Atp Andria
Atp Andria
Sport

ATP Andria, spettacolo serale al Palasport

Match tiratissimi e tribune piene per i tre italiani in campo

C'era molta attesa per le gare della seconda giornata dell'Atp Challenger Andria Castel del Monte e così fin dalle ore 13 con l'esordio di Robredo che nei match successivi, le tribune del Palasport di viale Germania sono risultate piene e cariche di passione.
Particolare attenzione c'è stata per il giovane talento biscegliese Andrea Pellegrino uscito di scena al tie break del terzo set dopo quasi due ore e mezza di gioco contro un altro italiano, il lombardo Alessandro Bega. Partita tiratissima ed interminabile con Bega, n. 292 al mondo, in grado di spuntarla per 7-5 al primo set per poi subire il gioco del 19enne pugliese che si aggiudica nettamente il secondo set per 6-2. Ultimo e decisivo set equilibrato con molti errori dall'una e dall'altra parte. Alla fine è Bega a fare suo il match per 7-6 grazie ad una maggiore esperienza nei minuti finali del tie break vinto 7-5. Un po' di delusione per il pubblico in maggioranza giunto ad Andria per sostenere il giovane tennista biscegliese nella consapevolezza, però, della costante crescita di Pellegrino.
Nella partita precedente è Lorenzo Sonego a doversi piegare al terzo set contro il tenace bosniaco Aldin Setkic con il punteggio di 6-4, 3-6, 7-5 in un'altra avvincente gara, durata poco più di due ore. Il 21enne torinese, n. 285 del ranking, gioca un buon tennis con una buona percentuale di prime palle ma manca purtroppo nei momenti cruciali del terzo e decisivo set.
  • Palasport Andria
Altri contenuti a tema
Terza tappa ad Andria dell’AQP Tour Baskin Puglia Terza tappa ad Andria dell’AQP Tour Baskin Puglia Al palasport di viale Germania, un torneo triangolare tra le squadre del territorio
Palasport di Andria: Campionati Italiani Juniores A2 di judo. I risultati Palasport di Andria: Campionati Italiani Juniores A2 di judo. I risultati Protagonisti atleti provenienti da tutta Italia
Stato degli impianti sportivi: la precisazione degli Assessorati al Patrimonio e allo Sport Stato degli impianti sportivi: la precisazione degli Assessorati al Patrimonio e allo Sport "E' davvero complicato poter programmare interventi di manutenzione straordinaria e soprattutto fare fronte a costi importanti"
Sport ad Andria, Gioventù Nazionale: «una “pioggia” di disagi! Sindaco e Assessore sport escano dal torpore!» Sport ad Andria, Gioventù Nazionale: «una “pioggia” di disagi! Sindaco e Assessore sport escano dal torpore!» Palasport di Corso Germania: «Spazi allagati, campo impraticabile ed una corsa contro il tempo»
nPSI Liberali e Riformisti Andria: "Palasport, da fiore all'occhiello a simbolo di abbandono e disinteresse" nPSI Liberali e Riformisti Andria: "Palasport, da fiore all'occhiello a simbolo di abbandono e disinteresse" "Andria lontana dello Sport Cittadino": la nota sugli impianti sportivi del nPSI Liberali e Riformisti cittadino
Sport: UDC, Salvini, Forza Italia e Movimento Pugliese di Andria: «Mancano strutture adeguate in città» Sport: UDC, Salvini, Forza Italia e Movimento Pugliese di Andria: «Mancano strutture adeguate in città» «Registriamo il silenzio dell’assessorato allo Sport del Comune, praticamente inesistente»
Sport e bellezza al Palasport di Andria per il Campionato Regionale di Ginnastica Ritmica Sport e bellezza al Palasport di Andria per il Campionato Regionale di Ginnastica Ritmica Domenica 12 febbraio si sono confrontate alcune tra le migliori rappresentative della Puglia
Il Palasport di Andria ospita il Campionato Regionale di Ginnastica Ritmica Il Palasport di Andria ospita il Campionato Regionale di Ginnastica Ritmica Appuntamento domenica 12 febbraio, competizione organizzata dall’ASD Ritmica Andria Centro Sport
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.