studenti del Liceo Carlo Troya
studenti del Liceo Carlo Troya
Commento

Aumentano le iscrizioni a tutti gli indirizzi per il Liceo Carlo Troya di Andria

Lo sottolinea la dirigente scolastica dott.ssa Addolorata Guarino

"Anche quest'anno la scuola ha ricevuto grande consenso, registrando un notevole aumento di iscrizioni a tutti gli indirizzi - del Liceo Carlo Troya di Andria, sottolinea la dirigente scolastica dott.ssa Addolorata Guarino-. Tantissime famiglie hanno creduto nel nostro progetto formativo ed apprezzato la nostra organizzazione. Ciò ha confermato la crescita del nostro liceo sul territorio, premiando la nostra azione didattica, educativa ed organizzativa, in maniera sempre più evidente.
Le attività di orientamento hanno dimostrato quanto la nostra scuola sia in grado di organizzarsi per rispondere in modo sempre più qualificato ai bisogni formativi, al benessere personale, nel rispetto e nella valorizzazione di ogni studente, restando al passo con i tempi, per offrire una formazione a tutto tondo, che coniuga tradizione e modernità, aperta all'inclusione ed all' internazionalizzazione per favorire il successo scolastico e formativo di ogni studente, affinchè possa realizzare il suo progetto di vita.
Un sentito ringraziamento va alla funzione strumentale per l'orientamento, allo staff di presidenza ed a tutti i docenti che, con abnegazione, spirito di appartenenza e grande professionalità hanno guidato e accolto i nuovi studenti in percorsi coinvolgenti.
Ringrazio la DSGA e tutto il personale ATA per la proficua collaborazione e disponibilità.
Esprimo gratitudine nei confronti delle funzioni strumentali e dei dirigenti delle scuole secondarie di primo grado per la collaborazione.
Ma un immenso grazie rivolgo ai nostri studenti che, generosamente ed instancabilmente, hanno partecipato alle giornate da "liceale" e agli open day con sempre grande entusiasmo, passione e grande spirito di appartenenza alla scuola, contribuendo, in maniera sinergica, a riaffermare il ruolo strategico del nostro liceo quale luogo di accoglienza, incontro e crescita culturale per tutta la comunità.
Ringrazio, infine, le famiglie che, con l'iscrizione dei loro figli, hanno creduto nel nostro progetto, accordandoci fiducia.
Porgo, sin da questo momento, il benvenuto ai nuovi iscritti, consapevole che, la fiducia riposta in noi ci rende felici e al tempo stesso ci impegna a continuare ad investire nel processo di miglioramento continuo. Grazie ancora!"
  • Liceo "Carlo Troya"
Altri contenuti a tema
Il progetto "Orienteering" del Liceo "Carlo Troya" di Andria in collaborazione con l'Università di Bari Il progetto "Orienteering" del Liceo "Carlo Troya" di Andria in collaborazione con l'Università di Bari Coinvolte le classi quarte, che tra le diverse attività hanno visitato la Cittadella Mediterranea della Scienza
Grande successo del Liceo Carlo Troya nelle finali Bari-BAT di Corsa di Orientamento e Orientamento di Precisione Grande successo del Liceo Carlo Troya nelle finali Bari-BAT di Corsa di Orientamento e Orientamento di Precisione Gli studenti si sono rivelati protagonisti assoluti della giornata delle gare, svoltesi l'11 aprile scorso nel centro storico di Monopoli
Giornata del fiocchetto lilla e cyberbullismo: due incontri al Liceo "Carlo Troya" di Andria Giornata del fiocchetto lilla e cyberbullismo: due incontri al Liceo "Carlo Troya" di Andria Occasioni importanti di riflessione per gli studenti nelle giornate del 25 e 26 marzo
“La Corsa di Miguel- il Mappamondo in movimento”: ottimo risultato per le studentesse del Liceo Carlo Troya “La Corsa di Miguel- il Mappamondo in movimento”: ottimo risultato per le studentesse del Liceo Carlo Troya Giorgia Zingaro della 1 A classico e Martina Parenzo della 5 B scienze umane, infatti, parteciperanno alla finale del 21 marzo 2025 a Roma
Gli studenti del Liceo Carlo Troya, incontrano lo scrittore palestinese Aysar Al Saifi Gli studenti del Liceo Carlo Troya, incontrano lo scrittore palestinese Aysar Al Saifi L'autore del romanzo "Quando i picchetti sono fioriti" ha catturato l'attenzione di più di ottocento ragazzi
Rilevazione Fondazione Agnelli: ottimo piazzamento per il Liceo “Carlo Troya” di Andria Rilevazione Fondazione Agnelli: ottimo piazzamento per il Liceo “Carlo Troya” di Andria L'Istituto più antico della città conserva il suo ruolo di riferimento formativo e culturale per il territorio
Presentazione del libro "Quando i picchetti sono fioriti" di Aysar al-Saifi ad Andria Presentazione del libro "Quando i picchetti sono fioriti" di Aysar al-Saifi ad Andria Duplice evento: giovedì 23 gennaio alle ore 18:00, presso il CPIA BAT “Gino Strada” e venerdì 24 gennaio, ore 9:00, presso il Liceo “Carlo Troya”
Simone e Miani, Consulta provinciale Bat: «Disagi infrastrutturali, situazione al collasso e pazienza terminata» Simone e Miani, Consulta provinciale Bat: «Disagi infrastrutturali, situazione al collasso e pazienza terminata» «La Provincia BAT ha promesso interventi e soluzioni mai attuati. Chiediamo all’Amministrazione provinciale un incontro per confrontarci»
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.