Gioventù Nazionale
Gioventù Nazionale
Associazioni

"Attraverso il dono": raccolta di beni di prima necessità a cura di Gioventù Nazionale Andria

I proventi della raccolta saranno destinati al Comitato Progetto Uomo

Gioventù Nazionale rinnova, anche quest'anno, il suo impegno sul fronte della solidarietà nazionale.

"Essere d'esempio e donare noi stessi per chi è in difficoltà è da sempre una nostra straordinaria caratteristica. Nella nostra Italia secondo i dati Istat ci sono oltre 5 milioni di persone sotto la soglia della povertà, i giovani, le famiglie, i disoccupati, i pensionati, si trovano ad affrontare gli effetti della più grande crisi economica e sociale dal dopoguerra".
Gianluca Tucci, coordinatore Gioventù Nazionale Andria, afferma: "La politica non è stata in grado di rispondere a queste esigenze ed è per questo motivo che le nuove generazioni devono dare l'esempio".

In tutta Italia, Gioventù Nazionale realizza la campagna "Attraverso il dono": un'iniziativa destinata a raccogliere beni di prima necessità, giocattoli e indumenti da donare a case famiglia, reparti pediatrici e famiglie in difficoltà e regaleremo un sorriso ai nostri fratelli.

Gioventù nazionale Andria chiama la cittadinanza a scendere in campo: a partire da oggi 18 dicembre, nelle giornate di lunedì e mercoledì dalle ore 15.00 alle ore 17.00, martedì dalle ore 15.45 alle 17.00, giovedì e venerdì dalle ore 19.30 alle ore 17.00, presso la sede dell'Associazione Puntoit sita in Via La Corte, 12, potrete lasciare i vostri doni. I proventi della raccolta saranno destinati al Comitato Progetto Uomo.

Laddove ci sarà bisogno di noi, ci saremo. Accendiamo i riflettori della solidarietà nazionale, questa è la gioventù che vogliamo raccontare!
"La felicità esiste solo nel dono".
immagine dono
  • gioventù nazionale andria
Altri contenuti a tema
Una delegazione andriese di Gioventù Nazionale alla tre giorni di Fenix Una delegazione andriese di Gioventù Nazionale alla tre giorni di Fenix Incontri e dibattiti organizzati dal movimento giovanile di Fratelli d'Italia
Veto di Mattarella a nomina del prof. Savona a ministro: "Creato un precedente rischioso per la prassi costituzionale" Veto di Mattarella a nomina del prof. Savona a ministro: "Creato un precedente rischioso per la prassi costituzionale" Francesco Tomasicchio, Dirigente Nazionale di Gioventù Nazionale risponde a Gaetano Scamarcio di Forza Italia Giovani Bat
"Essere Italiano": meeting di cultura politica ed economica italiana "Essere Italiano": meeting di cultura politica ed economica italiana Ad Andria un ciclo di quattro incontri che prenderà il via martedì 8 maggio
Nuovo coordinatore per Gioventù Nazionale Andria: si tratta di Pasquale Di Corato Nuovo coordinatore per Gioventù Nazionale Andria: si tratta di Pasquale Di Corato Per il movimento politico giovanile di Fratelli d'Italia AN nuova organizzazione cittadina
© 2001-2019 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.