Comitato “Lascia il Segno” di Andria
Comitato “Lascia il Segno” di Andria
Politica

«Auguri al Presidente Decaro, alla Giunta e al nuovo Consiglio regionale. Impegno politico per Andria, la BAT e la Puglia»

Il comitato “Lascia il Segno” di Andria rivolge il buon lavoro anche al neo consigliere regionale Giovanni Vurchio per il suo nuovo incarico

In una lunga nota, il Comitato "Lascia il Segno" di Andria con Mario Notarpietro, Vincenzo Rendine, Antonio Dazzeo, Felice Quinto, Vincenzo Bruno, Bartolo Vurchio, Felice Vurchio, Giuseppe Di Santo, Palumbo Francesco, Quacquarelli Nicola, Antonia Loconte, Alessandra Loconte, Lucia Marrone, Angela Losito, Stefania Noia e Maddalena Grassitelli, rivolge un messaggio ai nuovi vertici politico istituzionali regionali.

«Il Comitato "Lascia il Segno" esprime pieno apprezzamento e congratulazioni ad Antonio Decaro, eletto Presidente della Regione Puglia, per il risultato conseguito e per la fiducia accordata dai cittadini pugliesi. Un esito che rafforza una visione politica fondata sul governo dei territori e sulla concretezza delle scelte.
Un augurio di buon lavoro va a Debora Ciliento, protagonista di una campagna elettorale intensa e radicata, condotta con ascolto e vicinanza alle comunità. Il suo ingresso in Giunta rappresenta un passaggio coerente con il lavoro svolto e con l'impegno dimostrato. Il risultato conseguito a Andria dal neo assessore è stato anche frutto del lavoro e del sostegno costante del nostro Comitato, impegnato con passione per la città e i suoi cittadini.
L'augurio è esteso a tutti i componenti della nuova Giunta regionale, chiamati ad affrontare con responsabilità e spirito costruttivo una fase decisiva per il futuro della Puglia.
Lo stesso augurio viene rivolto a tutti i componenti del nuovo Consiglio regionale, con i quali si auspica una collaborazione leale e orientata al raggiungimento degli obiettivi condivisi nell'interesse delle comunità rappresentate.
In questo quadro si colloca il nostro impegno politico per Andria, per la BAT e per l'intera Puglia, che il neo consigliere regionale Giovanni Vurchio porterà avanti con determinazione, capacità di ascolto e spirito di collaborazione istituzionale.
«Come neo eletto consigliere regionale del Partito Democratico di Andria – dichiara Giovanni Vurchio – lavorerò in sinergia con il Presidente, la Giunta e il Consiglio regionale per garantire risposte concrete ai cittadini e ai territori», conclude la nota del Comitato "Lascia il Segno" di Andria.
Comitato “Lascia il Segno” di AndriaComitato “Lascia il Segno” di Andria
  • Comune di Andria
  • regione puglia
  • Pd
  • consiglio regionale puglia
  • giovanni vurchio
  • Giunta regionale Puglia
  • Antonio Decaro
Altri contenuti a tema
Danneggiato il muretto in pietra durante la raccolta dei pini malati della Villa comunale Danneggiato il muretto in pietra durante la raccolta dei pini malati della Villa comunale La denuncia di un solerte cittadino che ha assistito a questi inconvenienti
Zona PIP invasa dai rifiuti delle attività della ristorazione presenti in via Trani Zona PIP invasa dai rifiuti delle attività della ristorazione presenti in via Trani Esasperati i titolari delle attività presenti: "La misura è colma. Questa zona della città è rimasta nel dimenticatoio"
Importante convegno medico nella Bat su "L'appropriatezza prescrittiva in endoscopia digestiva" Importante convegno medico nella Bat su "L'appropriatezza prescrittiva in endoscopia digestiva" Di questa problematica multifattoriale, saranno numerosi partecipanti a discuterne
Abitudini alimentari: più di quattro pugliesi su dieci (42%) scelgono di impastare e cuocere la pizza tra le mura domestiche Abitudini alimentari: più di quattro pugliesi su dieci (42%) scelgono di impastare e cuocere la pizza tra le mura domestiche Lo rivela un’indagine di Coldiretti Puglia
Sport ad Andria: "Oggi gli impianti tornano a vivere" Sport ad Andria: "Oggi gli impianti tornano a vivere" Nota a firma del Partito Democratico, di AndriaLab, di Andria Bene Comune, di Futura e di Italia Viva
Il quartiere San Valentino piange Pietro Carnicelli, storico presidente del Comitato Il quartiere San Valentino piange Pietro Carnicelli, storico presidente del Comitato Il ricordo affettuoso dell'amico Savino Montaruli
Alberi rinsecchiti in centro e nei parchi: Andria paga per gli anni di scarsa manutenzione Alberi rinsecchiti in centro e nei parchi: Andria paga per gli anni di scarsa manutenzione Non sono solo i pini malati della villa comunale a richiedere attenzione
Settore vitivinicolo: quasi 30 mln di euro assegnati alla Puglia Settore vitivinicolo: quasi 30 mln di euro assegnati alla Puglia "Il comparto vitivinicolo italiano – sottolinea Coldiretti – rappresenta uno dei pilastri dell’economia agroalimentare nazionale"
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.