Lorenzo Marchio Rossi
Lorenzo Marchio Rossi
Politica

Banchetti nella Bat per firmare a sostegno della proposta sul salario minimo

Iniziativa del Partito Democratico anche su Andria, venerdì 15 settembre in viale Crispi

Firma anche tu per il salario minimo subito.
Il Partito Democratico Provinciale BAT organizza per venerdi 15 settembre dalle ore 18:00 alle 21:00 una raccolta firme nei comuni della sesta provincia pugliese.
La manifestazione si svolgerà contemporaneamente in tutte le dieci città della BAT.
Una petizione a sostegno dell'approvazione della proposta di legge Atto Camera n. 1275 per introdurre il salario minimo a 9 euro l'ora (ai sensi dell'articolo 50 della Costituzione).
Una manifestazione che vedrà coinvolta l'intera Provincia che per una giornata sarà chiamata a difendere il lavoro dei suo cittadini.
"Firmando la petizione sarà possibile contribuire alla battaglia che stiamo portando avanti in difesa di tutti quei lavoratori sottopagati e titolari di contratti non in linea con quello nazionale.
Firmando puoi fermare il dilagare crescente della povertà".
L'invito giunge direttamente dal segretario provinciale del PD Bat, Lorenzo Marchio Rossi.
"Tutti insieme possiamo contribuire a far si che questa proposta di legge sia approvata dal Parlamento".
Venerdì 15 settembre dalle 18 alle 21 Firma anche tu per il Salario Minimo.
Di seguito le piazze dove si vota.
Andria,Viale Crispi
Barletta, Piazza A. Moro
Bisceglie, via DeTrizio 9
Trani Via Mario Pagano
Canosa Piazza Libertà
Margherita Piazza Libertà
Minervino Corso Matteotti 10
Trinitapoli Via Vitt.Veneto
San Ferdinando piazza della Costituzione
Spinazzola Corso Umberto 1.
  • Comune di Andria
  • partito democratico andria
  • lorenzo marchio rossi
Altri contenuti a tema
Pd Andria sul caso Losappio: "Solidarietà piena, no all’uso politico delle notizie giudiziarie" Pd Andria sul caso Losappio: "Solidarietà piena, no all’uso politico delle notizie giudiziarie" Intervento del Segretario cittadino del Pd Andria, Gianni Addario
Ad Andria la presentazione del libro del dott. Giuseppe Tarantini "Il Mistero di Capo Colonna" Ad Andria la presentazione del libro del dott. Giuseppe Tarantini "Il Mistero di Capo Colonna" Martedì 30 giugno alle ore 20,00 presso l'anfiteatro della Villa Comunale
Indagine Losappio, Lamacchia (PD Bat): «No a speculazioni, piena e incondizionata fiducia nella Magistratura» Indagine Losappio, Lamacchia (PD Bat): «No a speculazioni, piena e incondizionata fiducia nella Magistratura» Lo dichiara il Segretario del PD Bat Michele Lamacchia
Losappio indagato, assessore rimette la delega nelle mani della Sindaca Losappio indagato, assessore rimette la delega nelle mani della Sindaca A seguito delle notizie diffuse, giunge la replica del penalista
Andria, sequestrato materiale pirotecnico illegale: operazione congiunta di Polizia di Stato e Polizia locale Andria, sequestrato materiale pirotecnico illegale: operazione congiunta di Polizia di Stato e Polizia locale Nel corso delle verifiche presso un esercizio commerciale della città
Nuovo Ospedale di Andria, approvato il progetto esecutivo Nuovo Ospedale di Andria, approvato il progetto esecutivo De Santis e Vurchio (PD): “Un passo avanti decisivo, ora si entri nella fase della concretezza”
Nuovo ospedale di Andria: pubblicata stamane la delibera che approva il progetto esecutivo Nuovo ospedale di Andria: pubblicata stamane la delibera che approva il progetto esecutivo L'assessore regionale Donato Pentassuglia ha convocato riunione tecnica per il 30 giugno in Regione
Raccolta fotografica di Andria: progetto scientifico realizzato dall’Accademia di Belle Arti di Bari e dalla Regione Puglia Raccolta fotografica di Andria: progetto scientifico realizzato dall’Accademia di Belle Arti di Bari e dalla Regione Puglia La mostra é curata da Rosalinda Romanelli con la collaborazione di Francesco Ceci
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.