Gioventù Nazionale
Gioventù Nazionale
Associazioni

"Attraverso il dono": raccolta di beni di prima necessità a cura di Gioventù Nazionale Andria

I proventi della raccolta saranno destinati al Comitato Progetto Uomo

Gioventù Nazionale rinnova, anche quest'anno, il suo impegno sul fronte della solidarietà nazionale.

"Essere d'esempio e donare noi stessi per chi è in difficoltà è da sempre una nostra straordinaria caratteristica. Nella nostra Italia secondo i dati Istat ci sono oltre 5 milioni di persone sotto la soglia della povertà, i giovani, le famiglie, i disoccupati, i pensionati, si trovano ad affrontare gli effetti della più grande crisi economica e sociale dal dopoguerra".
Gianluca Tucci, coordinatore Gioventù Nazionale Andria, afferma: "La politica non è stata in grado di rispondere a queste esigenze ed è per questo motivo che le nuove generazioni devono dare l'esempio".

In tutta Italia, Gioventù Nazionale realizza la campagna "Attraverso il dono": un'iniziativa destinata a raccogliere beni di prima necessità, giocattoli e indumenti da donare a case famiglia, reparti pediatrici e famiglie in difficoltà e regaleremo un sorriso ai nostri fratelli.

Gioventù nazionale Andria chiama la cittadinanza a scendere in campo: a partire da oggi 18 dicembre, nelle giornate di lunedì e mercoledì dalle ore 15.00 alle ore 17.00, martedì dalle ore 15.45 alle 17.00, giovedì e venerdì dalle ore 19.30 alle ore 17.00, presso la sede dell'Associazione Puntoit sita in Via La Corte, 12, potrete lasciare i vostri doni. I proventi della raccolta saranno destinati al Comitato Progetto Uomo.

Laddove ci sarà bisogno di noi, ci saremo. Accendiamo i riflettori della solidarietà nazionale, questa è la gioventù che vogliamo raccontare!
"La felicità esiste solo nel dono".
immagine dono
  • gioventù nazionale andria
Altri contenuti a tema
Pasqua solidale per Gioventù Nazionale: donate uova di Pasqua ad diverse comunità andriesi Pasqua solidale per Gioventù Nazionale: donate uova di Pasqua ad diverse comunità andriesi Piccoli ma apprezzabili gesti fanno la differenza. Ciò che si dà non sempre torna, ma quel che doniamo è ciò che scegliamo
"Restare, lasciare, tornare": la partecipazione giovanile come argine all’emigrazione? "Restare, lasciare, tornare": la partecipazione giovanile come argine all’emigrazione? Iniziativa di Gioventù Nazionale Andria in programma sabato 30 marzo 2024, alle ore 16.30, in Viale Crispi - 40
Gioventù Nazionale, foibe ed esodo: "No a revisionismi nelle scuole!" Gioventù Nazionale, foibe ed esodo: "No a revisionismi nelle scuole!" "Taglio riduzionista e giustificazionista della narrazione sul Giorno del Ricordo durante un convegno presso l’Ites-Les Carafa"
Anche Andria ad Atreju, la manifestazione nazionale di Fratelli d’Italia Anche Andria ad Atreju, la manifestazione nazionale di Fratelli d’Italia Quest’anno svoltasi nella suggestiva cornice di Castel S. Angelo a Roma
“Custodisci un sogno, la vita ti sorride”:  Gioventù Nazionale Andria in campo contro il disagio giovanile “Custodisci un sogno, la vita ti sorride”: Gioventù Nazionale Andria in campo contro il disagio giovanile "Una multifattorialità di cause intaccano il benessere della nostra generazione, negli ultimi anni precipitata in un vortice. Vogliamo dar voce agli invisibili"
Rifiuti ed indifferenza imbrattano il Monumento ai Caduti di Andria Rifiuti ed indifferenza imbrattano il Monumento ai Caduti di Andria La denuncia del movimento giovanile di Fratelli d’Italia
Gioventù nazionale Bat: Riccardo Alicino nominato presidente della Federazione provinciale Gioventù nazionale Bat: Riccardo Alicino nominato presidente della Federazione provinciale Rnnovata la sua base rappresentativa all'interno della sesta provincia
Commemorazione Borsellino: a Palermo delegazione della federazione andriese di Gioventù Nazionale Commemorazione Borsellino: a Palermo delegazione della federazione andriese di Gioventù Nazionale Andria risulta essere nuovamente preda di frequenti fenomeni criminosi
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.