lavori di interramento ferroviario
lavori di interramento ferroviario
Vita di città

Attraversamento carrabile tra Largo Appiani e Piazza Bersaglieri d’Italia: i residenti attendono risposte

Non sarebbero state valutate le considerazioni da parte dei residenti

A che punto è il dibattito politico relativo al nuovo attraversamento carrabile tra Largo Appiani e Piazza Bersaglieri d'Italia?
Lo chiedono in una nota inviata alla nostra redazione i residenti delle zone 167 e delle zone a ridosso della linea ferroviaria.

"Abbiamo aperto un confronto vivace e propositivo in una città che necessita di cambiare. Il progetto d'interramento deve avanzare speditamente, deve rispettare i tempi e deve migliorare il servizio di trasporto ferroviario della nostra città. Più volte però, abbiamo chiesto all'amministrazione di attuare dei miglioramenti tra la zona 167 e piazza Bersaglieri d'Italia affinché si lavori unitamente su una situazione ormai incancrenita.
Abbiamo chiesto all'amministrazione di procedere con la valutazione di fattibilità di una connessione carrabile tra i varchi attualmente disponibili: bisogna agire rapidamente affinché si riesca a negoziare quei miglioramenti che la comunità andriese richiede ufficialmente!
A che punto è questo dibattito?
Nessuno mette in dubbio le capacità professionali degli attuatori del progetto, ma mettiamo in dubbio la valutazione portata avanti senza aver tenuto in considerazione le espressioni dei residenti, in una città in cui la comunità ha voglia di cambiare".
  • Comune di Andria
  • interramento ferrovia bari nord andria
Altri contenuti a tema
Il 15 agosto il servizio di raccolta dei rifiuti avverrà regolarmente Il 15 agosto il servizio di raccolta dei rifiuti avverrà regolarmente Per ogni info e chiarimento sono attivi i numeri 800959304 (da rete fissa) o 3286955354 (da ogni dispositivo e WhatsApp)
Elezioni politiche: il Pd della Bat ed il nodo candidature. Spuntano i nomi di Lorenzo Marchio Rossi, Ferrante e Vurchio Elezioni politiche: il Pd della Bat ed il nodo candidature. Spuntano i nomi di Lorenzo Marchio Rossi, Ferrante e Vurchio E intanto Articolo Uno invita Boccia e Lacarra «a definire le liste senza indugi»
Proseguono anche ad agosto i lavori dell'interramento ferroviario. Il video/post della Sindaca Bruno Proseguono anche ad agosto i lavori dell'interramento ferroviario. Il video/post della Sindaca Bruno "Ci sono attività su tutta la linea", assicura la Prima cittadina
Ferragosto: chiusura mercato generale ortofrutticolo giornata di martedì 16 agosto Ferragosto: chiusura mercato generale ortofrutticolo giornata di martedì 16 agosto Disposta con ordinanza sindacale a seguito delle richieste da parte dei concessionari
Realizzare un attraversamento carrabile tra piazza Bersaglieri e Largo Appiani Realizzare un attraversamento carrabile tra piazza Bersaglieri e Largo Appiani La richiesta da parte dei consiglieri comunali Montrone, Bartoli, Di Lorenzo, Addario, Fortunato, Sanguedolce, Asselti e Malcangi
Degrado e sporcizia tra le vie Sofia e Gorizia: all'inciviltà anche l'inesistente pulizia Degrado e sporcizia tra le vie Sofia e Gorizia: all'inciviltà anche l'inesistente pulizia Cittadini preoccupati per lo stato di incuria in cui si trovano questi luoghi pubblici
Consiglio comunale urgente convocato per l'11 agosto Consiglio comunale urgente convocato per l'11 agosto Prima della pausa ferragostana all'esame una serie di punti importanti per l'Amministrazione comunale
Il Centro Zenith parte per la crociera ai fiordi norvegesi Il Centro Zenith parte per la crociera ai fiordi norvegesi "Dal 12 agosto al 20 agosto, 26 persone tra ragazzi/e diversamente abili, volontari e famiglie vivranno un'esperienza indimenticabile"
© 2001-2022 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.