Bambina investita in viale Pietro Nenni
Bambina investita in viale Pietro Nenni
Cronaca

Bambina investita in viale Pietro Nenni, trasportata in codice rosso al "Bonomo"

E' successo alle ore 13,45 subito dopo l'uscita da scuola

Una bambina è stata investita in viale Pietro Nenni alle ore 13,45, subito dopo l'uscita degli studenti da scuola "Aldo Moro". La conducente della Toyota Yaris che l'ha investita si è subito fermata per prestare soccorso.

Sul posto la Polizia Locale che ha deviato il traffico ed ha effettuato i rilievi dell'incidente. La bambina è stata trasportata da un'ambulanza del 118 in codice rosso all'ospedale "Lorenzo Bonomo" con una ferita alla testa, subito suturata.

Al momento la bambina, raggiunta dai genitori, è sotto osservazione ma le sue condizioni non destano preoccupazione e in serata potrebbe essere già dimessa.
IMG WAIMG WA
  • viale pietro nenni
Altri contenuti a tema
Sporcizia e incuria nella zona dell'ex Macello comunale Sporcizia e incuria nella zona dell'ex Macello comunale La segnalazione di un nostro lettore residente, stanco di questa situazione
Bomba ad un panificio di Viale Pietro Nenni: solo danni materiali Bomba ad un panificio di Viale Pietro Nenni: solo danni materiali Questa notte poco dopo l'una il forte boato udito in tutta la città
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.