verdura mercato ortofrutticolo
verdura mercato ortofrutticolo
Bandi e Concorsi

Assegnazione posteggi mercato ortofrutticolo

La scadenza per la presentazione della domanda è il 23 gennaio alle ore 12

E' stato pubblicato il bando per l'assegnazione in concessione dei posteggi di vendita nel Mercato Generale Ortofrutticolo di via Barletta.
Tutti i dettagli nel pdf allegato che riporta il testo del bando e già reso noto sui link gare e appalti, avvisi vari e bandi di selezione dal 23/12/2016 con scadenza il prossimo 23/1/2017.

Potranno fare richiesta per l'assegnazione gli operatori già concessionari di posteggio all'interno del mercato, i commercianti all'ingrosso di prodotti agricoli, consorzi e cooperative di produttori o di commercianti di prodotti ortofrutticoli, organizzazioni di produttori e i loro consorzi, gli industriali che provvedono alla lavorazione, conservazione e trasformazione dei prodotti ortofrutticoli.

La domanda di partecipazione e tutta la documentazione allegata dovrà essere inviata al Comune di Andria, esclusivamente a mezzo PEC all'indirizzo sviluppoeconomico@cert.comune.andria.bt.it firmata con firma digitale entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 23 gennaio 2017. Per le domande giudicate incomplete, l'ufficio potrà richiedere la regolarizzazione da effettuarsi entro massimo 10 giorni dalla richiesta. Se non regolarizzate entro il termine indicato, e con le stesse modalità di presentazione della domanda (a mezzo pec), le domande stesse verranno escluse.

Per ulteriori informazioni consultare il sito del Comune di Andria e il pdf allegato con questo link http://www.comune.andria.bt.it/mercato-ortofrutticolo-bando-assegnazione-poisteggi/.
  • bando
  • mercato ortofrutticolo
Altri contenuti a tema
Quasi pronto il nuovo mercato ortofrutticolo generale ad Andria Quasi pronto il nuovo mercato ortofrutticolo generale ad Andria A marzo la fine dell'opera e poi il trasferimento delle attività dall'attuale sede di via Barletta
Con l'inflazione che pesa sui prezzi di vendita della verdura, necessari anche controlli dai Paesi di origine Con l'inflazione che pesa sui prezzi di vendita della verdura, necessari anche controlli dai Paesi di origine Preoccupante il calo dei consumi di frutta e verdura che sono diminuiti dell’8% nei primi 3 mesi del 2023, secondo elaborazioni Coldiretti su dati CsoItaly
Prende forma in zona Pip il nuovo mercato ortofrutticolo di Andria Prende forma in zona Pip il nuovo mercato ortofrutticolo di Andria Tra sette giorni l'avvio ufficiale
Mercato ortofrutticolo, chiuso il 16 agosto Mercato ortofrutticolo, chiuso il 16 agosto Ordinanza del sindaco
Un polo teatrale in via Barletta, dov'è attualmente il mercato generale ortofrutticolo. IMMAGINI e VIDEO Un polo teatrale in via Barletta, dov'è attualmente il mercato generale ortofrutticolo. IMMAGINI e VIDEO Bellissimo progetto del Politecnico di Bari, realizzato su invito dell'Amministrazione comunale
Laboratori aziendali per “operatore agricolo” realizzati ad Andria Laboratori aziendali per “operatore agricolo” realizzati ad Andria Giovani corsisti dell'En. A.P., hanno visitato l’ azienda “Ortofrutticola Saccotelli e "Natura e Qualità s.r.l."
Compagni di viaggio: "Preoccupanti le notizie che giungono dal Pronto soccorso di Andria" Compagni di viaggio: "Preoccupanti le notizie che giungono dal Pronto soccorso di Andria" "Preoccupazione anche per la salubrità dell’ortofrutta presente nel mercato ortofrutticolo di Via Barletta"
Frutta e verdura del mercato ortofrutticolo di Andria esposta allo smog Frutta e verdura del mercato ortofrutticolo di Andria esposta allo smog La denuncia dell'associazione ambientalista 3place di Andria
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.