Lorenzo Marchio Rossi
Lorenzo Marchio Rossi
Politica

Assemblea nazionale del Pd, da Andria Marchio Rossi: "Grande condivisione e unità di intenti"

"Convinto che si comincerà a lavorare insieme per far si che il partito torni a ricoprire quel ruolo di leadership che ha sempre avuto"

"E' stata una grande emozione percepire durante l'assemblea nazionale del Partito Democratico quella grande condivisione e unità di intenti che il partito da tempo aveva perso e di cui si sentiva il bisogno".
A dichiararlo è stato il segretario provinciale del Partito Democratico della BAT, Lorenzo Marchio Rossi.
"Sulla scia del nuovo corso del partito, che in Assemblea ha proclamato nuova segretaria Elly Schein e presidente Stefano Bonaccini, sono convinto che a breve termine anche nella BAT ci sarà una condivisione di intenti e si comincerà a lavorare insieme per far si che il partito torni a ricoprire quel ruolo di leadership che ha sempre avuto.
Del resto l'elezione di Rosa Cascella, nella direzione nazionale, e a cui vanno i mie più sentiti complimenti, sono un primo importante passo, anche nel nostro territorio, verso quella nuova primavera auspicata durante l'assemblea nazionale".


"L'elezione di Rosa Cascella nella direzione nazionale del Partito democratico rappresenta un motivo di orgoglio per il circolo di Barletta e per tutto il territorio della Bat". Così il presidente del gruppo PD in regione Puglia, Filippo Caracciolo.

"La presenza di Rosa Cascella nel massimo organismo nazionale - afferma Caracciolo - si inserisce al meglio nella stagione di rinnovamento del Pd. Con Elly Schlein segretario il ruolo delle donne diviene sempre più centrale. Sono certo, che Rosa Cascella saprà lavorare al meglio al fianco della segretaria e di tutti gli organismi dirigenti per affrontare le grandi sfide che ci attendono".

"A Rosa Cascella - conclude Caracciolo - auguro un buon lavoro, con la certezza che saprà rappresentare nel migliore dei modi le istanze e i bisogni del nostro territorio all'interno del Partito".
  • partito democratico andria
  • Pd
  • lorenzo marchio rossi
Altri contenuti a tema
«Auguri al Presidente Decaro, alla Giunta e al nuovo Consiglio regionale. Impegno politico per Andria, la BAT e la Puglia» «Auguri al Presidente Decaro, alla Giunta e al nuovo Consiglio regionale. Impegno politico per Andria, la BAT e la Puglia» Il comitato “Lascia il Segno” di Andria rivolge il buon lavoro anche al neo consigliere regionale Giovanni Vurchio per il suo nuovo incarico
Giovanni Vurchio: "Da oggi sarò il consigliere regionale di tutti" Giovanni Vurchio: "Da oggi sarò il consigliere regionale di tutti" Il saluto del neo consigliere regionale, eletto nelle file del Partito Democratico
Liberali e Riformisti Andria: "Dimissioni per Lodispoto, Marchio Rossi e Sgarra" Liberali e Riformisti Andria: "Dimissioni per Lodispoto, Marchio Rossi e Sgarra" Lo chiede in una nota Rocco Cardilli, Segretario provinciale NPSI BAT
Liste d'attesa in sanità: tra le priorità dell'agenda Decaro Liste d'attesa in sanità: tra le priorità dell'agenda Decaro Si attende con impazienza la proclamazione dei consiglieri eletti. Il nodo assessori, Ciliento in pole position
26 Il Presidente della provincia Bat Lodispoto ed i consiglieri comunali Marchio Rossi e Sgarra indagati per concorso in corruzione Il Presidente della provincia Bat Lodispoto ed i consiglieri comunali Marchio Rossi e Sgarra indagati per concorso in corruzione Lo riporta stamane la Gazzetta del Mezzogiorno. Il presunto corruttore sarebbe un imprenditore della zona
Addario (Pd): "Espulsione tre consiglieri comunali, un atto dovuto" Addario (Pd): "Espulsione tre consiglieri comunali, un atto dovuto" Parla il Segretario cittadino del Pd: "La questione è dunque da ritenersi chiusa, dovendo prendere atto di un provvedimento chiaro"
Intergruppo: "Espulsioni nel PD e alleanze incoerenti: la coerenza politica non è un optional" Intergruppo: "Espulsioni nel PD e alleanze incoerenti: la coerenza politica non è un optional" "Come si può costruire una nuova coalizione di centrosinistra senza affrontare il nodo della coerenza?"
Sei esponenti del Pd fuori dal partito per aver sostenuto le civiche nelle regionali: Le nota di Agostino Ciciriello Sei esponenti del Pd fuori dal partito per aver sostenuto le civiche nelle regionali: Le nota di Agostino Ciciriello Intervento «per una quesitone di dignità»
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.