.

Il Settore ha attivato sportelli informativi dove ritirare l'apposito modulo (FORMATO A3 – F/R), in distribuzione gratuita:
- Settore Socio Sanitario – Piazza Trieste e Trento dal lunedì al venerdì, dalle 09.30 alle 12.30;
- Ufficio Relazioni con il Pubblico - sito c/o Palazzo di Città, Via San Francesco dal lunedì al venerdì, dalle 09.30 alle 12.30.

Tutti gli ulteriori dettagli sono nel testo del bando.
Manifesto bando fitto casa
  • Comune di Andria
Altri contenuti a tema
Nuovo ospedale di Andria e ospedale nord-barese lunedì 11 dicembre audizione in III commissione Nuovo ospedale di Andria e ospedale nord-barese lunedì 11 dicembre audizione in III commissione Lo annuncia il presidente del gruppo Pd in consiglio regionale, Filippo Caracciolo “ Per definire procedure e tempistiche”
Giornata del Malato Oncologico del Calcit, l'8 dicembre Santa Messa in Cattedrale Giornata del Malato Oncologico del Calcit, l'8 dicembre Santa Messa in Cattedrale Officiata dal Vescovo Mons. Luigi Mansi
La Giunta in quartiere: l'amministrazione Bruno incontra i cittadini del Centro storico La Giunta in quartiere: l'amministrazione Bruno incontra i cittadini del Centro storico Appuntamento per il giorno 11 dicembre 2023, presso l’Officina San Domenico, alle ore 19,30
Presentazione libro “Vite controvento” alla biblioteca "Giuseppe Ceci" di Andria Presentazione libro “Vite controvento” alla biblioteca "Giuseppe Ceci" di Andria Lunedì 11 dicembre 2023 alle ore 18,00 il volume editato al Concorso letterario internazionale "Elca Ruzzier. Una Donna da non dimenticare"
Associazione Schierarsi, Nuovo Ospedale: "Contro il dileggio di Andria la sindaca Bruno si dimetta" Associazione Schierarsi, Nuovo Ospedale: "Contro il dileggio di Andria la sindaca Bruno si dimetta" "Perché non si chiede conto della centrale operativa del 118 ancora inesistente nella BAT?"
Femminicidio: istituito il conto corrente dedicato ai figlioli di Enza Femminicidio: istituito il conto corrente dedicato ai figlioli di Enza Giovanna Bruno "Vi chiedo di diffondere il più possibile, ringraziandovi sin d'ora per la generosità e sensibilità"
Festa Liturgica ad Andria della Madonna di Guadalupe Festa Liturgica ad Andria della Madonna di Guadalupe Presso la parrocchia Cuore Immacolato di Maria
Uomini in piazza: con loro anche i figli di Vincenza Angrisano Uomini in piazza: con loro anche i figli di Vincenza Angrisano In piazza con una benda sulla bocca e le mani annodate da una corda
© 2001-2023 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.